Ore 24.00 italia uno.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • p-e
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2004
    • 2854
    • 48
    • 14
    • Send PM

Genetica...miostatina, gh, testo, insulina, volontà di rovinarsi a tutti i costi, capacità di smaltimento al farmaco...poi...
    Pazzia..ah ecco cosa mancava.
    p-e
    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• stuckmojo
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2004
      • 1370
      • 16
      • 0
      • Newcastle, England
      • Send PM

olympia coverage

ciao a tutti.
      ho appena finito di vedere il reportage (registrato da ESPN) dell'olympia; c'era Kevin Levrone a commentare il tutto. alla fine e' quasi simpatico, molto meglio di quel triple H del minchia che non c'entrava proprio niente.
      Secondo me questo e' l'ultimo anno di Ronnie, e se Jay non avesse avuto una definizione approssimativa, l'avrebbe battuto di sicuro.
      Grande Baddell, ma anche Pavol Jablonicki, a 43 anni era una roccia.

Commenta

• mayhem's guy
        Vip BW User

• Dec 2004
        • 77
        • 8
        • 0
        • Send PM

Per piacere stai zitto!!! Ronnie è intoccabile. E te lo dice uno che era seduto un 4 fila in vegas. Ho visto Cutler fare la scarica il mercoledi mattina alla gold's, con Chris Aceto. poi ho visto big Brubba no trubba, alla press conference (se vai indietro lo vedi, ho postato la foto), e stavo svenendo. Li era intorno a 300 libbre, senza aver tolto l'acqua. Coleman, ha una densità muscolare con una completezza, che sinche gareggia, vincerà sempre. Sono gli stessi suoi colleghi a dirlo. L'unico che sembrava non convinto era Jay, e quando ha affermato alla tv che coleman era 100% battibile, Big country gli ha detto "Jay stamattina ha fumato quel crack". E la gente è impazzita. poi nella posa finale ha detto,"a light out, game over lat spread", ed il gioco era davvero senza storia.
        Originariamente Scritto da stuckmojo
        ciao a tutti.
        ho appena finito di vedere il reportage (registrato da ESPN) dell'olympia; c'era Kevin Levrone a commentare il tutto. alla fine e' quasi simpatico, molto meglio di quel triple H del minchia che non c'entrava proprio niente.
        Secondo me questo e' l'ultimo anno di Ronnie, e se Jay non avesse avuto una definizione approssimativa, l'avrebbe battuto di sicuro.
        Grande Baddell, ma anche Pavol Jablonicki, a 43 anni era una roccia.
        www.davidegariboldi.net

if you are not improving, you 're falling behind.
        Bill "Romo" Romanowski

Commenta

• stuckmojo
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2004
          • 1370
          • 16
          • 0
          • Newcastle, England
          • Send PM

Originariamente Scritto da mayhem's guy
          Per piacere stai zitto!!! Ronnie è intoccabile. E te lo dice uno che era seduto un 4 fila in vegas. Ho visto Cutler fare la scarica il mercoledi mattina alla gold's, con Chris Aceto. poi ho visto big Brubba no trubba, alla press conference (se vai indietro lo vedi, ho postato la foto), e stavo svenendo. Li era intorno a 300 libbre, senza aver tolto l'acqua. Coleman, ha una densità muscolare con una completezza, che sinche gareggia, vincerà sempre. Sono gli stessi suoi colleghi a dirlo. L'unico che sembrava non convinto era Jay, e quando ha affermato alla tv che coleman era 100% battibile, Big country gli ha detto "Jay stamattina ha fumato quel crack". E la gente è impazzita. poi nella posa finale ha detto,"a light out, game over lat spread", ed il gioco era davvero senza storia.
          volevo essere provocatorio apposta... e' stato eccezionale ron quando triple H ha chiesto se i nuovi regolamenti cambiavano qualcosa e lui ha risposto che se li avessero fatti giocare a basket era preoccupato ma se si trattava di BB non c'era storia..
          ho il suo video "the unbeliavable", dove come armonia di fisico , per me, era molto meglio, e lo reputo uno dei tre migliori di sempre.

