Originariamente Scritto da RAK
Risultati LUDUS MAXIMUS 2004
Collapse
X
-
Cannata non è dotato di una bella linea però ha dei bei volumi....li mi era avanti e poi aveva un discreto tiraggio....diciamo che ve la giocavate voi 2 per il secondo posto...poi non so cosa hanno premiato di + i giudici perchè stando sul palco non vedo i confronti e dalla foto si sa che non si può essere troppo obbiettivi...quindi ti auguro di poterti riscontrare con lui per una tua grande rivincita! Quando hai intenzione di gareggiare?
Commenta
-
-
Questo anno ho fatto italiani e notte dei campioni...
Credo di partire con gli italiani 2005 juniores..per il resto non so ancora visto che dopo gli italiani compio 21 anni... La mia intenziione è buttarmi in categoria ma non so ancora se faro' gli 80kg o gli 85kg...cmq penso più gli 85 visto che ora peso quasi 100kg!!!
tu che farai?
-King-
Commenta
-
-
io quando devo mangiare mangio e fidati che ci do dentro!! cmq faccio questo per 3 semplici motivi 1 devo prendere peso 2 devo rilassare il cervello e ripristinare tutti gli enzimi digestivi 3 quando parto cn la dieta sn lenticchie dall'inizio alla fine!!!!.
Magari tu stai in riga anche perchè se fai l'h/p più di tanto non puoi prendere peso o sbaglio?
-King-
Commenta
-
-
Non sono come domenica ora....sono già coperto abbastanza...ti dico se vai troppo fuori secondo me quando è ora di iniziare a tirarsi fai il doppio della fatica e devi mangiare di meno per tirarti e magari se ti trattenevi di più prima mangiavi di più dopo,no?
Commenta
-
Commenta