Originariamente Scritto da kingofshredded
20 anni e un grande sogno il "Mr.Olympia"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedl'apogeo del pienone...riesci ad allenarti tranquillamente, o a volte ti tocca alternarti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedti senti Galvanize con le zooccoline ...tu nella vita che combini?
nella vita non faccio un ***** finchè non mi arriva il congedo del militare.........poi dovrei fare il meccanico o il magnaccio.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidono be alzanoil testo...........ma solo alcune......altre lo abbassano.......
nella vita non faccio un ***** finchè non mi arriva il congedo del militare.........poi dovrei fare il meccanico o il magnaccio.......
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedcoi tempi che corrono è rischiosa anche respirare l'aria che si respira...ma il meccanico perchè ti piace o perchè non sai fare altro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoso fare unpo' di tutto,ma il meccanico mi piace particolarmente....
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedse devi fare un lavoro che pensi sarà quello definitivo, bhè scegli quello che più ti si addice, ed in particolare quello che più ti piace fare...perchè se devi fare qualcosa che ti opprima meglio un colpo in bocca..che dici?
Commenta
-
Commenta