Originariamente Scritto da avido
20 anni e un grande sogno il "Mr.Olympia"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedbuona idea....menosa..menosa ma quando lo ha nel bagigi so cazzi sua (nel vero senso della parola!)..poi se ha ancora qualcosa da ridire dagli pure una tirata di capelli con relativa gomitata nel naso...dopo il godimento è assicurato!!!
Tra un pò posterò le foto del King in massa....ti dico solo che ora sto a 95 kilozzi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedNon c'è più rispetto, non c'è più amore...non c'è più gusto di vivere..tutto sembra scontato...ed ogni gesto è seguito da un giudizio...
xche mi sembrano che queste cose si verificano solo nel posto dove abito io........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoazz...........ma non è che abiti vicino a casa mia.......o cmq nel mio paese???
xche mi sembrano che queste cose si verificano solo nel posto dove abito io........
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedPurtroppo tutto il mondo è infangato!!! Oggigiorno è diffiile vedere anche porgere la mano, senza che dietro ci sia un falso pretesto..Preciso che la mia non è negatività, (poichè sono un tipo che riesce a vedere anche un diamante nell' immondizia) ma solo realtà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedNo...vado direttamente all' 11 giugno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidodove???
Commenta
-
Commenta