Sono appena trascorse 2 settimane dall' ultimo evento tenutosi a Roma, e già si sente a giro la nostalgia di salire su di un palco per mettersi in discussione. I periodi festivi rendono le giornate un pò vuote di intensità, ed aspettando il calendario gare 2005 vi auguro buon natale e felice anno nuovo!!
Aspettando Le Prossime Gare...
Collapse
X
-
Sono daccordo con te Kingo,le giornate sono molto noiose tanto piu' che io che lavoro in pal in questo periodo ce poca gente aria di festa...ma il sottoscritto guarda gia alla nuova preparazione x gli italiani ifbb,cosi mi consolo.
La Pamela io la conosco di persona e'della mia citta,cosa dirti e' una ragazza normale se una culturista si puo definire tale,molto simpatica e socevole.
Ciao a Tutti e AUGURI DI BUONE FESTE.
Commenta
-
-
Chi a visto l'allenamento del petto di Dexter Jackson su www.muscletime.com?
visitatelo e poi fatemi sapere.....
-King-
Commenta
-
-
Pamela non ha una E-mail ma appena l'avrà lo sapremo.Intanto sarà opportuno sia lei a decidere se concedere o meno e a chi gli estremi x contattarla. Very Sorry.
Ah,Volevo dirvi che mi ha contattato un certo Klaus,mi pare che di nome faccia Santa.
dice che x domani non potrà passare xchè deve scoparsi una tipa che ha conosciuto nel suo ambiente di lavoro. Credo si chiami Mery Christmas o qualcosa del genere.
AUGURI A TUTTI
Commenta
-
Commenta