Originariamente Scritto da kingofshredded
20 anni e un grande sogno il "Mr.Olympia"
Collapse
X
-
sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
-
-
Originariamente Scritto da FabioPowersecondo te io da pl il vitargo mi potrebbe interessare e come usarlo?
Il Vitago è eccezionale si come carboidrato, che come veicolatore degli altri integratori...quindi la domanda non è su puoi usarlo, ma perchè non usarlo!!
king
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ernieBIGtaylorAnche i miei esercizi preferiti sono lo squat e gli stakki da terra mi fa morire quando stakko da terra 135kg mi riempio di vene mi sento esplodere per quanto riguarda lo squat libero l'ho fatto soltanto alla TECHNOBODY di Roma non avendo molta stabilità
ho fatto 115kg.ma nella palestra dove mi alleno stiamo acquistando una gabbia per sto benedetto squat libero ke senzazione terrificante................
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedcerto che si....ricordati che è un carboidrato solo con peculiarità diverse rispetto al normale destrosio, maltodestrine e via dicendo...
Il Vitago è eccezionale si come carboidrato, che come veicolatore degli altri integratori...quindi la domanda non è su puoi usarlo, ma perchè non usarlo!!
kingk c'è differenza tra il bb e il pl, la crescita per noi è un discorso relativo, se voi lo usate dopo l'allenamento, e invece noi durante una competizione sportiva di lunga durata, come generalmente si usano delle maltodestrine, la differenza?ed è questo il giusto per il mio sport?spero di essere stato chiaro che stamane dormo ancora!
sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPowermi sto facendi bollire il cervello! quesitok c'è differenza tra il bb e il pl, la crescita per noi è un discorso relativo, se voi lo usate dopo l'allenamento, e invece noi durante una competizione sportiva di lunga durata, come generalmente si usano delle maltodestrine, la differenza?ed è questo il giusto per il mio sport?spero di essere stato chiaro che stamane dormo ancora!
hai ancora dubbi?
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedIl vitargo è ottimo sopratutto per le competizioni di lunga durata, poichè ha un peso molecolare pari a 700.000 ed in più non ha sbalzi glicemici poichè è simile a una maltodestrina de9..in poche parole resta mlto più tempo nel torrente ematico rispetto agli altri carboidrati..quindi per una performance di lunga durata è il pane quotidiano..rendo l'idea?..più che giusto penso che sia l'ideale...pensa che 75g di prodotto ricaricano come 500g di pasta!!
hai ancora dubbi?sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPowerok la proviamo, la prima volta la testo durante un allenamento. come mi comporto? nel senso la bevo prima, durante? e le quantità? grazie!
ok?...quando poi lo provi dimmi come ti è sembrato...ci tengo!!
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedPrepara 35g di vitargo puro in 400ml, 45° minuti prima di fare l'allenamento..poichè avendo un peso molecolare molto alto, più rimane in acqua e meglio è..Quindi bevi un bel sorso subito prima di iniziare l'attività, dopo sorseggia la bevanda durante tutto l'allenmento sino a finirla.
ok?...quando poi lo provi dimmi come ti è sembrato...ci tengo!!sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Alcune notizie....
Mike Matarazzo si ta riprendendo dall'intervento..lui personalmente dice che si sente meglio giorno per giorno..
Heiko Kallbach a 7 settimane dall' IRONMAN 2005 in pasadana, pesa ben 145kg (325lbs)..personalmente a me non piace sia come linea che come tagli muscolari..ma c'è da dire che è enorme!!!
King..
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedAlcune notizie....
Mike Matarazzo si ta riprendendo dall'intervento..lui personalmente dice che si sente meglio giorno per giorno..
Heiko Kallbach a 7 settimane dall' IRONMAN 2005 in pasadana, pesa ben 145kg (325lbs)..personalmente a me non piace sia come linea che come tagli muscolari..ma c'è da dire che è enorme!!!
King..
Commenta
-
Commenta