ah....rischi di perdere anche muscolo poi per tirarti se vai troppo fuori...
Risultati LUDUS MAXIMUS 2004
Collapse
X
-
fatico coi carboidrati quello è vero...ma fidati che mangio ugualmente...all'incirca mangio 300g di proteine al giorno nel periodo di gara..e considera che io non uso integratori proteici....E' vero che se stai troppo furoi forma fatichi ma è anche vero che aumenti il metabolismo..poichè induci talmente tante calorie che l' organismo per bruciare tutto devo scattare come un treno...e quando ti ritrovi a "stecco"..il corpo risponde subito..
-King-
Commenta
-
-
Io sono dell'idea che finita la gara ti puoi concedere di tutto per qualche giono...diciamo una settimana ma poi ti devi rimettere in riga e se vuoi sgarrare lo fai un giono alla settimana e basta...almeno io la penso così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SilvesterIo sono dell'idea che finita la gara ti puoi concedere di tutto per qualche giono...diciamo una settimana ma poi ti devi rimettere in riga e se vuoi sgarrare lo fai un giono alla settimana e basta...almeno io la penso così...
Fisicamente ma soprattutto mentalmente quello sgarro settimanale è fondamentale ma che non si vada oltre.
P.S. Complimentoni a te ed a Kingof......! Vi ho potuto ammirare solo ora e devo dire che state "...DA PAURA!" come direbbe il mitico Raffy.Originariamente Scritto da N3kr0sbeh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......
Commenta
-
-
grazie per il complimento...Ognuno bene o male ha le sue teorie...però devi anche pensare che non puoi saturare tutti i recettori mangiando solo per una settimana...Ricorda che il muscolo fondamentale "il cervello" si deve rilassare poichè se non gli da il tempo di ristabilire tutto alla norma..questo (il cervello) secerne cortisolo.
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LionMusclePienamente daccordo con te Silvester.
Fisicamente ma soprattutto mentalmente quello sgarro settimanale è fondamentale ma che non si vada oltre.
P.S. Complimentoni a te ed a Kingof......! Vi ho potuto ammirare solo ora e devo dire che state "...DA PAURA!" come direbbe il mitico Raffy.
Commenta
-
Commenta