Originariamente Scritto da Sergio
IP, Fake, Moderatori, Controlli
Collapse
X
-
-
Commenta
-
-
allora sono pronto per la mutazione, in questo periodo c'è stato un profilerare di ANONIMI (poi nemmeno più di tanto ) che hanno attaccato ingiustamente chi sta tentando di fare qualcosa di buono. Le varie dirigenze sono stanche e vogliono un monitor per individuare chi si cela dietro questi guastatori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheVoiceallora sono pronto per la mutazione, in questo periodo c'è stato un profilerare di ANONIMI (poi nemmeno più di tanto ) che hanno attaccato ingiustamente chi sta tentando di fare qualcosa di buono. Le varie dirigenze sono stanche e vogliono un monitor per individuare chi si cela dietro questi guastatori.
Commenta
-
-
trasformami in moderatore se è l'unico modo per controllare gli IP, eserciterò poi tale mansione solo nel caso qualcuno utilizzasse termini volgari con l'intento di offendere qualcosa o qualcuno. Per il resto max libertà di pensiero e di parola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheVoicetrasformami in moderatore se è l'unico modo per controllare gli IP, eserciterò poi tale mansione solo nel caso qualcuno utilizzasse termini volgari con l'intento di offendere qualcosa o qualcuno. Per il resto max libertà di pensiero e di parola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SilvesterSergio se hai bisogno sono disposto a fare da moderatore, valuta tu la situazione....cmq la penso come MarcoT
Commenta
-
-
Albe è stato grande!!!! ....bello l'amoruccio mio!!!sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
SuperBarby ti invita a visitare
www.culturefisiche.it
online dal 27 maggio alle ore 23,15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAKThe voice.....attento....potrebbe essere "conflitto di interessi"........Rak-politik
Il mio unico interesse è quello di tutelare la IFBB, quindi se posso scoprire chi tanto si diverte a fare attacchi gratuti che ben venga la nomina di Moderatore
Tanto rimarrà tale, visto che il ruolo primario sarà rispondere nella maniera più diplomatica possibile, a info, domande, regolamenti, atleti, cazz...e ed altro riguardanti la IFBB, anche se le mie news sono a 360°
Spero che nel 2005 riesca ad essere più bravo e calmo rispetto il 2004 , ci sono individui che si devono ancora riprendere dallo delle mie risposte
Però cercate di fare i bravi anche voi, quindi non sfrugugliatemi troppo, la mia soglia di sopportazione non è delle più alte , se poi scoppia la non mi venite a cercare in privato per spiegazioni
Poi se posso dare una mano anche su altre cose su questo sito non vedo il problema.
Lavoro per più riviste contemporaneamente (ufficiali IFBB e non), posso fare la stessa cosa con i forumLast edited by TheVoice; 14-12-2004, 16:58:31.
Commenta
-
Commenta