Originariamente Scritto da avido
20 anni e un grande sogno il "Mr.Olympia"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedCm va ragazzi?fine corsi all'università solo x me e giornata di riposo ...
poi avido si buca in vena e si dimentica di spedirmi le cose ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedoggi dove ve ne andate?...tra poco a me mi tocca massacrare la schiena..con tanto di step bomb, stripping e super set!!!!!!!!!
bo nonso ancora,ma verso le 5 anche io ho la palestra..... e la schiena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidosono tornato e ho spedito.........
mmm ... no, oggi noia, tempo da schifo e riposo, ma domattina goduria totale, ... gambe!
e andrò a picchiarmi con i miei ostinatissimi polpacci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84bravo, spero tante kcal bruciate
mmm ... no, oggi noia, tempo da schifo e riposo, ma domattina goduria totale, ... gambe!
e andrò a picchiarmi con i miei ostinatissimi polpacci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoxche non crescono????io ce li ho enormi allenandoli una sola volta a settimana... sono intorno ai 45cm
sono dei balordi, ho iniziato ad allenarli a settembre così x stare 5' in + in palestra (sennò solo gambe lombari e un pò di addominali mi passava subito) ma l'unico risultatato è stato + forza (forse dovrò comprare dischi da 20kg alla palestra) e niente ipertrofia, 0 nemmeno doms
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84genetica ... direi che sono la parte + genetico dipendente, poi i tric ...
sono dei balordi, ho iniziato ad allenarli a settembre così x stare 5' in + in palestra (sennò solo gambe lombari e un pò di addominali mi passava subito) ma l'unico risultatato è stato + forza (forse dovrò comprare dischi da 20kg alla palestra) e niente ipertrofia, 0 nemmeno doms
i tricipiti sono genetica dipendente??io pero non ho trapezio........ non cresce nemmeno se lo pago oro.....
ha per il dvd sei autorizzato a stuprare la postina e incularla con sabbia sale e vetri di bottiglia di birra,mi e' costato un extra a quelllo che consegna la posta per farlo arrivare domani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoazz.......... io ho visto che sono cresciuti molto da quando ho aumentato le ripetizioni......
i tricipiti sono genetica dipendente??io pero non ho trapezio........ non cresce nemmeno se lo pago oro.....
ha per il dvd sei autorizzato a stuprare la postina e incularla con sabbia sale e vetri di bottiglia di birra,mi e' costato un extra a quelllo che consegna la posta per farlo arrivare domani
se vuoi posto una foto del multy carica sab scorso x allenarli ...
i tric è + una questione di leve... quindi lunghezza delle ossa e dei tendini ...
x il dvd nn dovevi, bastava una normale spedizione, a questo punto dovevi mettermela a carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84x i polpacci è una questione di fibre, c'è un mio amico sedentario da paura con polpacci immani, io invecese vuoi posto una foto del multy carica sab scorso x allenarli ...
i tric è + una questione di leve... quindi lunghezza delle ossa e dei tendini ...
x il dvd nn dovevi, bastava una normale spedizione, a questo punto dovevi mettermela a carico
i polpacci li alleno anche io alla multi.....,ma solo dopo aver fatto calf raise e sitting raise
x il dvd invece siccome sono andato tardi,per potertelo far racapitare domani mi e' costata la posta prioritaria piu l'urgenza di 5€
Commenta
-
-
5' è x dire , nn sono 5' (tutt'altro, solo x caricare i dischi)
faccio al multy (purtroppo da me è l'unico modo) con la tavoletta + alta disponibile 2 es
sab scorso del primo dato che chiacchieravo mi son idstratto ed ne ho fatte 15 15 12 12 12 con 235kg (15kg sono di multypower + 210kg x parte) ... ne sto provando tante di cui alcune anche palesemente stupide, ma mi facessero male almeno (bè, una tendinite magari nn me la auguro)
Commenta
-
Commenta