2 Torri......Le immagini parlano da sole!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Piero Nocerino
    Vip User
    • Jan 2003
    • 7451
    • 97
    • 3
    • Send PM

Originariamente Scritto da daniel
    alex sei un grande ti ho sempre stimato...!!!

sin dai tempi della rubrica su bodynet...

sei una persona che ha una grande testa e un grande cuore...

n.1 ....... !
    DANIEL, TI SEI DISSOLTO NELL'ACIDO?
    E' UNA VITA CHE NON TI SI LEGGE
    Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
    http://www.cromosoma6.com

Commenta

• Piero Nocerino
      Vip User
      • Jan 2003
      • 7451
      • 97
      • 3
      • Send PM

Originariamente Scritto da Shadow
      Sono riuscita a entrare nel forum e a leggere le varie botte e
      risposta.........a vedere le foto che purtroppo non mi danno la possibilità
      di vedere realmente come fosse la tua forma al 2 torri(intendo volumi e
      qualità). E' comunque visibile la tua forma e la tua capacità di portare a
      termine la preparazione, la costanza e l'impegno, la passione e l'amore per
      questo sport e soprattutto la serietà e il rispetto per te stesso (entri ed
      esci di scena in punta di piedi....le parole brutte o belle che siano le
      lasci agli altri...come è giusto che sia.)Non so se quelli che hanno letto
      le tue parole hanno realmente colto il senso e il significato......io
      si(almeno credo):hai cercato di esternare e condividere con gli altri, di
      spiegare che cosa è per te il bb e che cosa sono per te le gare ........in
      poche parole il bb è un corso senza fine di addestramento alla vita, ti
      insegna a lottare, a conoscere i tuoi limiti e a superarli con pazienza,
      costanza e fiducia, ti insegna a conoscere te stesso per quello che sei e
      non per quello che vorresti essere, ti insegna che le scale si salgono dal
      primo gradino e uno scalino alla volta, che le cose vere, concrete e
      durature si costruiscono mattoncino per mattoncino, che le strade si
      percorrono senza scorciatoie..........imparato questo ti rendi conto che
      puoi camminare a testa alta, guardare diritto negli occhi con la
      consapevolezza che nella vita hai imparato la cosa più
      importante......conoscere te stesso con i toui pregi e difetti cercando di
      conquistre lo scalino successivo.
      Tutto questo ridimensiona il valore di una gara che è semplicemente uno
      show, in realtà senza regole......dove tu da campione...(sei come un cavallo
      di razza...elegante e fiero nell'aspetto e nel cuore)mostri alla gente
      comune qualcosa di raro e prezioso, ma che non tutti sanno riconoscere( è
      come chiedere ad un contadino di apprezzare un quadro di Picasso)....La tua
      vittoria l'hai ottenuta ed assaporata giorno dopo giorno e questo già lo
      sai.
      .......per me rimarrai per sempre una persona
      speciale, custodita gelosamente nel cuore, che difendero' da chiunque! Con
      te ho conosciuto cosa significhi amare veramente di un amore eterno.(
      L'affetto sincero non dipende mai da una contropartita....io provo se anche
      tu provi....!) Questo già lo sai......non servono alre parole.
      Comunque ritornando al discorso di prima.....Ti ammiro e ti ringrazio per
      avermi insegnato tutto quello che è "fare bb".....Non un fisico da
      mostrare,ma una vita da imparare a vivere.
      Vai avanti sempre a testa alta come solo un gran maestro puo'fare, (te lo
      sei guagagnato...)ma non perdere mai l'umiltà di bravo allievo.

Tempo fa dopo aver sentito dire da un medico tra l'altro mio caro amico e confidente "E MOLTO DIFFICILE SE NON IMPOSSIBILE CHE TU POSSA TORNARE A GAREGGIARE" sono andato nella mia palestra che era chiusa e con 2 pesini mi sono messo a fare faticosamente degli esercizi x i bicipiti al buio e allenandomi continuavo ad asciugarmi gli occhi x poter vedere tra l'oscurità le forme che ho sempre adorato del mio corpo......

.......Dopo quasi 2 anni (2003-2004) ho risentito l'odore del mallo sulla pelle e seduto al buio in solitudine.........ho sorriso,
      e incredibile ma ho passato mesi di sofferenza in solitudine nella segreta speranza di poter tornare la metà dell'altleta che ero prima........e ora.......
      stò facendo un grosso errore!!!!..........stò permettendo che il tempo e una delusione mi cancellino dalla mente la lezione di vita che ho avuto.....
      ....no non posso permetterlo....
      devo soltanto ringraziare il signore e ricordarmi invece di avere più rispetto e ammirazione di me stesso ....... o almeno la metà di quello che mi hanno dimostrato le persone e sopratutto tu.

