invece di unirsi ci siamo divisi peggio di prima ke tristezza.... invece di vedere gli atleti scontrarsi a ogni gara ......si e' visto solo una poverta' di partecipanti...pensate se in ogni gara potessimo gareggiare tutti senza sigle federative....... era questo il sogno interfederale........ ke invece e' andato a farsi benedire......... meglio cosi' ki fa da se' fa' per 3.... il problema viene ora.....se mi arriva l 'eredita' dove azzzz gareggiero'..????... un mistero.....
invece di unirsi.......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da buldozerinvece di unirsi ci siamo divisi peggio di prima ke tristezza.... invece di vedere gli atleti scontrarsi a ogni gara ......si e' visto solo una poverta' di partecipanti...pensate se in ogni gara potessimo gareggiare tutti senza sigle federative....... era questo il sogno interfederale........ ke invece e' andato a farsi benedire......... meglio cosi' ki fa da se' fa' per 3.... il problema viene ora.....se mi arriva l 'eredita' dove azzzz gareggiero'..????... un mistero.....
Si è allo sbando più totale ed ogni giorno le cose peggiorano; alla fine qualcosa mi fa pensare che noi italiani non siamo gente tanto adatta a questo sport ed a questo ambiente!
Nelle 2 ultime famosissime gare è stato quasi toccato il fondo e se continuiamo di questo passo a toccarlo ci si metterà molto meno di quanto pensiamo!Originariamente Scritto da N3kr0sbeh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......
Commenta
-
-
Allo stato attuale l'unione sta diventando più forte che mai.....ieri si è assistito ad incontri politici tra varie sigle....... incontri che han rinsaldato i ranghi......e si apprestano a spianare la strada futura.........Se dissidi ci sono.....sono forse all'interno di alcune" strutture" aliene.....sicuramente non tra i vertici che ieri si son incontrati......
Per quanto riguarda poi la gara delle gare........incontro anticipato a fine anno...o inizio del nuovo.....per modificare determinate cosuccie....ma a differenza di quel che fin ora è stato........si lavora con largo anticipo........Sponsor già firmatari di contratti.......modifica categorie femminili con adeguamento alle categorie realmente presenti nelle maggiori sigle federali....con allineamento dei canoni..........studio degli score...e valutazione del perchè e del per come....
Commenta
-
-
Vai Muscleshok mi piace il tuo ottimismo,bisogna tenere duro.Io cerchero di dare il mio contributo,vorrei fare il corso giudici IFBB,xche penso che ci sia bisogno di lifa nuova,di gente che si allena gareggia e soffre la preparazione di gare,xcui quando ci si siede a giudicare e a parlare del futuro delle federazioni il metro di giudizio e' sicuramente diverso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshockAllo stato attuale l'unione sta diventando più forte che mai.....ieri si è assistito ad incontri politici tra varie sigle....... incontri che han rinsaldato i ranghi......e si apprestano a spianare la strada futura.........Se dissidi ci sono.....sono forse all'interno di alcune" strutture" aliene.....sicuramente non tra i vertici che ieri si son incontrati......
Per quanto riguarda poi la gara delle gare........incontro anticipato a fine anno...o inizio del nuovo.....per modificare determinate cosuccie....ma a differenza di quel che fin ora è stato........si lavora con largo anticipo........Sponsor già firmatari di contratti.......modifica categorie femminili con adeguamento alle categorie realmente presenti nelle maggiori sigle federali....con allineamento dei canoni..........studio degli score...e valutazione del perchè e del per come....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozerbeato tu ke ci credi caro doc....
Commenta
-
-
[QUOTE=muscleshock]Ci credo......credo ai fatti,,,,credo ai contratti di sponsorizzazione già firmati con data...credo agli incontri che stanno avvenendo,,,credo a quello che han visto i miei occhi (tizio x parlare con y....alfa,,,,,beta,,,,etc....).....ora spero che la fine stagione agonistica,,,,plachi gli animi e permetta una sana e robusta costruzione politica.........fatta di fatti e non parole........Soto l'albero di Natale.....Bulll....troverai 2 nuovi presidenti federali......e un assetto interfederale....più forte che mai.....ovviamente...x quelli che ci sarannno....[/QUOTE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshockCi credo......credo ai fatti,,,,credo ai contratti di sponsorizzazione già firmati con data...credo agli incontri che stanno avvenendo,,,credo a quello che han visto i miei occhi (tizio x parlare con y....alfa,,,,,beta,,,,etc....).....ora spero che la fine stagione agonistica,,,,plachi gli animi e permetta una sana e robusta costruzione politica.........fatta di fatti e non parole........Soto l'albero di Natale.....Bulll....troverai 2 nuovi presidenti federali......e un assetto interfederale....più forte che mai.....ovviamente...x quelli che ci sarannno....
Commenta
-
-
sono curiosissimo anche io;
per dirla televisivamente
GIANNIIIIIIII MA COME SI FA A NON ESSERE OTTIMISTIsito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
a BULL domani ti chiamo così confabuliamo un'orettasito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
Commenta