20 anni e un grande sogno il "Mr.Olympia"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kingofshredded
    Bodyweb Member
    • Dec 2004
    • 796
    • 1
    • 0
    • Nowhere
    • Send PM

Craig Titus a 3 settimane dall' Ironman 2005
    File Allegati

-King-

Commenta

• avido
      Bodyweb Senior
      • Feb 2002
      • 15974
      • 76
      • 25
      • cantina
      • Send PM

Originariamente Scritto da kingofshredded
      Programmi per questa sera?
      i miei amici vanno a mangiare la pizza
      io nonso o becco qualche ***** e esco con lei,oppure raggiungo i miei amici dopo......

se esco con qualce baldracca,essendo in giro con il cefone di mio padre(la punto ha la testa bruciata)capirete che ci esco solo se ho la certezza che me la danno.....

Commenta

• Mad-Max
        Bodyweb Member
        • Jan 2005
        • 72
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da avido
        i miei amici vanno a mangiare la pizza
        io nonso o becco qualche ***** e esco con lei,oppure raggiungo i miei amici dopo......

se esco con qualce baldracca,essendo in giro con il cefone di mio padre(la punto ha la testa bruciata)capirete che ci esco solo se ho la certezza che me la danno.....

oddio CEFONE non l'ho mai sentita...cmq rende bene l'idea!
        per fortuna frequento donne e posti dove a nessuna gliene frega un ***** di che macchina ho...e poi quando faccio vedere le mie foto in moto in pista, tutte si innamorano! della serie :"sai la settimana prossima ho la giornata intera di libere al Mugello...sai che sul rettilineo del mugello c'e' un punto in cui in sesta piena a oltre 280 non vedi piu' niente per via di uno scollinamento?? solo che devi restare col gas aperto alla cieca, perche' si stacca ai 150metri ed molto piu' avanti..."
        "ma che sei matto??"
        "bhe certo, se li ti tocchi con qualcuno so cazzi..e capace che a casa non ci torni...quindi nel dubbio...

STO BOCCHINO FAMMELO ORA VA!

oppure sfoggio questa con la posteriore che fuma!

Commenta

• avido
          Bodyweb Senior
          • Feb 2002
          • 15974
          • 76
          • 25
          • cantina
          • Send PM

Originariamente Scritto da Mad-Max

oddio CEFONE non l'ho mai sentita...cmq rende bene l'idea!
          per fortuna frequento donne e posti dove a nessuna gliene frega un ***** di che macchina ho...e poi quando faccio vedere le mie foto in moto in pista, tutte si innamorano! della serie :"sai la settimana prossima ho la giornata intera di libere al Mugello...sai che sul rettilineo del mugello c'e' un punto in cui in sesta piena a oltre 280 non vedi piu' niente per via di uno scollinamento?? solo che devi restare col gas aperto alla cieca, perche' si stacca ai 150metri ed molto piu' avanti..."
          "ma che sei matto??"
          "bhe certo, se li ti tocchi con qualcuno so cazzi..e capace che a casa non ci torni...quindi nel dubbio...

STO BOCCHINO FAMMELO ORA VA!

oppure sfoggio questa con la posteriore che fuma!

non hai capito.......allora essendo in giro con il CIFONE di mio padre che fa i 7km/l e le troie vogliono andare i posti in culo a dio,se non sono sicuro che la mollano,esco con gli amici.......e se non le porti dove vogliono non te la mollano.......
          quindi per sfruttare un celebre canzone
          al telefono gli dico:
          dato che la mia auto fa i 7 con un litro,capirai che esco con te solo se ho la certezza che me la dai...
          il 70%delle volte mi va bene....

Commenta

• Mad-Max
            Bodyweb Member
            • Jan 2005
            • 72
            • 0
            • 0
            • Send PM

Commenta

• kingofshredded
              Bodyweb Member
              • Dec 2004
              • 796
              • 1
              • 0
              • Nowhere
              • Send PM

Ieri sera in disco ho beccato una minimozza di 26 anni dove mi ha quasi staccato il labbro!!!..adesso ho il suo numero e sò cazzi sua :-)...L'unico fastidio è che lei è di Genova, quindi 1 ora e 30 di macchina, ma se riesco a sganciarmi dal lavoro una scappatella c'è la faccio!!!!

-King-

Commenta

• avido
                Bodyweb Senior
                • Feb 2002
                • 15974
                • 76
                • 25
                • cantina
                • Send PM

Ieri sera in disco ho beccato una minimozza di 26 anni dove mi ha quasi staccato il labbro!!!..adesso ho il suo numero e sò cazzi sua :-)...L'unico fastidio è che lei è di Genova, quindi 1 ora e 30 di macchina, ma se riesco a sganciarmi dal lavoro una scappatella c'è la faccio!!!!
                ottimo......attento quando ti fa i pompini....non vorrei che gli venisse l'istinto di mordere.......
                lavori pure di domenica?

Commenta

• kingofshredded
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2004
                  • 796
                  • 1
                  • 0
                  • Nowhere
                  • Send PM

ottimo......attento quando ti fa i pompini....non vorrei che gli venisse l'istinto di mordere.......
                  lavori pure di domenica?
                  No no..la domenica dormo!!!..

