Originariamente Scritto da kingofshredded
20 anni e un grande sogno il "Mr.Olympia"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Silvesterpenso intenda a meta allenamento tra un gruppo muscolare e l altro,giusto?
c'è che dice che si deve fare un minuto piano e 30 secondi forte,poi ancora cosi,oppure che di deve fare 15 min +15 min,insomma,io non capisco nulla....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoognuno ha un modo tutto suo......
c'è che dice che si deve fare un minuto piano e 30 secondi forte,poi ancora cosi,oppure che di deve fare 15 min +15 min,insomma,io non capisco nulla....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoio ho sempre fatto 30 minuti alla fine............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvestercioè io dovrei fare 30min a 199battiti al minuto mi sa di no...minchia è tantissimo
la regola + semplice e incompleta-sommaria è 220 - età poi si calcola un 70%
è ovvio che in realtà bisognerebbe tener conto di altri fattori ma sono mai tanti e alcuni dei quali o ignorabili o difficili e complessi da sapere che si va ad occhio, in genere basta riuscire a respirare tranquillamente dalla bocca o a mantenere una discussione moderata durante l'attività
Commenta
-
-
anke il mio e poter essere un pro ifbb e poter gaREGGIARERE al mister olympia spero di avere un giorno un fisico tipo darrem charles simmetrico e vorrei tanto potermi allenare alla gold's gym di venice in california o ha quella di milos sarcev il problema che c'è molta differenza tra noi italiani e gli americani ma niente è impossibile dobbiamo lottare da gladiatori per farci valere nei pro spero che PICA,BENAGLI,SALVATORI(vincitore del the best al ludus maximus 2004)ALBI,ecc....
solo mauro sarni è riuscito nell' impresa di gareggiare al mr olympia insieme a baccinini sarni vinse il niagara falls nel 1993 quindi train hard or go home david agli italiani sei arrivato 3 dietro a al secondo natale cannata e al vincitore crisian di virgilio giusto e alla noc come ti sei classificato spero bene spero che il tuo sogno si avveri quanto il mio di gareggiarte all' olympia ti auguro un Train hard.ciao da ernie.....Train Hard....or....Go home....
Commenta
-
Commenta