Originariamente Scritto da herick2
Definitivamente Stop
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da herick2Non serve chiedere al webmaster ...fonti sicure l'Uomo ombra l'hanno visto che si aggirava "in culo ai lupi" !
Originariamente Scritto da SergioProntooo...
Queste sono alcune persone che al 99,9% sono stessa persona e le cose che dicono sono da prendere con le pinze, se poi ci aggiungete che postano poco ed hanno una decina di post ad esagerare non ci resta molto da dire.
1) Medusa, paperotto, maumau
2) Herick2, shaggy, mambo
Last edited by angelbb; 15-12-2004, 17:06:51.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da RAK...come Te!!!!!!!!
Ciao vi ricordo che nei miei interventi non ho mai offeso e s*******to nessuno MA ho espresso dei pareri personali che forse qualcuno/a non ha gradito.
ESISTE LA LIBERTA' DI PAROLA O SIAMO IN UN REGIME MILITARE DOVE CHI SI DISSOCIA VIENE ELIMINATO??
BUONE FESTE A TUTTI
Commenta
-
-
....tanti anni fa' esisteva un regime dai quali uscivano atleti forti e preparati...ma da esso cercavano di fuggire tutti kiedendo "asilo politico"......."scelgo per questo sono fiero di essere e di esistere".....herick2 okScelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !
Commenta
-
-
-
ah...signora herick2...per esprimere i tuoi pareri basta un solo nick, non ce ne vogliono 3 o piu'...
comunque......stucchevolmente STUCCHEVOLE !!!! :vom:Last edited by angelbb; 16-12-2004, 22:27:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelbbah...signora herick2...per esprimere i tuoi pareri basta un solo nick, non ce ne vogliono 3 o piu'...
comunque......stucchevolmente STUCCHEVOLE !!!! :vom:
Commenta
-
-
puo' capitare anche questo
...vabbene giochiamo...almeno ci si diverte!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAKLa tristezza????......avvertire un senso di disagio......e capire quello che si vuole rifiutare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelbbpuo' capitare anche questo
...vabbene giochiamo...almeno ci si diverte!
Commenta
-
Commenta