Mr Olimpya 2004.
Ore 24.00 italia uno.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83secondo me..vince Ronnie...secondo Cutler..terzo..uhm...........vedrei bene un Badell.
comunque speriamo che l'hanno prossimo lo diano senza i telecronaca, quest'anno e stato veramente scandaloso.
il massimo era il commentatore di italia quando afferma che Linda Murray aveva degli ottimi QUADRICIPITI FEMORALI.
o ancora peggio quando dice di Gunther Schierkamp dopo le sfide a 2: "CHE CI AVRA DA SORRIDERE DOPO LA FIGURACCIA CHE HA FATTO".
certo che dire una cosa del genere a uno che si piazza 6° all'olimpya fa capire quanto ci sia addentro al mondo del BB quel pirlone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINAil massimo era il commentatore di italia quando afferma che Linda Murray aveva degli ottimi QUADRICIPITI FEMORALI.
cmq..Badell da Paura..., peccato che non fosse all'esordio all'Olympia..come hanno detto i commentatori..
Comunque...una serie dia italia 1 che ci ha regalato l'Olympia, e ce lo regalerà anche nel 2005
..meglio di niente, no?
Last edited by Sly83; 12-12-2004, 03:38:07.
Commenta
-
-
be tanto con le cazzate avevano fatto l'abbonamento.
Badell effettivamente era da paura comunque, 3° ci avrei messo rulh, vista sopratutto il metro di valutazione usato dalla giuria,oserei dire, non mi scannate vi prego, anche secondo non l'avrei visto per niente male.
per le diverse conformazioni badell o rulh non saprei scegliere, ma rulh e cuttler visto lo struttura/svilupppo simile con masse allo stesso livello in questa particolare occasione con cuttler che appariva piuttosto acquoso(o almeno cosi mi sembrava dal filmato)avrei optato per il tedesco.
Commenta
-
-
anche a me Ruhl dava davvero l'impressione di poter ambire a qualcosa di più. peccato davvero pure per Darrem Charles, che IHMO ha messo su tanta carne sulle spalle e non solo, pur mantenendo una linea e una classe notevoli.
Per le donne, La Iris Kyle era una cosa fuori dal mondo....
Commenta
-
-
esteticamente charles era veramente bello ma penso che sia dovuto al fato che li mancavano un 10 kg per essere al livello degli altri
caxxo cuttler pur avendo la stessa altezza pesa 120 kg contreo i suoi 100/102 e questo si rifletteva sulle proporzioni, a quei livelli prendere 10 kg e cosa veramente non da poco e vuol dire aumentare le somministrazioni notevolmente e questo dovrebbe dire agromegalie molto piu pronunciate.
Commenta
-
-
X me un Badell da paura e un Rhoul spaventoso,Ronnie ma lo immaginavo diverso ha sempre l'addome che sborda fuori in maniera esagerata,Jey C.non mi e' piaciuto x niente non mi sembrava incisivo come un Badell che ripeto veramente al top.
Cmq sono sempre contento quando lo fanno vedere x la tv,x noi Italiani e' una piccola conquista.
Commenta
-
-
***** giuda che schifo!Ogni volta che vedo quelle bestie deformate mi viene in mente il massimo livello di stupidità e ignoranza a cui può arrivare la mente di uno che si ripete "crescere,crescere e gonfiarsi fino a scoppiare"!I veri fisici armoniosi e scolpiti sono altri...questi fan proprio ridere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rodolfothebest***** giuda che schifo!Ogni volta che vedo quelle bestie deformate mi viene in mente il massimo livello di stupidità e ignoranza a cui può arrivare la mente di uno che si ripete "crescere,crescere e gonfiarsi fino a scoppiare"!I veri fisici armoniosi e scolpiti sono altri...questi fan proprio ridere.
Si piu' costruttivo e poco demolitore...poco carino...:vom:
Commenta
-
-
Almeno tutti ci troviamo d'accordo sui commentatori...ci hanno proprio fatto ridere...
uno nn sapeva nemmeno cosa fosse il mallo
ma voi lo sapevate che i campioni durante la definizione eliminano i grassi saturi e gli zuccheri semplici?? Lo sapevate che gli americani sono + grossi di noi perchè seguono una dieta iperproteica sin da piccoli??Oppure che i neri e i tedeschi hanno una struttura migliore rispetto alla nostra (soprattutto nell'inserzione dei glutei)?? e pensare che c'è gente che quando ha cominciato pesava 60kg e ora con dedizione e un Pò di sacrificio si ritrova oggi con 135 kg di muscoli
mamma mia che ridere...sono stati proprio scandalosi...
Detto questo faccio un appello a MEDIASET:
Il prossimo anno,ok per il MrOlympia ma trasmettetelo in versione originale!!!
Commenta
-
-
si davvero,hanno tagliato le rutine migliori,hanno fatto ridere.........almeno l'anno ne hanno fatte vedere di piu!!
vergognoso..........hai ragione poi sul discorso dei presentatori,nonha azzeccato nemmno un vittoria sulle sfide.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rodolfothebest***** giuda che schifo!Ogni volta che vedo quelle bestie deformate mi viene in mente il massimo livello di stupidità e ignoranza a cui può arrivare la mente di uno che si ripete "crescere,crescere e gonfiarsi fino a scoppiare"!I veri fisici armoniosi e scolpiti sono altri...questi fan proprio ridere.
hai proprio ragione.
eccetto ovviamente esere superati per livello di stupidita e ignoranza dagli omini dalle idee ristrette come le tue.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidosi davvero,hanno tagliato le rutine migliori,hanno fatto ridere.........almeno l'anno ne hanno fatte vedere di piu!!
vergognoso..........hai ragione poi sul discorso dei presentatori,non ha azzeccato nemmno un vittoria sulle sfide.....
basti vedere la presentazione in pompa magna che hanno fatto a badell sapendo gia che era arrivato 3°.
Commenta
-
Commenta