a sì, cmq x 5' intendevo i polpacci, i tric li alleno seriamente da sempre di solito o con i pettorali o con i bic a seconda della scheda, l'allenamento "gioco" è riferito ai polpacci
20 anni e un grande sogno il "Mr.Olympia"
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Silvesterai cavi non puoi farli?
con la EZ o alle parallele ho problemi xchè da un bel pò di tempo al gomito sx sento dei fastidiosi click click
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvesteranche a me con il bilancere a W mi fa male il gomito però ai cavi con W no....prova anche l'inverso al cavo è buono come esrcizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SilvesterIo per 2o3 allenamenti ho voluto spingere sui 70Kg e poi.....doloreeee
io mi trovo bene...fai conto che i french press mi danno un infiammazione della madonna anche se su di me sono l'esercizio che lavora mejo
.......btw SKY'S THE LIMIT se una cosa la vuoi sul serio, lotta ,combatti e tira fuori le unghie, porta solo colpi leali e spingi oltre i limiti anche le briciole di un risultato cercato in questo modo sono esaltanti non mollare mai e credi solo a te stesso___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvesteranche a me con il bilancere a W mi fa male il gomito però ai cavi con W no....prova anche l'inverso al cavo è buono come esrcizio
x zio: anche con i manubri mi dà un bel fastidio
invece alla panca piana con presa stretta li sento bruciare bene e nessun problema di articolazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedSecondo me l'esercizio migliore in assoluto è il California press...ovvero un'esercizio che unisce sia french press che panca piana a presa stretta!!
Commenta
-
-
Commenta