.off topic.. ho fatto motocross anche io per anni. adesso voglio ricominciare qui in UK . ciao

Commenta

• mayhem's guy
            Vip BW User

• Dec 2004
            • 77
            • 8
            • 0
            • Send PM

Ok bro, ..e poi sei uno del cross, quindi perdonato.
            Originariamente Scritto da stuckmojo
            volevo essere provocatorio apposta... e' stato eccezionale ron quando triple H ha chiesto se i nuovi regolamenti cambiavano qualcosa e lui ha risposto che se li avessero fatti giocare a basket era preoccupato ma se si trattava di BB non c'era storia..
            ho il suo video "the unbeliavable", dove come armonia di fisico , per me, era molto meglio, e lo reputo uno dei tre migliori di sempre.

.off topic.. ho fatto motocross anche io per anni. adesso voglio ricominciare qui in UK . ciao
            www.davidegariboldi.net

Bill "Romo" Romanowski

Commenta

• renata
              Bodyweb Member
              • Aug 2002
              • 290
              • 1
              • 0
              • Send PM

e chi ti allenava quando hai vinto te nel 1995?

Commenta

• TheVoice
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2004
                • 1286
                • 8
                • 0
                • Centro
                • Send PM

Originariamente Scritto da RAK
                .....bene a quando i confetti......???.....il palco non ti ha mai emozionato????...o te non hai mai emozionato il palco????....smak
                Per il momento gli do di torrone il palco non mi da emozioni come io allo stesso tempo non do sensazioni.
                Comunque anche se fossi stato primo il mio primo pensiero sarebbe stato come evitare la routine e tutto il resto

Commenta

• mayhem's guy
                  Vip BW User

• Dec 2004
                  • 77
                  • 8
                  • 0
                  • Send PM

Ciao Renata (dalla domanda ho capito chi sei), ti ricordi a Trento da Piero????? Sono contento della tua ironica domanda. Quelli erano anni bellissimi, ogni domenica si andaa alla new trefor. Tu eri grossissima!!!!!! Ci siamo visti anche al 2 t , ma non osavo chiederti niente, pensavo di importunarti, e che non mi riconoscessi dopo tanti anni. Che fine a fatto Piero, anora nelle bici?.Di Te, lo so, visto che leggo spesso i tuoi articoli......un'abbraccio in nome dei vecchi tempi.

Originariamente Scritto da renata
                  e chi ti allenava quando hai vinto te nel 1995?
                  www.davidegariboldi.net

Bill "Romo" Romanowski

Commenta

• renata
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2002
                    • 290
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Ciao Mayhem, non era ironica la domanda era solo che dal vivo e dalle foto non ero sicura io di averti riconosciuto..sei diventato grossettino..complimenti. Anche a tua moglie-ragazza. Grazie per continuare a leggere. La roba nuova non è mai stata pubblicata. Piero stà sempre bene, a parte un grosso infortunio in bicicletta. Dati i trascorsi giuridici ha cambiato protocolli e lavora più di prima..natural ma tanta passione innatural per il sudore in palestra..come allora e i risultati si vedranno nei vivai delle palestre d'Italia. Ci vuole qualcuno che insegni a mangiar bene sempre e allenarsi sognandosi i pesi anche di notte, no? sennò dov'è la novità nella tecnologia?..ahahah ecco, qui son più che ironica. Un in bocca al lupo per tutto e ricambio l'abbraccio.
                    Last edited by renata; 20-12-2004, 15:51:05.

Commenta

• mayhem's guy
                      Vip BW User

• Dec 2004
                      • 77
                      • 8
                      • 0
                      • Send PM

[QUOTE=renata]Ciao Mayhem, non era ironica la domanda era solo che dal vivo e dalle foto non ero sicura io di averti riconosciuto..sei diventato grossettino..complimenti. Anche a tua moglie-ragazza. Grazie per continuare a leggere. La roba nuova non è mai stata pubblicata. Piero stà sempre bene, a parte un grosso infortunio in bicicletta. Dati i trascorsi giuridici ha cambiato protocolli e lavora più di prima..natural ma tanta passione innatural per il sudore in palestra..come allora e i risultati si vedranno nei vivai delle palestre d'Italia. Ci vuole qualcuno che insegni a mangiar bene sempre e allenarsi sognandosi i pesi anche di notte, no? sennò dov'è la novità nella tecnologia?..ahahah ecco, qui son più che ironica. Un in bocca al lupo per tutto e ricambio l'abbraccio.[/QUOTE
                      grazie, sperimao di rivederci presto.
                      www.davidegariboldi.net

Bill "Romo" Romanowski

Commenta

Working...
                      X