Come ho detto un paio di giorni fa ho notato in questo ultimo periodo un certo proliferare di persone che si iscrivono con più nickname in maniera anonima solo per rompere le scatole, ho fatto alcuni controlli ed i "sospetti" che avevano erano tutti fondati, alcuni nick ora verranno bannati.
Per "prevenire" il problema però ci vorrebbero delle persone che accettassero un ruolo da moderatori in modo da potere controllare gli IP non appena queste persone vengono fuori e potere correre ai ripari immediatamente, tanto meglio se una o più di questi moderatori sono dell'ambiente in modo che sapranno benissimo dove questi provocatori vogliano andare a parare. Una dimestichezza di base con il Pc poi sarebbe anche meglio.
Chi vuole la possibilità di controllare gli IP ?, editare, bannare, etc ?
Per "prevenire" il problema però ci vorrebbero delle persone che accettassero un ruolo da moderatori in modo da potere controllare gli IP non appena queste persone vengono fuori e potere correre ai ripari immediatamente, tanto meglio se una o più di questi moderatori sono dell'ambiente in modo che sapranno benissimo dove questi provocatori vogliano andare a parare. Una dimestichezza di base con il Pc poi sarebbe anche meglio.
Chi vuole la possibilità di controllare gli IP ?, editare, bannare, etc ?
Commenta