Ore 24.00 italia uno.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheVoice
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2004
    • 1286
    • 8
    • 0
    • Centro
    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA
    Bull scusa se mi intrometto, tra l'altro senza avere una cultura in materia, ma pensavo puo essere che ci possa essere incisivo il fattore culturale.

mi spiego meglio,
    gli americani hanno una forte cultura del big is better, di conseguenza su 100 bestioni che andando in palestra e si rendono conto di avere il potenziale genetico per fare qualcosa di grosso probabilmente 40 tenteranno quella via, poi saranno solo in 5 riusciranno in qualcosa di buono.

ma stiamo parlando comunque di 5 su 100.

in italia se sei un culturista, non dico che sei ghettizzato ma quello che ti fa andare avanti e una forte passione perche certo non vai a far il figo con le ragazze con 30/40kili di massa che ti porti apresso, per cui il numero dei potenziali aspiranti si riduce drasticamente e chi ottiene i migliori piazzamenti non sono magari i piu dotati geneticamente, che invece si sono fermati al livello precedente ma quelli che hanno piu passione e determinazione a discapito di un corredo cromosonico si nobile ma non al top, e questo si vede vicino ad atleti che oltre alla stessa passione hanno una base genetica ancora migliore.

Per questo l'Italia è piena di calciatori eccezzionali contro l'america che in anni di calcio non ha mai avuto nessuno degno di nota.
    E adesso non mi venite a dire che i nostri si dopano più degli americani
    QUESTA E' GENETICA SIGNORI!

Commenta

• buldozer
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2003
      • 5789
      • 37
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da TheVoice
      Bull non è così, non so quali tabelle tu possa aver visto e di quale preparatore, ma se ti riferisci al numero uno al mondo sei fuori strada o quello che hai letto è un fake.
      Naturale che ci sono molte scuole di pensiero anche oltreoceano, ma in linea di massima i migliori gurù made in USA, sono molto ma molto meno assassini di alcuni italiani, l'unica differenza che ottengono molto di più ottimizzando il tutto.
      Ma a parte il discorso preparatori, se non sei più che portato, i 130 kg li puoi raggiungere solo nel mondo dei sogni.
      Personalmente ritengo che è la genetica che fa la differenza in questo sport e non il doping
      la tabella ke ho visto e' la mia...confrontata in 20 anni di bb...con le migliori preparazioni...la tua scuola mi sembra una scuola soft, giudicando da quello che vedo.............e ti ripeto che Chad non viene a sbandierare le terapie serie sicuramente a te. e ti ripeto ke non esistono preparazioni assassine ma esistono preparazioni specifike per atleti avanzati....i 130k li raggiungi con una vita di allenamento bombe e genetica...ed io invece ti dico ke la differenza ad un certo livello si fa con genetica e doping.....la scuola italiana non e' pronta per la scuola americana.....tutto qua'....e poi come fai tu a ribadire se non hai mai fatto bb hard....???o devo pensare ke parli solo per sentito dire??caro marco forse non ti appartiene il bb hard....dunque lascia perdere fatti hp ke meio...senza rancore il tuo bul...

Commenta

• TheVoice
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2004
        • 1286
        • 8
        • 0
        • Centro
        • Send PM

Lo so bene di non far parte di BB hard, questo perchè la genetica non lo permette. Su le tabelle di Chad qualcosa so, come posso anche sapere se ha mai preparato anche te o ti ha fornito qualche tabella. Essere hp non vuol dire non avere info a 360°, poi se la vogliamo dire tutta, nemmeno come hp valgo molto, la mia carriera agonistica si è conclusa con l'ultimo Ludus.
        Adesso mi puoi ritenere solo come gossipman , reporter, giudice o ifbbman a seconda dei casi
        Ma in termini di info inerenti il BB puoi paragonarmi ad un PRO IFBB
        Quello che scrivo è il 10% di quello che so, ma ho promesso alla famiglia e a babo natale di essere più buono, riservato e diplomatico nel 2005
        Questo per il bene di tutti e specialmente delle federazioni e del patto interfederale...

