If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Par condicio si, questo in primo luogo, ma mi raccomando, chi può è meglio che dia una mano a tutelare le persone dagli anonimi che poi di anonimo si sa hanno poco...
Ti metto come moderatore, in modo che per lo meno puoi controllare gli IP, poi, mi dirai se vuoi o puoi fare altro
Come ti ho già detto sul discorso moderatore preferisco sorvolare. Per gli IP ho già un buon database che mi sono creato per monitorare un altro contesto, per questo sono sicuro che lavorando in meniera incrociata difficilmente qualcuno mi potrà sfuggire .
Naturalmente le info saranno girate soltanto a te ed a i moderatori che controllano questa sessione, nel pieno rispetto della privacy, anche se molti ultimamente non ci vanno tanto per il leggero
Come ti ho già detto sul discorso moderatore preferisco sorvolare. Per gli IP ho già un buon database che mi sono creato per monitorare un altro contesto, per questo sono sicuro che lavorando in meniera incrociata difficilmente qualcuno mi potrà sfuggire .
Naturalmente le info saranno girate soltanto a te ed a i moderatori che controllano questa sessione, nel pieno rispetto della privacy, anche se molti ultimamente non ci vanno tanto per il leggero
Raga, please, se non avete nulla a che fare con l'ambiente professionistico e delle gare risparmiate le battute per altre sezioni, questo post che ha uno scopo ben preciso !
scusa eh...
ci stai dicendo che qui qualcuno ci ha bellamente preso per il culo, posso capire che non puoi (vuoi) fare nomi...
resta il fatto che io li esporrei tutti al pubblico ludibrio!!!
Scusate, se uno vuole va in un Internet Cafè o a casa del cugino ed ecco un IP diverso.
E se è particolarmente stupido, lo fa anche per mille postazioni diverse.
Quella degli IP non è una soluzione infallibile per controllare i fake.
Scusate, se uno vuole va in un Internet Cafè o a casa del cugino ed ecco un IP diverso.
va beh è chiaro che l'unica certezza è essere a fianco di lui mentre digita, ma almeno quelli che si fanno tre nick e dallo stesso pc stanno a farsi i complimenti da soli...
ah ma a questo punto sono curiosissimo, già mi immagino situazioni assurde di chi scrive un messaggio e poi si da ragione da solo continuando a interagire con se stesso per l'intero post
dai facci sapere qualcuna di queste perle
non essere ermetico!!
Prontooo...
Queste sono alcune persone che al 99,9% sono stessa persona e le cose che dicono sono da prendere con le pinze, se poi ci aggiungete che postano poco ed hanno una decina di post ad esagerare non ci resta molto da dire.
Ovviamente non è un metodo infallibile, mai detto questo, esistono poi anche i proxy che sono la soluzione più veloce, ma qui non vogliamo dare suggerimenti vero ?
Cerchiamo di fare un pò di chiarezza nella maggior parte dei casi, speriamo che siano persone che non abbiano una dimestichezza eccessiva nell'uso del PC e che non abbiano voglia di uscire di casa per cercare un internet cafe tutte le volte che vogliono rispondere in modo maleducato ad un post.
Quello che ci basta è rendergli la vita un pò difficile in modo da scoraggiarli e renderli una minoranza rispetto alle persone rispettabili
va beh è chiaro che l'unica certezza è essere a fianco di lui mentre digita, ma almeno quelli che si fanno tre nick e dallo stesso pc stanno a farsi i complimenti da soli...
hai ragione Ross, ma a queste persone si possono fare dei tranelli che non sto a specificare , quindi o son dei veri volponi dell'informatica o prima o poi li becchi.
E visto che da i post che scrivono si può dire tutto meno che siano delle cime, è meglio che si guardino le spalle da adesso in poi, una volta beccati (organizzatori, atleti, ecc.) sono out dalle federazioni e questo non sarà virtuale ve lo assicura THE VOICE and FAMILY .
hai ragione Ross, ma a queste persone si possono fare dei tranelli che non sto a specificare , quindi o son dei veri volponi dell'informatica o prima o poi li becchi.
E visto che da i post che scrivono si può dire tutto meno che siano delle cime, è meglio che si guardino le spalle da adesso in poi, una volta beccati (organizzatori, atleti, ecc.) sono out dalle federazioni e questo non sarà virtuale ve lo assicura THE VOICE and FAMILY .
Ad ogni modo, fake o non fake se qualche d'uno "esagera" ed in particolare modo quando la comunicazione è (ANONIMO) ---> (PERSONA REALE) , segnalatelo all'attenzione di un moderatore o anche a me.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta