Originariamente Scritto da p-e
20 anni e un grande sogno il "Mr.Olympia"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lotore chi ti puo dire nulla? sei tanto convinto che l'unica che puoi fare è prendere chi ti dice che non riesci, e farli restare male perche ci sei riuscito, non so se arriverai dove vuoi,la strada è lunga, difficile e piena di merda (come la scaletta del pollaio solo piu lunga) pero' in ogni caso sarai sicuro di averci creduto e provato, meglio questo che una vita di rimpianti e rinunce solo perche qualcuno ti ha detto di no. AUGURONI SUL SERIO
"Libero come son stato ieri ho dei centimetri di cielo sotto i piedi...sono una nuvola tra poco pioverà E non c'è niente che mi sposti o vento che mi sposterà"
La vita è fatta di sogni, si diventa vecchi e pallosi, quando ci si scorda in cosa si crede e cosa si vuole diventare.
so che vuoi dire quando la gente non capisce quello che fai, e ti riduce a due serie di panca, credendo che per avere i risultati non si sputa sangue, a me pero' fa piacere, perche mi motivano ancora di piu.
una domanda in foto, altezza e peso?
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedNo so se mi divertirò proprio xchè non so ancora cosa fare...ho molte proposte a cui pensare, ma ho anche altri programmi ben più seri...che riguardano il mio futuro!! In fin dei conti capodanno è solo un giorno!!!
Commenta
-
Commenta