se si rialza...gomitata negli svuoti e *****tti in testa!
20 anni e un grande sogno il "Mr.Olympia"
Collapse
X
-
simpaticissimo il postino, deve arrivarmi ancora tanta di quella roba ... compresa la tua avidino ... però oggi mi ha portato ON, stovo x darlo disperso ...
cmq nn sono sparito, ma fuso ho lezioni intensive fino al 31 gennaio e esami dal 1 febbraio e ho comprato il primo libro ieri ... ^_^' ... x di + c'è l'esame di anatomia caxxutissimo che o lo dò il 2/02 cosa quasi impossibile o mi attacco dato che l'altra opzione x febbraio è il 28 quando sarò partito x 1 settimana di riposo ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedfai scienze motorie?
(nn fatevi ingannare dal nome, io l'ho fatto e ora mi trovo in un corso per nulla facile )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedio penso......la seconda
il problema principale è uno........per farmi dare il proviron,mi sono dovuto trombare la farmacista(25 anni e abbastanza carina) non che mi sia dispiaciuto,ma se vado da drugo,devo trombarmi pure lui.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidosperiamo..........
il problema principale è uno........per farmi dare il proviron,mi sono dovuto trombare la farmacista(25 anni e abbastanza carina) non che mi sia dispiaciuto,ma se vado da drugo,devo trombarmi pure lui.......
Avido Drugo Avido Drugo
(nello sgabuzzino)-- (before)-----(soddisfatto)-----(after)
----Che dici..fila giusto?
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedEcco la scenetta illustrata:
Avido Drugo Avido Drugo
(nello sgabuzzino)-- (before)-----(soddisfatto)-----(after)
----Che dici..fila giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedTi dico gia che quando arriverà il postino (sempre se arriverà)..salgo sulla scrivania del negozio e mi lancio con una capriola carpiata sopra il suo esile copro...dopo di che conto fino a tre e lo butto k.o, in più gli inculo anche la posta !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedSai che ti dico..se lo butto in ome gli faccio una bella kombo!!!
se è la postina che ogni tanto passa da me, spompinando la sigaretta, mettiglielo nel culo con sabbia e sale!
Commenta
-
Commenta