Grande the voice continua così,ce ne vorrebbero di più persone come te...
IP, Fake, Moderatori, Controlli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheVoicePerchè mi pagano?
Il mio unico interesse è quello di tutelare la IFBB, quindi se posso scoprire chi tanto si diverte a fare attacchi gratuti che ben venga la nomina di Moderatore
Tanto rimarrà tale, visto che il ruolo primario sarà rispondere nella maniera più diplomatica possibile, a info, domande, regolamenti, atleti, cazz...eed altro riguardanti la IFBB, anche se le mie news sono a 360°
Spero che nel 2005 riesca ad essere più bravo e calmo rispetto il 2004, ci sono individui che si devono ancora riprendere dallo
delle mie risposte
Però cercate di fare i bravi anche voi, quindi non sfrugugliatemi troppo, la mia soglia di sopportazione non è delle più alte, se poi scoppia la
non mi venite a cercare in privato per spiegazioni
Poi se posso dare una mano anche su altre cose su questo sito non vedo il problema.
Lavoro per più riviste contemporaneamente (ufficiali IFBB e non), posso fare la stessa cosa con i forumScelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giovepadreSergio ti consiglio di mettere un pò di ordine
Mi sono proposto io in prima persona per questa cosa difatti, nonostante nessuno mi avesse contattato per dirmi che c'erano cose che non andavano. Io purtroppo non posso leggere tutti i post che vengono scritti durante il giorno, sono letteralmente centinaia e centinaia, se mi si segnala qualche cosa però posso prendere provvedimenti.
Una cosa della quale ho bisogno però è una mano di qualche d'uno dall'interno delle federazioni, qualche d'unon che conosca gli "altarini" e dove questi provocatori vogliono andare a colpire, se accennano a situazioni, luoghi o cose io non so a che si riferiscono, un PRO invece capisce subito di che si parlava.
Vedrai che The Voice con la letura degli IP riuscirà sicuramente a tracciare una mappa dei "fuorilegge"
Commenta
-
-
buone vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
SuperBarby ti invita a visitare
www.culturefisiche.it
online dal 27 maggio alle ore 23,15
Commenta
-
-
Ho chiuso una discussione che aveva preso un tono PREVALENTEMENTE POLEMICO, non ha senso così, usare fake per pendersi in giro l'un l'altro è veramente ridicolo.
Le persone che hanno veramente qualche cosa da dire potranno aprire una discussione e dire in maniera educata e pacata quello che pensano.
Commenta
-
-
.....per avere bene chiaro cosa significa "polemica",cosa significa avere un modo di vedere le cose diverso da "alcuni"???....oppure rispondere civilmente e senza volgarita'.....chiudere 3d a volte puo' essere negativo e non positivo.....la civilta' cresce nel mezzo della "guerra"(in questo caso non violenta)...lo sapevate??'...rak-pensieroScelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAK.....per avere bene chiaro cosa significa "polemica",cosa significa avere un modo di vedere le cose diverso da "alcuni"???....oppure rispondere civilmente e senza volgarita'.....chiudere 3d a volte puo' essere negativo e non positivo.....la civilta' cresce nel mezzo della "guerra"(in questo caso non violenta)...lo sapevate??'...rak-pensierorak president...
Commenta
-
Commenta