Ore 24.00 italia uno.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mayhem's guy
    Vip BW User

• Dec 2004
    • 77
    • 8
    • 0
    • Send PM

Hey Bro, io ero in 4 fila a Las Vegas, e ti dico che Ronnie non era appannato. Big country aveva le gambe così enormi che non c'era storia neanche con the blade nella posa addome e gambe. Ruhl l'ho visto alla gold il giorno dopo e ti dico che aveva la parte dietro liscia di brutto. Gustavo era meglio di dexter come total package....devi essere dal vivo, le foto possono ingannarti, come i video.
    Originariamente Scritto da MYSK
    1.RHUL
    2.COLEMAN
    3.DEXTER
    4. BADELL
    5.JAY CUTLER
    6. GUNTER S .

coleman quest'anno era appannato e non poco ,sfido chiunque a vedersi il mr olympia 2003 e notare le differenze......
    solite americanate.... imparzialita' inesistente.....

piccolo esempio :nel challenge dexter vince su badell chiamando la posa degli addominali nonostante badell avesse due gambe enormi rispetto a d.
    poi dexter chiamando la stessa posa perde con coleman dagli addominali occultati perche' coleman aveva le gambe piu' sviluppate. non ha senso...
    www.davidegariboldi.net

if you are not improving, you 're falling behind.
    Bill "Romo" Romanowski

Commenta

• avido
      Bodyweb Senior
      • Feb 2002
      • 15974
      • 76
      • 25
      • cantina
      • Send PM

io sono senpre dell'idea che ruhl avrebbe dovuto vincere

Commenta

• rodolfothebest
        Bodyweb Member
        • Mar 2004
        • 291
        • 1
        • 0
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da mayhem's guy
        Hey Bro, io ero in 4 fila a Las Vegas, e ti dico che Ronnie non era appannato. Big country aveva le gambe così enormi che non c'era storia neanche con the blade nella posa addome e gambe. Ruhl l'ho visto alla gold il giorno dopo e ti dico che aveva la parte dietro liscia di brutto. Gustavo era meglio di dexter come total package....devi essere dal vivo, le foto possono ingannarti, come i video.
        ascolta ma piuttosto di insultare perchè non provi a motivare almeno minimamente la tua risposta invece di dimostrare di avere due neuroni in croce...cos'è secondo te è giusto doparsi fino a scoppiare come quei disgraziati?Motiva caro mio motiva

Commenta

• avido
          Bodyweb Senior
          • Feb 2002
          • 15974
          • 76
          • 25
          • cantina
          • Send PM

Originariamente Scritto da rodolfothebest
          ascolta ma piuttosto di insultare perchè non provi a motivare almeno minimamente la tua risposta invece di dimostrare di avere due neuroni in croce...cos'è secondo te è giusto doparsi fino a scoppiare come quei disgraziati?Motiva caro mio motiva
          allora
          come gi adetto prima,se uno vuole diventare enorme, e' libero di farlo,

secondo te e' giusto che al sabato sera vado in un locale e mi devo respirare il fumo passivo degli altri,nonostante abbia scelto di non fumare?????oppure che faccio un incidente xche il coglione ubriaco si e' schiantato addosso a me prendendo la strada per una pista????

Commenta

• BLOB
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2001
            • 60
            • 2
            • 0
            • napoli
            • Send PM

...la dipendenza più forte è quella di tipo psicologico,,,ne ho visti tanti senza un soldo in tasca per anni pur di comprare la roba , e questa non me la chiamate dipendenza??

Commenta

• avido
              Bodyweb Senior
              • Feb 2002
              • 15974
              • 76
              • 25
              • cantina
              • Send PM

Originariamente Scritto da BLOB
              ...la dipendenza più forte è quella di tipo psicologico,,,ne ho visti tanti senza un soldo in tasca per anni pur di comprare la roba , e questa non me la chiamate dipendenza??

Commenta

• BLOB
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2001
                • 60
                • 2
                • 0
                • napoli
                • Send PM

che ti succede?

Commenta

• rodolfothebest
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2004
                  • 291
                  • 1
                  • 0
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da avido
                  allora
                  come gi adetto prima,se uno vuole diventare enorme, e' libero di farlo,

secondo te e' giusto che al sabato sera vado in un locale e mi devo respirare il fumo passivo degli altri,nonostante abbia scelto di non fumare?????oppure che faccio un incidente xche il coglione ubriaco si e' schiantato addosso a me prendendo la strada per una pista????
                  ma se non si criticano ste cose la gente comincia a pensare che il doping faccia bene!!!ma dove sono i convinti natural del forum?!

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

scusate vi chiedo la cosa in maniera più diretta : mi state facendo intendere che voi giustificate il doping nel culturismo?
                    il culturismo e doping

chiunque gareggia assume farmaci, sono poche le mosche bianche che si esentano e la legge di questo sport.
                    e il motivo per cui li vedi sempre piu "sgraziati e grossi" non è perche e cambiata la mentalità degli atleti ma perche ci sono state parecchie innovazioni nella scienza.

tra l'altro se non ti spiace ci manderesti i tuoi dati ,altezza peso, %grasso.

se te lo chiedo c'e un motivo, penso che o hai messo piedi ieri per la prima volta in palestra o ti alleni giusto per fare non per ingrossare e tirarti.
                    senno probabilmente ti saresti reso conto, del non senso di quello che dici dai feedback che ti rimanderebbero i non palestrati.
                    io sono piuttosto grossetto, mi alleno di brutto e tengo una dieta piuttosto rigida, e sono 12 che amici conoscenti mi dicono:
                    chi te lo fa fare, dai fatti una birra anziche un'acqua tonica, perche non condisci il riso ecc.., ma ti sembra da persona sana rinunciare ai piaceri della vita per il fisico, tanto alle ragazze neanche piacciono i muscoli.

e i dico io purtroppo sono da 6 anni natural a causa di problemi fisici per cui nn e a dire che posso essere enorme.

sono le stesse considerazioni che fai tu agli atleti dell'olimpia.

