Malcontento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88259
    • 2,229
    • 2,949
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Malcontento

Ho notato che nell'ultimo periodo post-gare si è creato un certo malcontento.
    Ovviamente dove ci sono i vincitori ci sono anche i vinti che si lamentano sia a ragione che non, naturalmente in relazione con gli specifici casi.
    Giudicare una competizione di BB non è poi la cosa più semplice del mondo per tutte le mille variabili che si intersecano ed influenzano tra di loro.
    Vorrei però che le critiche rimanessero sempre costruttive e se possibile di limitare gli attacchi gratuiti (specialmente quelli anonimi) alle istituzioni o chi le rappresenta. Se un qualche commento dovesse scadere in maleducazione potete segnalarmelo alla mia email.
    Grazie.

• muscleshock
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2002
    • 2016
    • 64
    • 2
    • in culo ai lupi
    • Send PM

Sergio ti ho inviato una mail. Grazie.
    http://www.angelsuits.com
    www.agneserusso.com

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88259
      • 2,229
      • 2,949
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Nel pomeriggio dovrei riuscire a leggerla, ora sono fuori...

Commenta

• la cosa
        Bodyweb Member

• Aug 2003
        • 117
        • 1
        • 0
        • MIAMI
        • Send PM

Si e' ora che tu metta un freno,ultimamente non e' piu' divertente entrare in FORUM.

Commenta

• Piero Nocerino
          Vip User
          • Jan 2003
          • 7451
          • 97
          • 3
          • Send PM

Originariamente Scritto da la cosa
          Si e' ora che tu metta un freno,ultimamente non e' piu' divertente entrare in FORUM.
          DA QUEL CHE SO, TI E' SEMPRE PIACIUTO ENTRARE NEI FORI...
          Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
          http://www.cromosoma6.com

Commenta

• la cosa
            Bodyweb Member

• Aug 2003
            • 117
            • 1
            • 0
            • MIAMI
            • Send PM

Certo che queta foto che posti e' proprio di cattivo gusto....ma le palle cosi grandi hanno una chiave di lettura simbolica.....

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88259
              • 2,229
              • 2,949
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Il "freno" come lo chiami tu non è semplice da mettere, magari alcuni lo vorrebbero mettere a te il freno, tu lo vorresti mettere ad altri, cosa è giusto, cosa è troppo ?
              Non è facile travare un equilibrio, per questo ho chiesto di scrivermi, in modo che riusciate a farmi un pò di chiarezza al di la dei nomi di fantasia che vi date, se degli interessi vengono lesi o se delle balle vengono dette, me lo deve spiegare il diretto interessato, io non leggo nel pensiero.
              Quello che posso fare io è cercare di tutelare per lo meno le persone alle quali so che corrisponde un nome e cognome, quelli che si iscrivono solo per criticare stai tranquillo non stanno simpatici anche a me, solo che fino a che si mantengono educati è giusto che anche loro abbiano la possibiltà di esprimersi.

Commenta

• Piero Nocerino
                Vip User
                • Jan 2003
                • 7451
                • 97
                • 3
                • Send PM

Certo che queta foto che posti e' proprio di cattivo gusto....ma le palle cosi grandi hanno una chiave di lettura simbolica.....
                E' SEMPLICEMENTE LA METAFORA DELLA VITA VISTA IN CHIAVE MINIMALISTA ( MASSIMALISTA A LIVELLO DI PALLE)....

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88259
                  • 2,229
                  • 2,949
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino
                  E' SEMPLICEMENTE LA METAFORA DELLA VITA VISTA IN CHIAVE MINIMALISTA ( MASSIMALISTA A LIVELLO DI PALLE)....
                  Ma tu ridi sempre, sei sempre allegro e te la passi? Dai su... un pò di tristezza Piero, un pò di serietà, morale e conformismo....

Commenta

• Piero Nocerino
                    Vip User
                    • Jan 2003
                    • 7451
                    • 97
                    • 3
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                    Ma tu ridi sempre, sei sempre allegro e te la passi? Dai su... un pò di tristezza Piero, un pò di serietà, morale e conformismo....
                    gianni, gianni...ma come fai a non ess..aaaaaaggggghhhhhhhhh!!!!!!!

