UN GRANDE TRIBUTO AD UN GRANDE ATLETA MA SOPRATTUTTO AD UN GRANDISSIMO UOMO NIKO CESCHINA 121 KG, 57 CM DI BRACCIO UN GRANDE
Ursus
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001Ancora Lui
...un ***** di T-rex in fuga!!!!
Impressionante
Dai Low che l'anno prossimo voglio venire a fare il tifo anche per te..e la condizione non deve essere da MENOOOOO
TEAM BULL UBER ALLES!!!___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Notate come Uraia guarda la pizza di Lady, e pensare che si era già fatta fuori una fiorentina da 1 Kg. circaLast edited by LOWRAIDER2001; 16-02-2007, 20:36:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ziosono appena tornato...stò per riuscire dico :" apriamo un pò il forum "e che vedo...
...un ***** di T-rex in fuga!!!!
Impressionante
Dai Low che l'anno prossimo voglio venire a fare il tifo anche per te..e la condizione non deve essere da MENOOOOO
TEAM BULL UBER ALLES!!!
Ciao Lady Brooooognaaaaaaaaaaaaa
Zio il numero di ieri sera era il mio, però qualcuno mi ha suggerito di farti spendere un pò di soldi al cell a te.... scherzo adesso cmq c'è l'hai apresto ripped
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001Notate come Uraia guarda la pizza di Lady, e pensare che si era già fatta fuori una fiorentina da 1 Kg. circatutte le photo sono realizzate da:
assantosabina@libero.it
ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ladyspiderche buona quella pizza , ma mai quanto la bisteccona di URI , ragazzi da panico..........................BROOOOOOOOOOOGNA !!!!!!!!!! IN QUANTO A NIKO DA PAUUUUURA VERAMENTE GROSSO , POSSO DIRE IL PIU' GROSSO CULTURISTA CHE ABBIA VISTO IN ITALIA....WWW NIKO
BROOOOOOOOOOOOGNAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ladyspiderche buona quella pizza , ma mai quanto la bisteccona di URI , ragazzi da panico..........................BROOOOOOOOOOOGNA !!!!!!!!!!
BROOOOOGNAAAAAA
BAGIGIAAAAA
TUM TUM TUM
indess ti e chi l'alter terunel chi fate ul master de dialett varesott' da miiiii.....capìììì???Catnzari v'è capì????? TUNZTUNZTUNZ
SCUSATE L'OT MA PER LADYSPIDER(LA SCIURARAGN') ERA DOVEROSO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZioTUM TUM TUM tum tum tum BAAAAAGGGGGGIANAAAAAASAAAAAAAAAAA
BROOOOOGNAAAAAA
BAGIGIAAAAA
TUM TUM TUM
indess ti e chi l'alter terunel chi fate ul master de dialett varesott' da miiiii.....capìììì???Catnzari v'è capì????? TUNZTUNZTUNZ
SCUSATE L'OT MA PER LADYSPIDER(LA SCIURARAGN') ERA DOVEROSO...
tutte le photo sono realizzate da:
assantosabina@libero.it
ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001Tra poco su foto gallery le foto del vincitore assoluto dell'A/P al THE BEST e vincitore della categoria fino a 1,70 del Bodyevolution al DUE TORRI
ALDO SURACE
newentry del team Buldozer
AMORE a chi aspetti a postare le foto"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001Tra poco su foto gallery le foto del vincitore assoluto dell'A/P al THE BEST e vincitore della categoria fino a 1,70 del Bodyevolution al DUE TORRI
ALDO SURACE
newentry del team Buldozer___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
se vuoi dare un ocio alle foto,le ho allegate in "gare""Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
Commenta