2 Torri......Le immagini parlano da sole!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Shadow
    Bodyweb Member
    • Dec 2004
    • 28
    • 0
    • 0
    • Send PM

Grazie Giovanni

[QUOTE=851]Ciao Alex, non ti preoccupare che ti rifarai l'anno prossimo, perche' sei un grande campione e ti basta un niente per essere ok. Io ti ho visto bene, anche se avevi un filo d'acqua, proporzioni,simmetria e volumi erano al top, e sinceramente non mi aspettavo che ti mettessero fuori dai sei. Te ne sei andato in silenzio come fanno i campioni, consapevole che la prox volta ti rifarai alla grande. Ti stimo e ti saluto.
    P.S. Pensa che dovevo rientrare quest'anno e invece devo rimandare, comunque sarebbe stato difficile anche per me piazzarmi bene, devo dire che al due torri ti analizzano ai raggi x, devi arrivare al massimo, perche' vanno a prenderti il minimo punto debole, e non solo i giudici ma soprattutto il pubblico, che e' molto attento e competente, quindi rientrero' al massimo della forma come al solito e se non entrero' nei 6 amen,almeno ce l'avro' messa tutta. Giovanni Monti

Grazie gio sentire queste parole da un atleta del tuo livello che ammiravo quando ancora acerbo incominciavo a seguire le prime gare mi riempie di gioia.
    Con stima..........alex

Commenta

• Shadow
      Bodyweb Member
      • Dec 2004
      • 28
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie Pt

Citazione:
      Originale inviato da pt
      sono il coordinatore dei giudici di questa famosa competizione.........colui che ha rischiato in prima persona unitamente alla giudice nr.1 (prima da sx) l'ira di Sarni.........cosa dire..........in tantissime gare giudicate mai successo una cosa del genere......ringrazio Mauro Sassi per la tempestività con con cui ha portato via l'atleta fuori di se.......credo cmq a giusta ragione che il Sarni dovrebbe ringraziare il buon Mauro..........per quanto gli ha potuto evitare (risvolti penali compresi).

Posso capire la delusione per un piazzamento che a lui stava stretto e spiace per il gesto che resterà la nota negativa della competizione..........umanamente e professionalmente il sesto posto e la finale era già un successo per lui...... vista la condizione palesata rispetto agli altri concorrenti.

Un plauso personale và a niko che ha mostrato un miglioramente evolutivo a livello di pasta muscolarte davvero rilevante.

Personalmente mi è piacuta la classe e la preparazione di Gasparini che rientra alle gare dopo tanti anni di assenza........non capisco l'esclusione dai sei di Zuccaro (competitivo ed armonico)...ottimo un fortissimo Carabellese che ha lottato fino in fondo senza demeriti.

Dennis vince in relazione ad un miglior total pakage ed un cockpit d'assieme dotato di completezza e volumi...........anche se avrei preferito un colorante più chiaro che avrebbe ancor più delineato le sue forme......Papetti secondo: non era la sua categoria è arrivato in ritardo lui apparteneva a quella degli 85 kg...un atleta davvero competitivo... D'Apollonia 3°: spettacolare nella qualità e performance peccava leggermente in proporzioni e mancava all'appello quache kilo che presumo non tarderà ad arrivare

Ottimo Cozzi ma ancor meglio Orazio Salvadori con una preprazione impeccabile secondo solo per minime differenze.
      Spiace per Galeazzo ma lui può e deve fare di più ..........venerdì era in una condizione da extra terreste.........domenica no............ma si riprenderà e molto presto

Particolare il cambiamento della Magazzino da pre gara a finale che gli ha consentito di avvicinarsi tantissimo alla Girardello.

Giuria interfedrale con validissimi elementi (singoli) da rodare ed armonizzare nei giudizi e nei verdetti............spesse troppe differenze di parametri federali che non sposavano appieno quelli della competizione..........speriamo in un futuro ancor più equilibrato...

per i commenti tecnici Roxy ha già fatto tutto...........................

Ti ringrazio di cuore x la citazione e colgo l'occasione per ringraziare tutte
      le persone che nei loro post hanno avuto un pensiero x me.
      Personalmente sono uno a cui piace affrontare persone e situazioni faccia a faccia facendo delle vere e proprie guerre ma al 2T ero prima di tutto un atleta fortunatamente apprezzato da molti e quindi in virtù di questo ho preso la mia ramazzata e me ne sono andato in rispettoso silenzio come e giusto che sia .... e io x prepararmi ci rimetto probabilmente qualcosa in più di altri...
      grazie ancora a tutti x l'affetto e la stima e il rispetto... sono l'unica cosa che forse mi riporteranno sul palco ancora.
      Alex Zuccaro

Commenta

• Shadow
        Bodyweb Member
        • Dec 2004
        • 28
        • 0
        • 0
        • Send PM

