Originariamente Scritto da Drugo84
20 anni e un grande sogno il "Mr.Olympia"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedCavolo è vero!!!...ma quanti soldi ci lascerà al Black Eyed Pea?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tbking ancora nn ho imparato a leggere nel pensiero... a distanza....mi dai la mail?!?! ....senno come ti contatto??Last edited by kingofshredded; 30-01-2005, 22:02:56.
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedè nato coi pesi in mano, e come dici tu giustamente, lui prima di tutto mette la passione e poi tutto il resto!!!!....nel filmato si nota anche la semplicità, e lo si deduce molto dalla palestra dove si allena...insomma e un campione in tutti i versi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedSai ci avevo pensato anche io....poi MOC gli fa anche un bel primo piano all'insegna..la cosa mi puzza!!
per quanto riguarda la palestra,io nonmi allenerei mai li dentro.....non c'e nemmeno una ragazza.....
in mezzo alle zoccole mi carico invece!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoinfati..
per quanto riguarda la palestra,io nonmi allenerei mai li dentro.....non c'e nemmeno una ragazza.....
in mezzo alle zoccole mi carico invece!
o se hai paura della sars, te chiappimo la mamma di ronnie..che dici?
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedVorrà dire che per te raccatteremo la cinese che fa la pedicure a Ronnie!!!!
o se hai paura della sars, te chiappimo la mamma di ronnie..che dici?
sarà che sono uno dei piu forti in palestra......
la mamma di roonni ha il suo fascino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoche ti devo dire..senza tipe non ho stimoli per allenarmi........
sarà che sono uno dei piu forti in palestra......
la mamma di roonni ha il suo fascino
un consiglio portati delle cuffiette con della musica che ti garba..io almeno mi carico in questo modo...
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedti ci vuole uno che ti faccia concorrenza..ricorda le ragazze in palestra distraggono, mentre un'avversario stimola...
un consiglio portati delle cuffiette con della musica che ti garba..io almeno mi carico in questo modo...
quella volta che faccio il massimale ho tutta la palestra a vedere.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidonono,al contrario,siccome le ragazze rimangono stupite vedendo pesi incredibili in esercizi come il lento dietro(4x8 con 112) quando loro fanno i press per le spalle con i manubri da 4kg
quella volta che faccio il massimale ho tutta la palestra a vedere.....
170kg di squat 6 reps
110kg di squat frontale 6 reps
170kg di stacchi 2 reps
140kg di p.piana 10 reps
90kg di lento avanti 6 reps...
380kg di pressa 6 reps..
io non mi reputo un ***** forte.. anzi a volte mi sento una merda!!!!
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedcavolo complimenti per i pesi...io come pesoni ho fatto:
170kg di squat 6 reps
110kg di squat frontale 6 reps
170kg di stacchi 2 reps
140kg di p.piana 10 reps
90kg di lento avanti 6 reps...
380kg di pressa 6 reps..
io non mi reputo un ***** forte.. anzi a volte mi sento una merda!!!!
210 squat 8 reps
squot frontale non lo faccio da anni
stacchi 1906 rreps
panca piana 3 x 172
lento avanti mai fatto caricando
pressa 460
sto facendo il mio primo cicletto ora,quei pesi erano dell'anno scorso,completamente natural
Commenta
-
Commenta