Commenta

• buldozer
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2003
          • 5789
          • 37
          • 0
          • Send PM

Lo so bene di non far parte di BB hard, questo perchè la genetica non lo permette. Su le tabelle di Chad qualcosa so, come posso anche sapere se ha mai preparato anche te o ti ha fornito qualche tabella. Essere hp non vuol dire non avere info a 360°, poi se la vogliamo dire tutta, nemmeno come hp valgo molto, la mia carriera agonistica si è conclusa con l'ultimo Ludus.
          Adesso mi puoi ritenere solo come gossipman , reporter, giudice o ifbbman a seconda dei casi
          Ma in termini di info inerenti il BB puoi paragonarmi ad un PRO IFBB
          Quello che scrivo è il 10% di quello che so, ma ho promesso alla famiglia e a babo natale di essere più buono, riservato e diplomatico nel 2005
          Questo per il bene di tutti e specialmente delle federazioni e del patto interfederale...
          posso paragonarti ad un pro ifbb.... ci vogliono i fatti non le parole ......sopratutto nel sapere....dato ke puoi farti dire tutto dal guru...fatti dare una tabella vera di qualke pro da lui seguito...e la posti....e vediamo se sono leggere....... sai sempre una pagina piu' del libro come mai??? dai marco ritorna in te'...

Commenta

• TheVoice
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2004
            • 1286
            • 8
            • 0
            • Centro
            • Send PM

Sono ritornato in me solo da qualche giorno, il tempo di riprendermi dallo del Ludus. Bull se non erro sei tu che hai detto che hai un programma di Chad, non io postalo, poi ti dico se è farina del suo sacco.
            So comunque che il costo si aggira da i 4000 a 5000 dollari e chi sborsa una simile cifra il mitico se lo ricorda bene
            Poi il discorso preparazioni a me interessa marginalmente è solo per una mia curiosità, le info a cui facevo riferimento erano federali e di tutto quello che gira sotto ma molto sotto, in poche parole...

Commenta

• p-e
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2004
              • 2854
              • 48
              • 14
              • Send PM

Bull sei pieno...di saggezza!
              :-)
              p-e
              ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• p-e
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2004
                • 2854
                • 48
                • 14
                • Send PM

The Voice il calcio stà all'USA come il baseball all'italia.
                Nel culo + profondo delle classifiche degli sport.
                Quindi se pochi lo praticano ci saranno meno probabilità di riuscita nei tornei internazionali.
                p-e
                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• TheVoice
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2004
                  • 1286
                  • 8
                  • 0
                  • Centro
                  • Send PM

Originariamente Scritto da p-e
                  The Voice il calcio stà all'USA come il baseball all'italia.
                  Nel culo + profondo delle classifiche degli sport.
                  Quindi se pochi lo praticano ci saranno meno probabilità di riuscita nei tornei internazionali.
                  p-e
                  Infatti per questo ho fatto l'esempio, se era solo un discorso doping ti pare che loro che sono avanti anni luce (in organizzazione e non quantitativi) non avrebbero generato anche fenomeni in quello sport.
                  Come vedete gira che ti riggira è sempre la gentica a fare la differenza.
                  Per eccellere non bisogna avere una genetica sono da MR.O, questo vale anche per i semplici Hp, se non hai una struttura molto esile, quindi con relativo minor peso strutturale, ma non muscolare e una linea ottima, non potrai mai essere un HP di livello.
                  Ad ogni categoria corrispondo doti che solo madre natura può dare, il resto è marginale anche se di fondamentale importanza. Questo sempre se parliamo di raggiungere il top, per un discorso mediocre allora la quetione cambia e allora il doping può fare la differenza, ma a quel punto c'è da chiedersi... NE VALE LA PENA?

Commenta

• the outsiders
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2004
                    • 492
                    • 1
                    • 1
                    • samoa
                    • Send PM

Infatti per questo ho fatto l'esempio, se era solo un discorso doping ti pare che loro che sono avanti anni luce (in organizzazione e non quantitativi) non avrebbero generato anche fenomeni in quello sport.
                    Per eccellere non bisogna avere una genetica sono da MR.O, questo vale anche per i semplici Hp, se non hai una struttura molto esile, quindi con relativo minor peso strutturale, ma non muscolare e una linea ottima, non potrai mai essere un HP di livello.
                    Ad ogni categoria corrispondo doti che solo madre natura può dare, il resto è marginale anche se di fondamentale importanza. Questo sempre se parliamo di raggiungere il top, per un discorso mediocre allora la quetione cambia e allora il doping può fare la differenza, ma a quel punto c'è da chiedersi... NE VALE LA PENA?

