Originariamente Scritto da avido
20 anni e un grande sogno il "Mr.Olympia"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da esicleneAzz, ma lei non era colui che scrisse che gli androgeni non servivano se c'era la genetica ?
Cmq qui non credo tu prenda critiche, c'è una sezione apposta 'doping' dove pare tutti abbiano 'amici' drogati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidobruno???mi chiamo fabrizio.......oppure avido...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84facciamo un pò questo ragionamento: prendiamo 2 tipi a caso, Cuttler a 18-20 anni e Fassino a 18-20 anni, diamogli le stesse sostanze stesso allenamento e stessa alimentazione. Chi arriverà secondo all'Olympia?
e basta lagnarti Carlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84facciamo un pò questo ragionamento: prendiamo 2 tipi a caso, Cuttler a 18-20 anni e Fassino a 18-20 anni, diamogli le stesse sostanze stesso allenamento e stessa alimentazione. Chi arriverà secondo all'Olympia?
e comunque come esempio non penso calzi perche comunque l'olympia e l'estremo dove tutti sono estremi e la gara e a chi arriva piu avanticon la forma ma senza limiti.
stessa cosa per categorie dove si richiede il massimo risultato possibile in termini di massa etiraggio, ma in categorie tipo h/p penso possano fare una bella differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidochi è cuttler?
Carlo?
ho scleto l'Olympian xchè è il max di genetica e altro, ma se la prima nn contasse allora a parità di altro ... cmq lo stesso vale anche a categorie inferiori, se prendiamo persone diverse con allenamento/dieta /dopanti ecc... uguali nn arriveranno pari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedvedi...fai il fenomeno ma non hai capito che la risposta che intendevo dare era l'esatto contrario di quello che stai pensando te!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido
cmq x esiclene, mi pare di aver spiegato senza alcuna serietà o difficoltà la storia doping genetica, nn facciamone un caso e ignoriamo aggettivi che ci porterebbero solo a rispondere sempre peggio portando il caos
Commenta
-
-
Ma non si sta parlando di un regionale (dove già viaggiano ad almeno 2 gr/week di testo) , si parla dell'olympia dove chi vince è perchè riesce a sopravvivere a secchi di farmaci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84e nn paingere Guglielmo
cmq x esiclene, mi pare di aver spiegato senza alcuna serietà o difficoltà la storia doping genetica, nn facciamone un caso e ignoriamo aggettivi che ci porterebbero solo a rispondere sempre peggio portando il caos
Commenta
-
Commenta