Originariamente Scritto da kingofshredded
20 anni e un grande sogno il "Mr.Olympia"
Collapse
X
-
Avido..finalmente dopo un'estenuante attesa mi è arrivato il dvd di Ronnie coleman!!!!! ...purtroppo per la postina non c'è stato niente da fare ...le ho dovuto retificare il bagigi , e ti dirò di più, ho usato sabbia e vetri ..e siccome non sentiva abbastanza dolore , le ho legato un cappio attorno al collo, e mentre la inchiappettavo a balzelli , ogni tanto davo un tirata di cappio,(quando me lo ricordavo) e lei oltre che a godere come una pazza, nitriva come un cavallo in calore!! alla fine dell'opera la postina ha portato fuori il suo culo rotto , e invece che rialire sul suo motorino, ha preferito la vecchia camminata, chissa ome mai!!!!!!!!!!!!!!!
Stronzate a parte grazie mille!!!!Last edited by kingofshredded; 28-01-2005, 12:03:17.
-King-
Commenta
-
-
figurati.............oggi ho spedito pure quello di druga.............***** 5€ di spese di spedizione per colpa di un pirla.............
cmq non c'era il mio compagno quindi arriverà anche adrugo......ho visto la postina e gli ho detto: "preparati xche stavolta se non arriva domani di sfondo il culo"...........tutti in posta mi hanno guardato male........lei si è messa a ridere........
c'e da dire che alla postina 4 colpi in culo li darei volentieri.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidofigurati.............oggi ho spedito pure quello di druga.............***** 5€ di spese di spedizione per colpa di un pirla.............
cmq non c'era il mio compagno quindi arriverà anche adrugo......ho visto la postina e gli ho detto: "preparati xche stavolta se non arriva domani di sfondo il culo"...........tutti in posta mi hanno guardato male........lei si è messa a ridere........
che dici?
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedFacciamo 5 più varie gomitate nel naso e pugni negli svuoti..e tutto questo mentre lei sta appesa a chioma in giù legata per i piedi dalla fava dell'uomo nero!!!..
che dici?
poi l'uomo nero mette soggezione pure a me.
be anche le gomitate si possono evitare.......cmq non me la da,ho provato anche a chiedergliela in modo diretto ma........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidono dai,4 bastano,poi io nel culo duro poco
poi l'uomo nero mette soggezione pure a me.
be anche le gomitate si possono evitare.......cmq non me la da,ho provato anche a chiedergliela in modo diretto ma........
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedE ce credo....hai sbagliato tutto tu non devi chiederlo a lei come persona, ma bensì al suo organo sessuale...le dici de sganciarsi i pantaloni, dopodichè ti chini in basso e quano sei faccia a faccia con "lei", tu gli dici...:"posso entrare", ricorda che il tutto dev essere pronunciato molto lentamente e slinguettando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidofigurati.............oggi ho spedito pure quello di druga.............***** 5€ di spese di spedizione per colpa di un pirla.............
io attento impaziente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedcm proseguono i tuoi allenamenti..io proprio ieri ho chioccato le gambe....sn arrivato a fare un bel 380kg di pressa 45° pr 6 rps...
usiamo piu o meno lo stesso peso nella pressa a 45..........
ieri sera ho allenato un altra parte del corpo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84cara
io attento impaziente
3 ore di coda allo sportello.........e avevo pure sbagliato a scrivere l'indirizzo mentre aspettavo.....per fortuna mi sono accorto
Commenta
-
Commenta