-King-

Commenta

• avido
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2002
                    • 15974
                    • 76
                    • 25
                    • cantina
                    • Send PM

No no..la domenica dormo!!!..
                    be,adesso sei sveglio,vai e scopala con violenza!

Commenta

• kingofshredded
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2004
                      • 796
                      • 1
                      • 0
                      • Nowhere
                      • Send PM

be,adesso sei sveglio,vai e scopala con violenza!
                      dato che mi ha detto che si è lasciata da poco, preferisco aspettare a chiamarla, anche perchè non deve diventare una cosa pesante e assillante...un pò di giorni senza fare squillare il cellulare rendono più allettante la cosa....
                      Ieri sera mi ha chiesto...Ma come mai un bel ragazzo come te non è fidanzato?
                      Io gli ho detto: per certe domande non esiste una risposta ben precisa, sarebbe come chiedere al cielo che vedi di lassù..io so solo che sono nato libero, e sinchè avrò fiato in corpo cercherò di godermi la vita per come mi è stata donata!

-King-

Commenta

• avido
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2002
                        • 15974
                        • 76
                        • 25
                        • cantina
                        • Send PM

dato che mi ha detto che si è lasciata da poco, preferisco aspettare a chiamarla, anche perchè non deve diventare una cosa pesante e assillante...un pò di giorni senza fare squillare il cellulare rendono più allettante la cosa....
                        Ieri sera mi ha chiesto...Ma come mai un bel ragazzo come te non è fidanzato?
                        Io gli ho detto: per certe domande non esiste una risposta ben precisa, sarebbe come chiedere al cielo che vedi di lassù..io so solo che sono nato libero, e sinchè avrò fiato in corpo cercherò di godermi la vita per come mi è stata donata!
                        vabe,stasera puoi uscire lo stesso a bere qualcosa......gli dici che eri da quelle parti a trovare un tuo amico.....approfittane......

era ****....

la tu arisposta me la segno.........puo tornarmi utile...anche senon penso,io sono molto rozzo..

Commenta

• kingofshredded
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2004
                          • 796
                          • 1
                          • 0
                          • Nowhere
                          • Send PM

vabe,stasera puoi uscire lo stesso a bere qualcosa......gli dici che eri da quelle parti a trovare un tuo amico.....approfittane......

era ****....

la tu arisposta me la segno.........puo tornarmi utile...anche senon penso,io sono molto rozzo..
                          Sai in discoteca non puoi valutare bene la bellezza, anche perchè le luci ti cambiano lo sguardo, cmq era carina, in poche parole meritava di essere conosciuta!!!
                          Ieri sera vagavo per la pista con due armi da 45 cm , dove ballavo io avevo solo ragazze attorno, poichè appena mi avvicinavo a delle tipe dove c'erano pretendenti questi piano piano se la filavano!!

-King-

Commenta

• avido
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2002
                            • 15974
                            • 76
                            • 25
                            • cantina
                            • Send PM

Sai in discoteca non puoi valutare bene la bellezza, anche perchè le luci ti cambiano lo sguardo, cmq era carina, in poche parole meritava di essere conosciuta!!!
                            Ieri sera vagavo per la pista con due armi da 45 cm , dove ballavo io avevo solo ragazze attorno, poichè appena mi avvicinavo a delle tipe dove c'erano pretendenti questi piano piano se la filavano!!
                            be direi..............qualche volta dobbiamo uscire insieme...... pero in massa,definiti non facciamo abbastanza paura.....in massa massa arrivo a 51 di braccio......
                            sono fortunato xche ho le ossa enormi,quindi di conseguenz il braccio e grosso senza fare troppi sforzi......22 cm di polso

Commenta

• kingofshredded
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2004
                              • 796
                              • 1
                              • 0
                              • Nowhere
                              • Send PM

be direi..............qualche volta dobbiamo uscire insieme...... pero in massa,definiti non facciamo abbastanza paura.....in mass amassa arrivo a 51 di braccio......
                              Mi fai fare brutta figura col tuo 51!!!..cmq un giorno se riesco a sbloccarmi ti vengo a trovare ok?...
                              Io però a differenza preferisco il tiraggio, poichè vestito mi sento più umano.(ora 5 giorni su 7 devo girare in tuta!!!) mentre quando sto tirato mi sento tranquillo, anzi la gente dubita, ma quando ti spogli esce la sorpresa dall' ovetto Kinder!!

-King-

Commenta

• avido
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2002
                                • 15974
                                • 76
                                • 25
                                • cantina
                                • Send PM

Mi fai fare brutta figura col tuo 51!!!..cmq un giorno se riesco a sbloccarmi ti vengo a trovare ok?...
                                Io però a differenza preferisco il tiraggio, poichè vestito mi sento più umano.(ora 5 giorni su 7 devo girare in tuta!!!) mentre quando sto tirato mi sento tranquillo, anzi la gente dubita, ma quando ti spogli esce la sorpresa dall' ovetto Kinder!!
                                perche devi girare in tuta??a me non piacciono i vestiti stretti.......,anche se conseguenza pesando 113 di larghi non ne trovo molti

Commenta

Working...
                                X