Originariamente Scritto da TheVoice
we 'll be back!!!
Collapse
X
-
Se vuoi un parere da giudice, mi sembra troppo spigolosa come BF, o riesci a farla un pò più morbida o verrà sicuramente penalizzata, inoltre vedo che ha anche una bella massa magra. Se fossi in te proverei a spingerla naturalmente al massimo delle sue possibilità e vedere quanto muscolo mette, invece di cercare di stringere con la dieta. Nella categoria -54 kg secondo me può togliersi belle soddisfazioni.
Se la segue Chad allora starà utilizzando il Vitargo e le whey nel post workou, ti avrà fissato solo l'introito di proteine mentre l'utilizzo dei carbo e grassi sarà abbastanza free, lo sgarro saranno le solite patatine fritte
Commenta
-
-
Adesso ti faccio una domanda e tu rispondi sincero guarda la foto con la Cozza, secondo te se la tiri pensi che Lorena abbia tanti più muscoli della tua lady? pensa che in ambito internazionale è stata ritenuta troppo muscolosa come BF e gli è stato consigliato il passaggio a BB, non ti scordare che stiamo parlando di una PRO IFBB.
In quella condizione secondo me centra sicuro le top six in un italiano IFBB di categoria ed a mio giudizio mi sto tenendo anche basso
Poi voi fate le scelte più oppurtune, l'unica cosa che mi può dispiacere che magari dopo vi possiate sentire penalizzati cosa che non è. Se riesci a coprirla allora puoi provare come BF ma gli devi far perdere anche un pò di massa magra, quindi va bene pane e salame ma anche poche proteine e tanto cardio per riuscire a catabolizzare la parte inferiore, decisamente voluminosa.
Non prendeere questi miei consigli come critiche perchè non lo sono, la trovo un'ottima atleta con un gran potenziale.
Ma delle volte per fare delle categorie non congeniali al proprio standard si rischia di non ottenere i risultati sperati (te lo dice uno che l'ha vissuto su le proprie spalle una esperienza simile, naturalmente non come BF )
Commenta
-
-
Grazie per l'ottima e costruttiva replica. Stasera quando vedo Ale, le faccio leggere tutto, poi sicuramente vorrà chiederti qualcosa.Per ora grazie.Originariamente Scritto da TheVoiceAdesso ti faccio una domanda e tu rispondi sincero guarda la foto con la Cozza, secondo te se la tiri pensi che Lorena abbia tanti più muscoli della tua lady? pensa che in ambito internazionale è stata ritenuta troppo muscolosa come BF e gli è stato consigliato il passaggio a BB, non ti scordare che stiamo parlando di una PRO IFBB.
In quella condizione secondo me centra sicuro le top six in un italiano IFBB di categoria ed a mio giudizio mi sto tenendo anche basso
Poi voi fate le scelte più oppurtune, l'unica cosa che mi può dispiacere che magari dopo vi possiate sentire penalizzati cosa che non è. Se riesci a coprirla allora puoi provare come BF ma gli devi far perdere anche un pò di massa magra, quindi va bene pane e salame ma anche poche proteine e tanto cardio per riuscire a catabolizzare la parte inferiore, decisamente voluminosa.
Non prendeere questi miei consigli come critiche perchè non lo sono, la trovo un'ottima atleta con un gran potenziale.
Ma delle volte per fare delle categorie non congeniali al proprio standard si rischia di non ottenere i risultati sperati (te lo dice uno che l'ha vissuto su le proprie spalle una esperienza simile, naturalmente non come BF )
Commenta
-
-
bell'atleta e buona quantità di beef
...che dire..come BF davvero dovrebbe fare i salti mortali, da semplice appassionato della "carne" dico che sarebbe un peccato e le faccio oltre ai complimenti( dal vivo cmq rendeva davvero abbbestia)un sacco di in bocca al lupo per le prossime gare
p.s. Up per i muscoli femminili !!!!!
p.s.2 se scopri come aggirare un metabolismo tritarifiuti fammi un fischio___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
e tu davide?????di a chad di prepararti a dovere perche' in italia c'e' un marziano di nome D......... che appena ti incontrera' sul palco ti fara' solo mangiare il pane e salame che rimane dalla dieta della tua compagna.ora corri in palestra e spera che non venga mai dalle tue parti ad allenarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mayhem's guyUn' atleta davvero in forma, passat inosservata alla sua prima gara, il gp due torri........ma potete scommetterci che presto ne risentirete parlare....
Commenta
-
Commenta