bene....manca di polpacci....purtroppo!Gli auguro di piazzarsi molto bene come lo auguro a te campioncino
20 anni e un grande sogno il "Mr.Olympia"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Silvesterbene....manca di polpacci....purtroppo!Gli auguro di piazzarsi molto bene come lo auguro a te campioncino
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedthanks ...penso che i polpacci siano il peggior gruppo da lavorare, perchè o parti già da un buon livello, o oltrimenti ci devi dare la vita per vederli crescere di un pelo!
C'è un tizio in palestra che li martella a botte di 500kg alla volta al calf raise da anni e nonostante ciò li ha più piccoli dei miei (mai allenati)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da esicleneInvece penso sia praticamente inutile allenarli
C'è un tizio in palestra che li martella a botte di 500kg alla volta al calf raise da anni e nonostante ciò li ha più piccoli dei miei (mai allenati)
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da esicleneInvece penso sia praticamente inutile allenarli
Commenta
-
Commenta