Risultati LUDUS MAXIMUS 2004

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CITTINA
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2002
    • 2016
    • 2
    • 0
    • ROMA
    • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino
    Sorry...ho detto il FALSO...ha vinto il mitico Manolo Mannini

grazie 1000000000000....non riuscivo a trovarlo!

Commenta

• Piero Nocerino
      Vip User
      • Jan 2003
      • 7451
      • 97
      • 3
      • Send PM

Originariamente Scritto da CITTINA

grazie 1000000000000....non riuscivo a trovarlo!
      Grazie di esistere...
      Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
      http://www.cromosoma6.com

Commenta

• LionMuscle
        Bodyweb Member

• May 2004
        • 263
        • 3
        • 2
        • Send PM

La classifica della categoria +95 Kg la sapete per favore???
        Originariamente Scritto da N3kr0s
        beh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......

Commenta

• CITTINA
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2002
          • 2016
          • 2
          • 0
          • ROMA
          • Send PM

Grazie di esistere...
          rigiro i ringraziamenti alla mia mammina...glielo dico sempre!
          Last edited by CITTINA; 06-12-2004, 18:48:39.

Commenta

• Piero Nocerino
            Vip User
            • Jan 2003
            • 7451
            • 97
            • 3
            • Send PM

rigiro i ringraziamenti alla mia mammina...glielo dico sempre! Brava mami!
            Visto che sto per diventare padre...com'e' 'sta storia che bisogna sempre ringraziare la mamma...?

Commenta

• CITTINA
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2002
              • 2016
              • 2
              • 0
              • ROMA
              • Send PM

Visto che sto per diventare padre...com'e' 'sta storia che bisogna sempre ringraziare la mamma...?
              1° come si dice..che 1 sia figlio della madre...bhe, è fuor dubbio!..il padre
              2° diciamo che la mamma ha un ruolo preponderante nella nascita di un bimbo no?!! VEDI i 9 mesi di gravidanza, dolori, maldischiena, nausea, ecc....

3° la mamma è sempre la mamma!!!!baby

Cmq si scherza!...ad esempio io.....lo adoro mio padre...all'infinito!

Commenta

• ladyspider
                Regina delle Photo
                • Mar 2003
                • 7381
                • 25
                • 0
                • PALERMO
                • Send PM

MI SEMBRA , ANZI SONO SICURA E' CERTA CHE SOLO ALCUNI ATLETI SONO STATI SQUALIFICATI DALLA I.F.B.B. PER AVER PARTECIPATO AL FREEWAY E AL THE BEST CSEN , VORREI ESPIMERMI DICENDO "PERCHE' SOLO ALCUNI ATLETI E ALTRI NO ???? MA CHI OVATTATE ????????!!!!!!!!!!! O TUTTI O NESSUNO "
                tutte le photo sono realizzate da:
                assantosabina@libero.it
                ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

Commenta

• Piero Nocerino
                  Vip User
                  • Jan 2003
                  • 7451
                  • 97
                  • 3
                  • Send PM

1° come si dice..che 1 sia figlio della madre...bhe, è fuor dubbio!..il padre
                  2° diciamo che la mamma ha un ruolo preponderante nella nascita di un bimbo no?!! VEDI i 9 mesi di gravidanza, dolori, maldischiena, nausea, ecc....

3° la mamma è sempre la mamma!!!!baby

Cmq si scherza!...ad esempio io.....lo adoro mio padre...all'infinito!
                  Per la prima, stasera devo fare 4 chiacchiere con mia moglie...
                  Per la seconda, concordo pienamente
                  Per la terza, la chirurgia ora puo' fare della mamma un papa' credibile

Commenta

• schwarz
                    Moderatore
                    • Feb 2003
                    • 3348
                    • 7
                    • 0
                    • 360 Hampton Drive California
                    • Send PM

avete rotto le palle di andare andatevene in cazzeggeria!!!
                    Piero!!!!!

Commenta

• divus
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2004
                      • 61
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da fitwoman
                      visto che ero dietro come accompagnatrice dotata di cellulare...ecco cosa sono risucuita a scattare

ciao Fit

www.antonellalizza.it/partecipazioni/ludus04.htm
                      a me la Morici sembra superiore alla Russo; ed anche di parecchio

Commenta

• proteina73
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2004
                        • 163
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

ragazzi xkè Luigi Sarni è stato radiato dal circuito dei pro?