PS Grazie con tutto il mio cuore anche a KORBY che con i suoi modi bruschi mi ha dato una fiducia che ormai non avevo più, ti sono riconoscente e salutandoti voglio mandarti una frase che dice (CONOSCENDO I CRITICI,AMMIRO I CRITICATI)

Ora sono + sereno ............ passo e chiudo......

ALEX
      EH BEH.......A VOLTE TI CHIEDI A COSA SERVA COLLOQUIARE SUL WEB. MIA MOGLIE MI CHIEDE SEMPRE COSA IO CI TROVI A DIALOGARE COI "FANTASMI"....E' CHE SONO TROPPO A CONTATTO COI VIVI. CONSIGLIERO' ANCHE A LEI QUALCHE SEDUTA SPIRITICA....
      E' PROPRIO UN POST MERAVIGLIOSO,QUESTO...
      GRAZIE A TUTTI, COL CUORE..PER IL VOSTRO CUORE..

Commenta

• daniel
        • 0
        • 0
        • Send PM

piero un giorno ti voglio scrivere 2 righe e chiederti una cosa....

a cui dovrai rispondermi con il cuore :-)

come direbbe arnold

ill be back

o come direi io.....vabbe' lasciamo perdere perche il post e bello

e per me rappresenta un po tutto quello che e' il bello del bb infondo al nostro cuore

quanti di noi sono stati nei momenti piu difficili con le lacrime nella palestra al chiuso...
        con i pesetti e guardandosi allo specchio dicendo dentro di noi tornero

chi ha provato queste sensazioni splendidamente scritte da alex forse ha quel BB dentro
        che va oltre il 2 torri oltre il doping oltre il biio di tozzi :-) oltre coleman o zane oltre ogni polemica e il bb per cui molti di noi vivono, natural o dopati che siano , grassocci o tirati , pesi medi e pesi massimi , froci e playboy , numeri uno e numeri zero....

viva questo bb

Commenta

• Piero Nocerino
          Vip User
          • Jan 2003
          • 7451
          • 97
          • 3
          • Send PM

piero un giorno ti voglio scrivere 2 righe e chiederti una cosa....

a cui dovrai rispondermi con il cuore :-)

come direbbe arnold

ill be back

o come direi io.....vabbe' lasciamo perdere perche il post e bello

e per me rappresenta un po tutto quello che e' il bello del bb infondo al nostro cuore

quanti di noi sono stati nei momenti piu difficili con le lacrime nella palestra al chiuso...
          con i pesetti e guardandosi allo specchio dicendo dentro di noi tornero

chi ha provato queste sensazioni splendidamente scritte da alex forse ha quel BB dentro
          che va oltre il 2 torri oltre il doping oltre il biio di tozzi :-) oltre coleman o zane oltre ogni polemica e il bb per cui molti di noi vivono, natural o dopati che siano , grassocci o tirati , pesi medi e pesi massimi , froci e playboy , numeri uno e numeri zero....

viva questo bb
          QUANDO VORRAI SCRIVERMI NE SARO' FELICE, E TI FARO' VEDERE LA PANCIA COME IL CANE CHE SA CHE L'ALTRO NON VUOLE FERIRLO....
          TI ASPETTO, VECCHIO....

Commenta

• daniel
            • 0
            • 0
            • Send PM

ok

Commenta

• buldozer
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2003
              • 5789
              • 37
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino
              QUANDO VORRAI SCRIVERMI NE SARO' FELICE, E TI FARO' VEDERE LA PANCIA COME IL CANE CHE SA CHE L'ALTRO NON VUOLE FERIRLO....
              TI ASPETTO, VECCHIO....
              ke carini..........

Commenta

• Piero Nocerino
                Vip User
                • Jan 2003
                • 7451
                • 97
                • 3
                • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer
                ke carini..........
                STUPIDA!!!!!!

Commenta

• buldozer
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2003
                  • 5789
                  • 37
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino
                  STUPIDA!!!!!!
                  baubaubauuuuuuuuu

Commenta

• daniel
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

il fatto e' che mi tocchera vincere sto ***** di 2 torri anche a me

nei prossimi anni mi tocca e poi diranno vabbe ma danie' era il n.1 era scontato e invece io

al posto di sarni....... correro verso la giuria e gli mostrero la pancia come il cane che e felice

infondo sono il nuovo massimo monaco o forse il minimo monaco non so........

