Originariamente Scritto da kingofshredded
20 anni e un grande sogno il "Mr.Olympia"
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da avidoallora
210 squat 8 reps
squot frontale non lo faccio da anni
stacchi 1906 rreps
panca piana 3 x 172
lento avanti mai fatto caricando
pressa 460
sto facendo il mio primo cicletto ora,quei pesi erano dell'anno scorso,completamente natural
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshredded***** sei un Lil' Coleman!! ...ti alleni da solo o con un compagno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedIl motore è sicuramente preparato....sotto il bauletto delle moto d' acqua, avrà un 3.0 V8!!! come minimo!!!
Drugo hai già dato esami?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidopurtroppo solo.........in alcuni esercizi tipo lo squat mi do il cambio con una ragazza francese...(fa poco ovvio 5 x parte) tanto io ho 1min e mezzo di recupero........tutte le volte mi chiede se posso stargli dietro,e puntalmente si appoggia.......qualche giorno glie lo picchio in culo mentre fa squat........
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84ho dato un esamino sulle piante psicotrope e oggi lo scritto di botanica ... porc... sapevo quello di tutti gli altri e proprio a me sono capitate due bastardate la pri ma nn era difficile, ma c'era pochissimo da dire, la seconda parte della seconda invece mea culpa la ignoravo, vedremo martedì come è andato
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedovvio..a forza di stargli dietro è scontato che primo o poi qualcosa dovrà tappare quel buco!!!
sta francese di merda tutte le volte,appoggia il culo alla minchia.....e dato che sto usando il proviron,al 5 appoggio........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidooggi ho fatto gambe....... volevoprovare a mettere 500 alla pressa......solo cha avevo fatto prima lo squat e per fare il figo(c'era la francese) ho messo 180.x 12 colpi......(di solito lo faccio dopo pressa e leg extension) ho fatto 4 colpi e per poco crepo.... domani penso di andare sulla sedia a rotelle....
sta francese di merda tutte le volte,appoggia il culo alla minchia.....e dato che sto usando il proviron,al 5 appoggio........
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidospero...........ma non credo.......troppo menosa.........
dovrei farle fare la fine della postina....
Tra un pò posterò le foto del King in massa....ti dico solo che ora sto a 95 kilozzi!
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedbuona idea....menosa..menosa ma quando lo ha nel bagigi so cazzi sua (nel vero senso della parola!)..poi se ha ancora qualcosa da ridire dagli pure una tirata di capelli con relativa gomitata nel naso...dopo il godimento è assicurato!!!
Tra un pò posterò le foto del King in massa....ti dico solo che ora sto a 95 kilozzi!
si,ma quelle troppo menose mi stanno sul *****..........una volta mi ha preso il braccio e mi fa:"***** è piu grosso della mia coscia......." io l'ho guardata e gli ho detto:"non hai visto l'uccello"............è diventata rossa e se n'è andata.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoporca che violenza.........
si,ma quelle troppo menose mi stanno sul *****..........una volta mi ha preso il braccio e mi fa:"***** è piu grosso della mia coscia......." io l'ho guardata e gli ho detto:"non hai visto l'uccello"............è diventata rossa e se n'è andata.....
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedquelle sono carezze...la viulenza è ben più solida!!! ...la prossima volta che la vedi digli: Ah Francesina, che non hai mai visto un *****?...cmq le menose poi si scatenano, poichè fanno tanto le fini..ma quando lo hanno tra le mani, te lo fanno girare come fosse una trottola!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidocerto,ma dato che è menosa,non mi prende in considerazione..........è una di quelle con la puzza sotto il naso.......io invece sono rozzissimo
-King-
Commenta
-
Commenta