Originariamente Scritto da kingofshredded
20 anni e un grande sogno il "Mr.Olympia"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kingofshreddednel negozio dove lavoro..xchè?
Mad
Commenta
-
-
king il vitargo arriva aroma della gensan a 40 euro 500 grammi! che dici!sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
... a parte che come prezzi dò ragione a king ... potreste parlarne almeno via mail ...
tnx
Commenta
-
-
oggi back e rear deltoid....il pump era pazzesco e l'intensità si tagliava col coltello, a confermare questi traguardi c'era il sudure sulla maglia e il vecchio pose-down allo specchio..Soddisfatto dopo mi sono fatto una bella doccetta e come cigliegina sulla torta un bel 300g di salmone con 400g di pane e Coca light a volontà!!!!!!!!
king.
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedoggi back e rear deltoid....il pump era pazzesco e l'intensità si tagliava col coltello, a confermare questi traguardi c'era il sudure sulla maglia e il vecchio pose-down allo specchio..Soddisfatto dopo mi sono fatto una bella doccetta e come cigliegina sulla torta un bel 300g di salmone con 400g di pane e Coca light a volontà!!!!!!!!
king.
senza posare
e come cigliegina sulla torta,mi sono fatto fare un pompino da una zoccola che ho incontrato per strada
p.s. ti è arrivato qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoio spalle e tricipiti..........
senza posare
e come cigliegina sulla torta,mi sono fatto fare un pompino da una zoccola che ho incontrato per strada
p.s. ti è arrivato qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUC76SEI AVIDO ANCHE DI FLUIDI CORPOREI O GLIELO HAI FATTO FARE CON L'INGOIO???? BELLA DIFFERENZA DI CILIEGINE TU E KING....PREFERISCO LA TUA ONESTAMENTE......
a dire la verità c'è una zoccoletta di 16 anni che vorrebbe prenderlo da tutti.....cani compresi................se solo non avesso 16 anni da compiere.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUC76SEI AVIDO ANCHE DI FLUIDI CORPOREI O GLIELO HAI FATTO FARE CON L'INGOIO???? BELLA DIFFERENZA DI CILIEGINE TU E KING....PREFERISCO LA TUA ONESTAMENTE...... sei gia in posizione?...lui parlava di chinotti, non di angoli a 90° tra uomini..(vedi faccina!!)
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedking.
un mi ocompagno ne aveva uno co i cerchi da 26............
peccato e è andata a puttane il quadro strumenti,i sedili riscaldati a bruciato le 2 centraline..........
glie ne danno uno nuovo...........
è arrivato qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidobello l'hummer!!!!
un mi ocompagno ne aveva uno co i cerchi da 26............
peccato e è andata a puttane il quadro strumenti,i sedili riscaldati a bruciato le 2 centraline..........
glie ne danno uno nuovo...........
è arrivato qualcosa?
no ancora niente!!!!
Hai ascoltato le frasi sotto l'immagine dell'hummer?
-King-
Commenta
-
Commenta