Originariamente Scritto da uraia
info prima gara
Collapse
X
-
-
-
sono molto felice di vedere in quanti mi avete risposto... la federazione l'ho già scelta
AINBB body building natural... pose obbligatorie più routine... avro le selezioni regionali a maggio... per il costume e le scarpe ho guardato nel sito della federazione e non dice niente di preciso... e per la preparazione sono in mano ad un bravo preparatore di cui mi fido... diffido dal fai date... visto anche che non ho esperienza in merito... e se qualcuna delle signorine qui presenti ha da darmi qualche dritta in particolare si accettano consigli...per il momento grazie a tutti vi terrò aggiornati...
dalla Bea con furore...siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
[QUOTE=beaglefairy]... e per la preparazione sono in mano ad un bravo preparatore di cui mi fido... diffido dal fai date... visto anche che non ho esperienza in merito... e se qualcuna delle signorine qui presenti ha da darmi qualche dritta in particolare si accettano consigli...QUOTE]
Non capisco una cosa:.
Se hai un preparatore di cui ti fidi.....e quindi si presuppone abbia avuto esperienze nel seguire le donne......chiedi a lui.....devrebbe essere lui a darti le dritte.
I giudici della prima gara di BB alla quale ho partecipato.
E stata anche l'ultima.
enzomasd1@hotmail.it
Commenta
-
-
hai ragione di sicuro il problema è che lui non abita vicino a me e cercavo un negozio qui a Bologna dove fare le mie ricerche (o comunque qui vicino) e poi sai è sempre interessante vedere più di un punto di vista magari anche femminile visto che il mio preparato re è un lui...siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairyhai ragione di sicuro il problema è che lui non abita vicino a me e cercavo un negozio qui a Bologna dove fare le mie ricerche (o comunque qui vicino) e poi sai è sempre interessante vedere più di un punto di vista magari anche femminile visto che il mio preparato re è un lui...
I giudici della prima gara di BB alla quale ho partecipato.
E stata anche l'ultima.
enzomasd1@hotmail.it
Commenta
-
Commenta