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

ma se non si criticano ste cose la gente comincia a pensare che il doping faccia bene!!!ma dove sono i convinti natural del forum?!
                      i natural convinti di questo forum sono abbastanza intelligenti da sapere che chi si vuole dopare non a bisogno di essere invogliato a iniziare e non saranno certo le critiche a fermarlo e che comunque sono cazzi suoi.
                      la maggior parte della gente che sta qui non e certo una manica di sprovveduti che legge il doping fa bene e subito fa un salto in farmacia, cosi lo fanno le meteore, tipi che si fanno un ciclo a caso che prendono un po di kg e poi li riperdono quelli che vedi veramente grossi e gente chese le studiata bene la lezione.
                      Last edited by BESTIOLINA; 13-12-2004, 00:01:13.

Commenta

• rodolfothebest
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2004
                        • 291
                        • 1
                        • 0
                        • Milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA
                        il culturismo e doping

chiunque gareggia assume farmaci, sono poche le mosche bianche che si esentano e la legge di questo sport.
                        e il motivo per cui li vedi sempre piu "sgraziati e grossi" non è perche e cambiata la mentalità degli atleti ma perche ci sono state parecchie innovazioni nella scienza.

tra l'altro se non ti spiace ci manderesti i tuoi dati ,altezza peso, %grasso.

se te lo chiedo c'e un motivo, penso che o hai messo piedi ieri per la prima volta in palestra o ti alleni giusto per fare non per ingrossare e tirarti.
                        senno probabilmente ti saresti reso conto, del non senso di quello che dici dai feedback che ti rimanderebbero i non palestrati.
                        io sono piuttosto grossetto, mi alleno di brutto e tengo una dieta piuttosto rigida, e sono 12 che amici conoscenti mi dicono:
                        chi te lo fa fare, dai fatti una birra anziche un'acqua tonica, perche non condisci il riso ecc.., ma ti sembra da persona sana rinunciare ai piaceri della vita per il fisico, tanto alle ragazze neanche piacciono i muscoli.

e i dico io purtroppo sono da 6 anni natural a causa di problemi fisici per cui nn e a dire che posso essere enorme.

sono le stesse considerazioni che fai tu agli atleti dell'olimpia.
                        Faccio palestra in modo serio da un anno solamente alto 1.85 x 85kg...e sentendoti dire "io purtroppo sono natural" mi basta per capire le tue idee sull'argomento.

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

Faccio palestra in modo serio da un anno solamente alto 1.85 x 85kg...e sentendoti dire "io purtroppo sono natural" mi basta per capire le tue idee sull'argomento.
                          certo, non me la nego mica.

ps e la % grasso???

Commenta

• avido
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2002
                            • 15974
                            • 76
                            • 25
                            • cantina
                            • Send PM

rispondi,e' giusto allora che io che vado un un posto a bermi il mio te al limone il sabato respiro il fumo di quelli che hanno deciso di farsi del male?non sono grossi certo ,ma fanno del MALE A ME oltre che a loro stessi..........xche non rompi il ***** pure a loro?

Commenta

• mayhem's guy
                              Vip BW User

• Dec 2004
                              • 77
                              • 8
                              • 0
                              • Send PM

Questo è bodybuilding. O lo ami o vai da un'altra parte. Ronnie Coleman ha gareggiato natural per anni, e con la sua genetica gareggiava in buone condizioni a 110kg. Ronnie è uno che ha il coraggio di fare 360 kg di squat a 20 giorni da una gara....360 di stacco ed altre cose disumane. Tu ti alleni da troppo poco per capire certe cose, scusa ma non è colpa tua. Io respiro bodybuilding da 15 anni e adoro allenarmi. Quando sono a las Vegas e guardo Ronnie coleman, mi vengono i brividi, perchè so esattamente che tipo di allenamenti ha dovuto sopportare per essere così. Nessuna sostanza al mondo ti farà andare all'olympia. Nessuno si allena come lui. La sua disciplina e la sua etica di lavoro sono i fattori piu importanti di Ronnie. Lo stesso vale Cutler o Gustavo. Sai cosa vuol dire avere sulle spalle 300kg dopo aver mangiato 100 gr di riso, come unica fonte di carboidrati nella settimana precedente? ...Non permetterti di criticare atleti del genere, se non ti piacciono continua a fare il fitness...ti prego!!
                              www.davidegariboldi.net

Bill "Romo" Romanowski

Commenta

• mayhem's guy
                                Vip BW User

• Dec 2004
                                • 77
                                • 8
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da avido
                                rispondi,e' giusto allora che io che vado un un posto a bermi il mio te al limone il sabato respiro il fumo di quelli che hanno deciso di farsi del male?non sono grossi certo ,ma fanno del MALE A ME oltre che a stessi..........xche non rompi il ***** pure a loro?
                                LOLOLOLOLOLOLOLOLOLO
                                www.davidegariboldi.net

Bill "Romo" Romanowski

Commenta

Working...
                                X