I giudici della prima gara di BB alla quale ho partecipato.
                    E stata anche l'ultima.
                    enzomasd1@hotmail.it

Commenta

• buldozer
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2003
                      • 5789
                      • 37
                      • 0
                      • Send PM

bla bla......... marco cerca di prepararti bene un anno.....e vedrai ke le cose cambiano.... e finiscila di dire ke non gareggi piu'.... non lo devi dirlo neanke per scherzo....e basta fare la femminuccia.. ne vale la pena non ne vale la pena... certo ke nevale la pena...stavi bene continua da adesso per il prossimo anno e vedrai.... e ricorda ke putroppo il doping cammina a bracetto con il professionismo....lo sanno anke i bambini....purtroppo...

Commenta

• TheVoice
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2004
                        • 1286
                        • 8
                        • 0
                        • Centro
                        • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer
                        bla bla......... marco cerca di prepararti bene un anno.....e vedrai ke le cose cambiano.... e finiscila di dire ke non gareggi piu'.... non lo devi dirlo neanke per scherzo....e basta fare la femminuccia.. ne vale la pena non ne vale la pena... certo ke nevale la pena...stavi bene continua da adesso per il prossimo anno e vedrai.... e ricorda ke putroppo il doping cammina a bracetto con il professionismo....lo sanno anke i bambini....purtroppo...
                        Bull si vede che non eri presente al Ludus, quest'anno mi sono incastrato con il peso e nonostante tutto ero praticamente senza muscoli, altri atleti invece sottopeso avevano un aspetto decisamente più muscolare. Per questo ti dico che bisogna essere portati anche come hp.
                        Che il doping cammini a braccetto con il professionismo è palese, nel BB come in qualsiasi altro sport di livello, ma essendo uno sport di "poveri" non è tutelato a differenza del calcio o di tanti altri che portano un tornaconto economico notevole.
                        Però parlando con atleti mi rendo conto che ne fanno solo un discorso di uso o abuso dei farmaci, su questo non convengo perchè so che non è così.
                        Comunque io ho chiuso, inoltre sono indietro con troppi articoli, non mi vorai far licenziare dalla IFBB

Commenta

• buldozer
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2003
                          • 5789
                          • 37
                          • 0
                          • Send PM

Bull si vede che non eri presente al Ludus, quest'anno mi sono incastrato con il peso e nonostante tutto ero praticamente senza muscoli, altri atleti invece sottopeso avevano un aspetto decisamente più muscolare. Per questo ti dico che bisogna essere portati anche come hp.
                          Che il doping cammini a braccetto con il professionismo è palese, nel BB come in qualsiasi altro sport di livello, ma essendo uno sport di "poveri" non è tutelato a differenza del calcio o di tanti altri che portano un tornaconto economico notevole.
                          Però parlando con atleti mi rendo conto che ne fanno solo un discorso di uso o abuso dei farmaci, su questo non convengo perchè so che non è così.
                          Comunque io ho chiuso, inoltre sono indietro con troppi articoli, non mi vorai far licenziare dalla IFBB
                          secondo me sei pronto per continuare a fare le cose seriamente...la tua linea e buona bisogna solo andare avanti....... capitoooo gli articoli ed il resto lo fai per obby...tanto ti assicuro con tutti i soldi ke ti danno........ allenati ke questo e quello ke ti piace

Commenta

• TheVoice
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2004
                            • 1286
                            • 8
                            • 0
                            • Centro
                            • Send PM

la passione non ha prezzo, poi il palco non mi ha mai emozionato al contrario della sfida con me stesso, ora mi prendo un lungo periodo di relax, altrimenti la mia lady mi
                            Come dici tu, la famiglia prima di tutto

Commenta

• RAK
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2004
                              • 508
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

.....bene a quando i confetti......???.....il palco non ti ha mai emozionato????...o te non hai mai emozionato il palco????....smak
                              Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

Commenta

• buldozer
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2003
                                • 5789
                                • 37
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da RAK
                                .....bene a quando i confetti......???.....il palco non ti ha mai emozionato????...o te non hai mai emozionato il palco????....smak

Commenta

Working...
                                X