Commenta

• RAK
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2004
                      • 508
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

io credo che il malcontento possa esistere in una societa' civile e moderna.....certamente non bisogna usare termini o azioni violente...ma al tempo stesso cercare di sopprimere "campane" "stonate dal koro" non credo sia il massimo della "civilta'" rak-pensiero
                      Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88259
                        • 2,229
                        • 2,949
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Originariamente Scritto da RAK
                        io credo che il malcontento possa esistere in una societa' civile e moderna.....certamente non bisogna usare termini o azioni violente...ma al tempo stesso cercare di sopprimere "campane" "stonate dal koro" non credo sia il massimo della "civilta'" rak-pensiero
                        Ovvio, sono d'accordo con te al 1000%.

La mia non vuole essere una mozione in favore della repressione, la libertà di espressione è da sempre stata tutelata in questo forum, fino ad ora non è stato cancellato nulla difatti.
                        Capirai però che il termine libertà spazia dall'anarchia al fascismo quindi è da inquadrare un pò, regolamentare, come in ogni civiltà civile e moderna dotata di costituzione ed organi che la fanno rispettare.
                        Se una persona fa notare che c'è qualche cosa che non va e seguono altre 1000 persone è segno che qualche cosa deve cambiare, churchill diceva :"Se una persona fuma sotto un cartello di vietato fumare gli si fa la multa, se sono tre persone a fumare si chiude un occhio, se son mille si toglie il cartello".
                        C'è una gran differenza però da qui ad usare 4 nick falsi per attaccare gratuitamente dall'anonimità ed alle volte con false accuse una persona che fa del BB la sua vita e la sua passione.
                        Cerchiamo solo di trovare la giusta misura

Sergio-Pensiero !

Commenta

• Guru
                          Personal Petting Trainer
                          • Jun 2000
                          • 9273
                          • 16
                          • 0
                          • Himalaya
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino
                          gianni, gianni...ma come fai a non ess..aaaaaaggggghhhhhhhhh!!!!!!!
                          Eccomi!
                          Io son quasi sempre ottimista.

Anche in questo periodo che è noto per l'aumento dei casi di suicidio.

Allegria!

Commenta

• RAK
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2004
                            • 508
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                            Ovvio, sono d'accordo con te al 1000%.

La mia non vuole essere una mozione in favore della repressione, la libertà di espressione è da sempre stata tutelata in questo forum, fino ad ora non è stato cancellato nulla difatti.
                            Capirai però che il termine libertà spazia dall'anarchia al fascismo quindi è da inquadrare un pò, regolamentare, come in ogni civiltà civile e moderna dotata di costituzione ed organi che la fanno rispettare.
                            Se una persona fa notare che c'è qualche cosa che non va e seguono altre 1000 persone è segno che qualche cosa deve cambiare, churchill diceva :"Se una persona fuma sotto un cartello di vietato fumare gli si fa la multa, se sono tre persone a fumare si chiude un occhio, se son mille si toglie il cartello".
                            C'è una gran differenza però da qui ad usare 4 nick falsi per attaccare gratuitamente dall'anonimità ed alle volte con false accuse una persona che fa del BB la sua vita e la sua passione.
                            Cerchiamo solo di trovare la giusta misura

Sergio-Pensiero !
                            .......Gli antiki saggi delle civilta' indios......nelle loro tende fumavano insieme al nemiko e poi decidevano se fargli lo scalpo...eppure erano la societa' piu' libera del mondo....furono sterminati da bianki incolti e poco saggi.....
                            Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

Commenta

• Drugo84
                              Gentiluomo di Fortuna
                              • Jun 2003
                              • 29229
                              • 71
                              • 26
                              • Zion
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Guru
                              Eccomi!
                              Io son quasi sempre ottimista.

Anche in questo periodo che è noto per l'aumento dei casi di suicidio.

Allegria!
                              questa mancanza di sole ... eh Guru ... si compensa
                              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
                              X