Qualcuno sa i risultati della manifestazione tenutasi ieri a Roma?
Risultati LUDUS MAXIMUS 2004
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoTi sei sprecato eh...?"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoTi sei sprecato eh...?"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoTi sei sprecato eh...?
te la sei cercata!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzCiao Ury!! tra poco qualche foto.... un doppio abbraccio a te e Carmelo!!"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzancora... piu' la premiazione...tra l'altro il secondo posto e' a noi noto!!
promette bene il ragazzo!!
"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
Commenta
-
-
Foto Back Stage
visto che ero dietro come accompagnatrice dotata di cellulare...ecco cosa sono risucuita a scattare
ciao Fit
www.antonellalizza.it/partecipazioni/ludus04.htm
Commenta
-
Commenta