quale?
20 anni e un grande sogno il "Mr.Olympia"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedcm integrazione che usi?
molto simpatico crea e glicerolo, ma il glicerolo è molto + utile x evitare la disidratazione sotto un certo amichetto ma questo lo saprai ... anche se a vederti credo x sentito dire ...
Commenta
-
-
Io preferisco il Vitargo per i seguenti motivi:
-Ha un peso molecolare molto alto, quindi a differenza di altri prodotti più rimane a lungo nell'acqua e più il vitargo agisce meglio
-Ricarica 70 volte più velocemente il glicogeno rispetto al normale destrosio
-Passa 80 volte più velocemente nello stomaco a differenza degli altri carboidrati
-Ha un IG basso, quindi lo si può usare in qualsiasi momento...ancora meglio se usato in ricarica poichè 75g di vitargo equivalgono a circa 500g di pasta!!!
King.
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedIo preferisco il Vitargo per i seguenti motivi:
-Ha un peso molecolare molto alto, quindi a differenza di altri prodotti più rimane a lungo nell'acqua e più il vitargo agisce meglio
-Ricarica 70 volte più velocemente il glicogeno rispetto al normale destrosio
-Passa 80 volte più velocemente nello stomaco a differenza degli altri carboidrati
-Ha un IG basso, quindi lo si può usare in qualsiasi momento...ancora meglio se usato in ricarica poichè 75g di vitargo equivalgono a circa 500g di pasta!!!
King.
adesso stai facendo massa?
Commenta
-
-
peso 90kg..ma ancora non ho cominciato il programma massa, e penso che lo rimanderò ancora di una settimana xchè devo andare a roma...cmq verso metà gennaio comincio la Rotta Verso La Massa!!!! Con:
-XTRM Maxx Gainer (Proteine concentrate sprayzzate del siero del latte, Vitargo, Maltodestrine DE9, ed Enzimblend!!!)
-XTRM Whey ( Proteine del siero del latte isolate idrolizzate e a scambio ionico, con 6 g di BCAA per 30g di prodotto + Enzinblend!!!)
-XTRM Cxl Vitargo ( Creatina micronizzata Tedesca Degussa con l'aggiunta del miracoloso Vitargo!)
-XTRM G2P ( Glutamina micronizzata dipeptide!!)
ALA ( Acido Alfa Lipoico)
CLA ( Acido Linoleico Coniugato)
MCT ( Trigliceridi a Catena Media)
MUltivitaminico...
Che ne dici?
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedpeso 90kg..ma ancora non ho cominciato il programma massa, e penso che lo rimanderò ancora di una settimana xchè devo andare a roma...cmq verso metà gennaio comincio la Rotta Verso La Massa!!!! Con:
-XTRM Maxx Gainer (Proteine concentrate sprayzzate del siero del latte, Vitargo, Maltodestrine DE9, ed Enzimblend!!!)
-XTRM Whey ( Proteine del siero del latte isolate idrolizzate e a scambio ionico, con 6 g di BCAA per 30g di prodotto + Enzinblend!!!)
-XTRM Cxl Vitargo ( Creatina micronizzata Tedesca Degussa con l'aggiunta del miracoloso Vitargo!)
-XTRM G2P ( Glutamina micronizzata dipeptide!!)
ALA ( Acido Alfa Lipoico)
CLA ( Acido Linoleico Coniugato)
MCT ( Trigliceridi a Catena Media)
MUltivitaminico...
Che ne dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedLo so..Cmq io gli integratori li uso solo nel periodo massa...dopo li stacco tutti per paura della ritenzione....prima mi parlavi di una fiera..di quale si tratta?
oppure se trovo qualcuno che viene voglio andare a essen,ad aprile.....
ora ti saluto,vado a bere qualcosa con i miei amici,buona serata
Commenta
-
Commenta