unico Alberto Bistocchi
Ludus Maximus 2004 - Commento ed analisi tecnica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Super Barbyle mie frasi alla candeggina sono state una risposta alle sue provocazioni caro signore e visto che personalmente non mi conosce la pregherei di finirla con le allusioini....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giovepadreunico Alberto Bistocchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BalletRisus abundat in ore stultorum
visto che lei è un signore tanto erudito(sa non è il solo ad ver studiato caro lei) si faccia notare per la sua educazione e cortesia se sa cosa sono!sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
SuperBarby ti invita a visitare
www.culturefisiche.it
online dal 27 maggio alle ore 23,15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BalletCaro Lei, si metta un paio di occhiali e si ricordi che il B.B. è una disciplina il cui nome significa "sviluppo delle masse muscolari"
dai chiunque quest'anno abbia visto m.ceselli e fochero vicini
Che poi i ceselli abbiano un'ottima genetica etc. nessuno lo mette in dubbio.ma le condizioni in gara sono le condizioni in gara.....cazz Casavecchia a me piace un degenero.....eppure ...
mo leggo il resto del post...ma a questa dovevo rispondere___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BalletInoltre caro Silvester ricordi che nel B.B. l' atleta non viene giudicato soltanto dalla definizione, ma anche, e soprattutto, dal volume delle masse muscolari (vedasi il campione Ronnie Coleman dagli addominali non definiti ma con masse muscolari gigantesche, e Jay Cutler,anche lui meno definito di altri eppure classificato 2° al mister olimpia....Le dice qualcosa? )
cmq l'evidente protusione addominale non significa nn essere tirati ronnie ha la pelle spessa tipo "dorso delle mani" sull'addome...che poi il retto addominale dell'atleta in questione non sia "estetico" come quello di un haidar è un altro par di manicucce...
Come linee manco a me ronnie fà impazzire.....però ha tutto, massa rippaggio,separazione è simmetrico.....insomma... è lui il capo!___________________
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BalletGrandiosi M. e A. Ceselli, liberi da ogni federazione e veramente unici nel loro genere, veri Atleti dai geni depositari di una informazione ereditaria che in Italia ben pochi possiedono.
Cmq preferire guardare al BB più in grande...inutile farci la lotta in italia......sarebbe bello vedere atleti che emergono a livello internazionale.....quando si comincia a litigare per pochi metri quadrati:vom:
...per non fare citazioni in latino.....vorrei citare Mr.Fox:"Non mi sembra il caso di farci i pompini a vicenda"
......ho fatto le scuole alte io___________________
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
ciao zio concordo in pieno con quel che dici ,riguardo ai Ceselli dico che sono due ottimi atleti ma hanno una condizione e una condota di gara ancora insufficienti per emergere dal gruppo!condotta di gara intendo che se si vuole fare i professionisti bisogna posare e soffrire senza gettarsi a terra,tutti fanno fatica ma sui palchi internazionali ti ammazzano di confronti ,ti fanno il c....lo altro che due minuti di obbligatorie e qualche posuccia di confronto,li devi essere in grado di resistere alla fatica snza fare troppe scene se no ti spediscono a casa!.....sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
SuperBarby ti invita a visitare
www.culturefisiche.it
online dal 27 maggio alle ore 23,15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zio......dai chiunque quest'anno abbia visto m.ceselli e fochero vicini
Che poi i ceselli abbiano un'ottima genetica etc. nessuno lo mette in dubbio.ma le condizioni in gara sono le condizioni in gara.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Barbyciao zio concordo in pieno con quel che dici ,riguardo ai Ceselli dico che sono due ottimi atleti ma hanno una condizione e una condota di gara ancora insufficienti per emergere dal gruppo!condotta di gara intendo che se si vuole fare i professionisti bisogna posare e soffrire senza gettarsi a terra,tutti fanno fatica ma sui palchi internazionali ti ammazzano di confronti ,ti fanno il c....lo altro che due minuti di obbligatorie e qualche posuccia di confronto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Barby..........adesso pero' la invito cortesemente a smetterla perchè a nessuno qui dentro interessano i suoi insulti,quindi continui a scrivere evitando di insultare chi come lei ha diritto di parola!
visto che lei è un signore tanto erudito(sa non è il solo ad ver studiato caro lei) si faccia notare per la sua educazione e cortesia se sa cosa sono!
Commenta
-
Commenta