comuque sto per andare ad allenarmi e sto cercando le motivazioni dentro e fuori di me
                    per fare gli stacchi della morte..........che sono una versione in cui se non porti lo stacco su ti arriva un vibratore dietro e tu per magia canti la canzone del sole ma visto che e notte allora dici e che ***** ma mai che riesco a farne una giusta ed ecco che mi ritrovo per magia alla fiera dle fitness 2001 quando c'era ancora la vecchia location e tutte le fichete mi dicevano aho ma perche mi scrivi fichete con 1 t e io perche aho so barese e fichete sta per fichette con la tt in senso che alla fine.....quelal fiera non la dimentichero' e ricordo la partenza con le lacrime agli occhi... e poi allo stand di piero nocerino anzi no quello era l'anno dopo c'era piero che annunciava l'esibizione di francone male'.......con la musica dI PRINCESS OF THE UNIVERSE.......E FU LI CHE MI SONO CARICATO A MISSILE......poi dopo sali maffucci con il cuostumino verde vabbe e un altra storia...... alla fine c'era rhul ma mi so bombato la lizza ......... e anche la ma.... ma vabbe pero perche G.R. no ???????

restero sempre il n.1 dei cubisti centocelli o forse no ??? battero i fratelli ceselli.......

la risposta e 1 sola........muscle shock lo sa

SE RITROVO IL CUORE SE RITROVO IL CORAGGIO SE RITROVO ME STESSO COI CAZZI E I CONTRO CAZZI SE SCELGO PER LA VITA O LA VIDA

MI SA CHE NEI PROSSIMI ANNI SO CAZZZI AMARI PER TUTTI I GIOVANI dai 24 ai 30 anni CHE STI CAZZI SE SE CREDONO DE DOMINA'

un unico grande RE !!!!!!!!!!!!!

IO

***** NON CONTRADDITEMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    postero anche in caffetteria

Commenta

• Drugo84
                      Gentiluomo di Fortuna
                      • Jun 2003
                      • 29229
                      • 71
                      • 26
                      • Zion
                      • Send PM

nei prossimi anni mi tocca e poi diranno vabbe ma danie' era il n.1 era scontato e invece io

al posto di sarni....... correro verso la giuria e gli mostrero la pancia come il cane che e felice

comuque sto per andare ad allenarmi e sto cercando le motivazioni dentro e fuori di me
                      per fare gli stacchi della morte..........che sono una versione in cui se non porti lo stacco su ti arriva un vibratore dietro e tu per magia canti la canzone del sole ma visto che e notte allora dici e che ***** ma mai che riesco a farne una giusta ed ecco che mi ritrovo per magia alla fiera dle fitness 2001 quando c'era ancora la vecchia location e tutte le fichete mi dicevano aho ma perche mi scrivi fichete con 1 t e io perche aho so barese e fichete sta per fichette con la tt in senso che alla fine.....quelal fiera non la dimentichero' e ricordo la partenza con le lacrime agli occhi... e poi allo stand di piero nocerino anzi no quello era l'anno dopo c'era piero che annunciava l'esibizione di francone male'.......con la musica dI PRINCESS OF THE UNIVERSE.......E FU LI CHE MI SONO CARICATO A MISSILE......poi dopo sali maffucci con il cuostumino verde vabbe e un altra storia...... alla fine c'era rhul ma mi so bombato la lizza ......... e anche la ma.... ma vabbe pero perche G.R. no ???????

restero sempre il n.1 dei cubisti centocelli o forse no ??? battero i fratelli ceselli.......

SE RITROVO IL CUORE SE RITROVO IL CORAGGIO SE RITROVO ME STESSO COI CAZZI E I CONTRO CAZZI SE SCELGO PER LA VITA O LA VIDA

MI SA CHE NEI PROSSIMI ANNI SO CAZZZI AMARI PER TUTTI I GIOVANI dai 24 ai 30 anni CHE STI CAZZI SE SE CREDONO DE DOMINA'

IO

carico 6 carico
                      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Piero Nocerino
                        Vip User
                        • Jan 2003
                        • 7451
                        • 97
                        • 3
                        • Send PM

IO

E TUTTO QUESTO SENZA LSD.....

SEI IL MIO IMPERATORE,DANIEL, SARO' IL TUO FIDO SCUDIERO...!

Commenta

• dexter67
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2004
                          • 187
                          • 2
                          • 1
                          • nord
                          • Send PM

x Alex

cavolo io dovevo solo partecipare e tu vincere e invece.......
                          ottavo e settimo.......
                          mah.... ti ho quasi raggiunto statuetta.....
                          mi sono quasi convinto del mio potenziale.....
                          scherzi a parte, ti voglio anchio un gran bene..
                          ci vediamo presto, statuetta.

ps grazie 1000 ROX68 spero che la prossima volta che mi vedrai sul palco

mi vedrai al meglio.....

Commenta

• francyfas
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2004
                            • 3
                            • 0
                            • 0
                            • empoli, firenze
                            • Send PM

Edited by Admin

Non ci si iscrive al Forum solo per lanciare accuse e portare punti di vista del tutto personali e senza la possibilità di potere stabilire la veridicità o meno

Commenta

Working...
                            X