Originariamente Scritto da metrxxx
Risultati LUDUS MAXIMUS 2004
Collapse
X
-
Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !
-
-
Originariamente Scritto da metrxxxSe fosse stato più asciutto secondo me come proporzioni Giando gli dava una pista a Manolo...per te ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divusperchè non ha fatto la misura minima nel lancio della coppa (per essere prof. occorre lanciare ad almeno 20 metri e lui si è fermato a 19 metri)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAKsI GIACCA ROSSA E PRESENTAVO.....per gian ottimo 2 non poteva pretendere di piu'...deve come sai migliorare tutta la skiena soprattutto bassa e poi allora saranno.....amari...ciao e salutamelo tanto....davvero un mio new amiko
Commenta
-
-
Ho avuto il piacere di conoscere a fine gara schwarz e mizard....mi hanno riconosciuto mentre me ne stavo andando a dormire è sato un piacere
Questa è la mia email schwarz a.chrys@inwind.it così puoi spedirmi le foto....ti ringrazio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzSorry ma nn sono daccordo....la linea di Nannini e' fantastica!! idem per separazione e tiraggio!! Valente stava bene, ma niente a che vedere... ragazzi cerchiamo d essere obbiettivi e nn valutare solo in base alle amicizie!!
axadm@tiscali.it
ciao e a presto
marco
mar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAKsI GIACCA ROSSA E PRESENTAVO.....per gian ottimo 2 non poteva pretendere di piu'...deve come sai migliorare tutta la skiena soprattutto bassa e poi allora saranno.....amari...ciao e salutamelo tanto....davvero un mio new amiko
axadm@tiscali.it
ciao e a presto
marco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SilvesterHo avuto il piacere di conoscere a fine gara schwarz e mizard....mi hanno riconosciuto mentre me ne stavo andando a dormire è sato un piacere
Questa è la mia email schwarz a.chrys@inwind.it così puoi spedirmi le foto....ti ringrazio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SilvesterHo avuto il piacere di conoscere a fine gara schwarz e mizard....mi hanno riconosciuto mentre me ne stavo andando a dormire è sato un piacere
ti faccio un in bocca al lupo grandissimo,ho fatto il tifo per te appena ti ho riconosciuto,se lo sapevo prima organizzavo una coreografia con schwarz vestita da ballerina per farti vincere!
Purtroppo eravamo entrambi stanchi,tu per la gara io per le 4 ore di cazzate con Piero,senno' ti facevo vedere il mio fisicaccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divusma perchè non postate i verdetti dei giudici (per chiarezza si intende) sia quelli del mattino che quelli della sera come è stato fatto per il 2t?
Concordo con te A.Morici era ...tutta un'altra storia ...mah!! Queste strane magie!!
PS: CIAO PAPEROTTO , non so come mai ma mi sento un fiuto addosso direi IDENTICO al tuo!! Il sig. Muscledoc improvvisamente è il "buono" e ... gli altri tutti brutti e cattivi.. ma basta per cortesia ... da che pulpito!! E adesso non ha ...parole!
Have a good day!
Commenta
-
-
Mi sorge spontanea una domanda ....ma sono tutti incompetenti o cieki tutti sti ragazzi che vedono di gran lunga superiore la Morici?....e quei poki che vedono la Russo dicono di alcune piccole pose oppure della mattina alla sera.....De curtis diceva ....ma mi faccia il piacere.......Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !
Commenta
-
Commenta