Commenta

• divus
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2004
                          • 61
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

perchè non ha fatto la misura minima nel lancio della coppa (per essere prof. occorre lanciare ad almeno 20 metri e lui si è fermato a 19 metri)

Commenta

• muscleshock
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2002
                            • 2016
                            • 64
                            • 2
                            • in culo ai lupi
                            • Send PM

Originariamente Scritto da divus
                            copia e incolla da cio' che ho scritto in altro forum, in risposta anche ad altri post in questo forum...e prima di giudicare bisognerebbe avere almeno tutti gli elementi per farlo:

Ciao Rak.....so che sei incazzato,,,,normale x un uomo dal carattere forte quale il tuo...(sto scrivendo come ci siamo parlati ieri alla gara...con il cuore...).......probabilmente...sicuramente anxi...anch'io,,,,,,sarei sulle tue posizioni.....POSIZIONI che ti ho espresso la mattina.....Ero dubbioso sul verdetto al pregara....anzi propendevo sulla Anto...e chiaramente te l'ho detto...come l'ho detto in primis ad Agnese....e a tutti quelli con cui ho parlato...Babini..Fiorenti... Rox68..Kla...solo per fare alcuni nomi.......se un giorno mi conoscerai meglio capirai che la limpidezza è una caratteristica di cui vado fiero.....
                            Veramente notevole il blocco deltoide braccio dell'Anto sul Frontale.....come imbattibile Agnese sul posteriore (dorso../Densità...).....Anto con una separazione del quadricipite da vera outsider....Agne con la sua provverbiale linea e Addome....e la sua ACQUA da pregara (donnna superemotiva....)......Il tutto sommato mi faceva propendere comunque x l'Anto......qui lo scrivo...lo ribadisco,,,come detto a tutti....
                            Finito il pregara....millle pensieri affollavano la mente.....comunque ero tranquillo.....un secondo posto dopo un'annata di questa levatura ci stava,,,,,senza seghe mentali,,,,senza recrimnazioni......e discutevo tra me e il mio interiore.....solo un calo di forma dell'anto alla sera...un aumento dell'Agne....forse può rimettere in gioco la contesa....
                            In quei corrridoi freddi...incontravo gente e pensavo....fermo su quello che ormai x me era il verdeto.......ma costantemente.....a sconvolgere quella che x me era la inammmovibile realtà (...Anto 1°....),,,,,incappavo in persone che si complimentavano per la sicura Vittoria di Agne.....(potrei farti molti nomi....),,,,NON CREDEVO in quello che dicevano.....pensavo ai soliti loschi figuri del nostro mondo che ti dicono in faccia che sei numero UNO e che apppena volti le spalle ...affermano che sei una MER..............Tuttto questo finchè un GUIDICE NON GIUDICANTE.....mi spiegò una cosa ...che io stesso non avevo mai colto.......""LA FORZA DI AGNESE é SULL'UNIFORMITA' DEI DISTRETTI......allo stato attuale....solo lei possiede questa dote,,,,,dote che.....ETC....ETC"""".....Ho pensato tanto a questa cosa.....ma non capivo quanto questa famigerata dote potesse esssere sovverchiante sulla ottima preparazione dell'ANTO........Boh.....tra me e me....continuavo nel mio arcano.....
                            La sera....succedeva quello che da TECNICO speravo.......una maggior esplosività dell'AGNESE (ormai la conosco......così funziona....con pelle piu appiccicata.....) e un IMPLOSIONE delll'Anto..... (chiedi a chiunque.....)......e quella differenza di preparazione TECNICA dell'ANTO risultava meno sovverchiante (attenzione,,,,sempre comunque superiore all'Agne....ok????)....ed entrava in gioco lo shape dell'Angelll.....Guardando la gara serale......a quel punto....facendo un sunto dei vantaggi e svantaggi reciproci.....non ero piu concorde con il mioIl pensiero primitivo mattutino-----

P.S....Per Par condicio a quelle foto della Lizza andrebbero affiancate foto di rilassato posteriore.....
                            http://www.angelsuits.com
                            www.agneserusso.com

Commenta

• Godzilla1
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2004
                              • 56
                              • 0
                              • 0
                              • Campania
                              • Send PM

perchè non ha fatto la misura minima nel lancio della coppa (per essere prof. occorre lanciare ad almeno 20 metri e lui si è fermato a 19 metri)
                              BELLA QUESTA

Commenta

• paperotto
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2004
                                • 21
                                • 0
                                • 0
                                • Italia
                                • Send PM

è da un po' che lo dico attirandomi le ire di angel che presume un mio astio nei suoi confronti che invece così non è; non c'è l'ho assolutamente con lei come persona, le fa giustamente il suo ma.............. la domanda sorge spontanea

VINCE LE GARE AGNESE RUSSO OPPURE
                                LA COMPAGNA DI MUSCLE DOC ????????????

per meglio esplicare se fosse la mia compagna di illustre sconosciuto nel body building......... vincerebbe lo stesso ????????

Forza Muscle dammi pure la tua logorroica rispostaccia
                                :vom:
                                :vom:

Commenta

Working...
                                X