Originariamente Scritto da BESTIOLINA
20 anni e un grande sogno il "Mr.Olympia"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedcerto, me lo sono sparato tutto d'un fiato!!!!...un giudizio...bhè un mostro!!!! è davvero impressionante, sopratutto quando chiocca le gambe!!!
Quando mi puoi spedire gli altri? ( ovviamente ti mando i soldi tramite postepay o altro!!!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedcerto, me lo sono sparato tutto d'un fiato!!!!...un giudizio...bhè un mostro!!!! è davvero impressionante, sopratutto quando chiocca le gambe!!!
Quando mi puoi spedire gli altri? ( ovviamente ti mando i soldi tramite postepay o altro!!!)
p.s. bravo, aiutami a fargli acettare i soldi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84hai visto big ronnie? l'ho visto oggi (invece che studiare x l'esame ) un mostro davvero, ho tanta di quell'adrenalina che sarei propenso ad andare ad aprirmi la palestra sta sera
cmq ho notato che delle brutte macchine ..
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84hai visto big ronnie? l'ho visto oggi (invece che studiare x l'esame ) un mostro davvero, ho tanta di quell'adrenalina che sarei propenso ad andare ad aprirmi la palestra sta sera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedPer lo meno hai avuto una scusa valida per lo studio, cmq è vero ti fa uno strano effetto..ti da una carica pazzesca ed anche io come te subito dopo averlo visto, avrei voluto piegare i bilanceri per sfogarmi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidogrande coleman!
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedPer lo meno hai avuto una scusa valida per lo studio, cmq è vero ti fa uno strano effetto..ti da una carica pazzesca ed anche io come te subito dopo averlo visto, avrei voluto piegare i bilanceri per sfogarmi!!!
le auto, poverino, mi fa pena ... hai fatto caso al volante dell'hammer, sembra Chicco in confronto con lui che ci sta davanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84e già, porc... dovrei vedermelo prima di uscire la mattina x andare in palestra, ucciderei chi prova a rubarmi la postazione dall'euforia, è pazzesco, ora me ne sprarò altri
le auto, poverino, mi fa pena ... hai fatto caso al volante dell'hammer, sembra Chicco in confronto con lui che ci sta davanti
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedA me fa rabbia quando la gente lo critica....ragazzi se analizziamo bene la situation lui è il vero Mr.O..Grosso , Tirato, tutto....poi potrà non piacere o meno, quello non discuto, ma riguardo alle sue vittorie possiamo solo dire Grande Big Ron!!!
guardandolo stavo giusto pensando che si vede che nn lo fà x i soldi, ma passione, certo il sostentamento e la grana schifo nn fanno e + sono meglio è, ma c'è gente che si presta a tutto, invece a vederlo intuisco il piacere di farlo, lo farebbe anche se nn esistesse un mondo del BB e il resto del giorno dovesse vendere hot dog al parco
Commenta
-
Commenta