info prima gara

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • prince996
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2002
    • 1255
    • 14
    • 6
    • Send PM

Originariamente Scritto da uraia
    non saprei il motivo ma il magicpanatta in tubo piatto non si trova,se ne trova uno nel barattolo difficile da stendere e x me fa :vom:

x avere un mejo effetto mejo 2 passate di protan
    Nella nostra squadra usiamo tutti quello panatta (barattolino) e ti posso assicurare che ha un ottimo colore anche se non sei particolarmente lampadato, poi è ovvio che bisogna spalmarlo e picchiettarlo nel modo giusto non facendo uno spessore di 1 cm come certa gente che si vede alle gare

Commenta

• beaglefairy
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2004
      • 1036
      • 0
      • 0
      • Send PM

sono molto felice di vedere in quanti mi avete risposto... la federazione l'ho già scelta
      AINBB body building natural... pose obbligatorie più routine... avro le selezioni regionali a maggio... per il costume e le scarpe ho guardato nel sito della federazione e non dice niente di preciso... e per la preparazione sono in mano ad un bravo preparatore di cui mi fido... diffido dal fai date... visto anche che non ho esperienza in merito... e se qualcuna delle signorine qui presenti ha da darmi qualche dritta in particolare si accettano consigli...per il momento grazie a tutti vi terrò aggiornati...
      dalla Bea con furore...
      siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

Commenta

• the outsiders
        Bodyweb Senior
        • Jan 2004
        • 492
        • 1
        • 1
        • samoa
        • Send PM

[QUOTE=beaglefairy]... e per la preparazione sono in mano ad un bravo preparatore di cui mi fido... diffido dal fai date... visto anche che non ho esperienza in merito... e se qualcuna delle signorine qui presenti ha da darmi qualche dritta in particolare si accettano consigli...QUOTE]

Non capisco una cosa:.
        Se hai un preparatore di cui ti fidi.....e quindi si presuppone abbia avuto esperienze nel seguire le donne......chiedi a lui.....devrebbe essere lui a darti le dritte.

I giudici della prima gara di BB alla quale ho partecipato.
        E stata anche l'ultima.
        enzomasd1@hotmail.it

Commenta

• beaglefairy
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2004
          • 1036
          • 0
          • 0
          • Send PM

hai ragione di sicuro il problema è che lui non abita vicino a me e cercavo un negozio qui a Bologna dove fare le mie ricerche (o comunque qui vicino) e poi sai è sempre interessante vedere più di un punto di vista magari anche femminile visto che il mio preparato re è un lui...
          siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

Commenta

• the outsiders
            Bodyweb Senior
            • Jan 2004
            • 492
            • 1
            • 1
            • samoa
            • Send PM

Originariamente Scritto da beaglefairy
            hai ragione di sicuro il problema è che lui non abita vicino a me e cercavo un negozio qui a Bologna dove fare le mie ricerche (o comunque qui vicino) e poi sai è sempre interessante vedere più di un punto di vista magari anche femminile visto che il mio preparato re è un lui...
            Bene,,,sottolineo che non ha importanza che sia un "lui" una "lei" un "trans",,,ma é importante che sappia come gestire la tua preparazione. La distanza e relativa, perchè se ad esempio, ti deve dire che nella federazione si può usare il perizoma od il costume a 3/4. può dirlo via cellulare-mail-sms....ecc, ecc.

I giudici della prima gara di BB alla quale ho partecipato.
            E stata anche l'ultima.
            enzomasd1@hotmail.it

Commenta

Working...
            X