Grazie Luca

Originariamente Scritto da lucaflex
        Sono un caro amico di Alex e lo seguo dai campionati piemontesi esordienti ifbb del 94, sono anche un appassionato di b.b. dal 1985 e ho partecipato a gare (con scarso successo) ifbb negli anni 90 dopo di che ho preferito seguire la strada dell'allenatore con molto più successo e soddisfazioni ,strada che che ho abbandonato due anni fà quando ai mondiali nabba una atleta da me allenata si è classificata al terzo posto nonostante un evidentissima superiorità e alle mie rimostranze mi è stato detto di non prendermela perchè era una questione politica!!! (la stessa atleta quest'anno ha vinto l'assoluto al Mr-Universo nabba)
        Tutto ciò per evidenziare che purtroppo nel b.b. queste cose succedono spesso e rovinano la credibilità di questo magnifico e così incompreso SPORT.
        Tornando al 2 Torri devo dire che da quella famigerata gara mondiale non avevo più visto altre gare e che quindi questa era l'occasione per vedere se la situazione era migliorata : niente di più sbagliato, purtroppo tutto è rimasto uguale.
        Devo dire che fino alla categoria 75 kg mi ero illuso perchè i giuzidi erano condivisi da mè e da tutte le persone a mè vicino(tutti atleti con anni di esperienza) poi all' esclusione di Alex dai top six mi sono detto ok ci risiamo quà il b.b. và a morire , forse il tiraggio non era al top ma non tanto da escludere un atleta di quel livello da una finale: se i parametri erano inerenti al tiraggio qualcuno mi deve spiegare il primo posto di Denis Giusto quando il vincitore di quella categoria era agli occhi di tutti il 3° classificato(bello-simmetrico-tirato un fuoriclasse) per non parlare poi dei gemelli de Roma che si presentano alla gara in massa e poi buttano la coppa : giusto che la buttino, non la meritavano.
        Insomma sono riusciti a convicermi che ho fatto bene ad uscire dal mondo agonistico rovinato dai giochi di potere dei vari mafiosetti di turno!!!
        Io continuo pure il mio lavoro di allenatore al di fuori del mondo agonistico e ammiro gli atleti che nonostante tutto continuano a fare sacrifici per arrivare poi ad una gara e vedersi superare da qualcuno che ha le spinte giuste....
        Ti ringrazio ancora x l'ennesima volta........so che questo ambiente ti ha stancato e che non ne vuoi più sapere di giudici e giudizi......ti capisco....e come te tanti altri.....x questo motivo capisco la tua amicizia che ti ha spinto
        a tornare a vedere una gara che non volevi più vedere.........si stava meglio quando si stava peggio, e come ho già detto noi facevamo BB a casa quando nessuno ci conosceva e continueremo a farlo finche ci darà emozioni............le gare sono solo un episodio....come un litigio in una storia d'amore di tutta una vita....... passato non lascia dubbi ma certezze su quello che siamo, siamo stati, e vogliamo essere.
        Alex.

Commenta

• threesixty
          Bodyweb Member
          • Dec 2004
          • 1
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ciao Alex ,mi chiamo Matteo, non ci conosciamo direttamente ma sono amico di Giuse e ero a fianco a lui quando ti ha detto che stavi molto meglio della mattina.Io la mattina non ti ho visto,pensi di essere stato penalizzato per quello?
          Ho visto la gara e devo dire che il tuo non e' l'unico dei giudizi che mi hanno lasciato perplesso.
          Non commento il comportamento di Luigi Sarni perche' nonostante abbia esagerato penso che l'unico purtroppo a pagarne le spese e' e sara' lui.
          H visto molti atleti scontenti del loro piazzamento e su molti giudizi non mi sono ritrovato.
          Quello che mi ha piu' deluso e' sicuramente quello nei confronti di Dennis Giusto che secondo me non sarebbe dovuto essere al primo postoo.
          Ma queste sono solo le mie modeste opinioni.

Commenta

• dexter67
            Bodyweb Advanced
            • May 2004
            • 187
            • 2
            • 1
            • nord
            • Send PM

X Rox68

Grazie Luca X Quel Poco Che Ti Conosco Ti Stimo Moltissimo...
            La Mia Opinione Su Alex In Effetti Deriva Anche Dalla Conoscenza Di Episodi Particolari Che Ti Raccontero Di Persona Quando Ci Vedremo...non Volevo Certo Mettere In Dubbio La Buona Fede Della Giuria In Generale...ma X Quanto Riguarda Alcuni Elementi Controllati Dall'alto......ci Sarebbe Ad Raccontare....

Sai Luca Ti Volevo Anche Ringraziare:come Ti Anticipai A Carrara Ho Avuto Diversi Problemi Che Mi Hanno Impedito Di Raggiungere I Miei Stndard Di Gara,quindi L'obbiettivo Del 2t, Era Solo Non Ripetere La Pessima Immagine Da Me Data Al Freeway. E In Realta' Quando Ho Visto Il Tuo Sorriso Di Assenso Dal Tavolo Di Giuria Mi Sono Commosso Moltissimo E Mi Sono Sentito Ripagato Dei Sacrifici Svolti X Essere Li.avevo Vinto Le Avversita' Degl'ultimi 2 Mesi
            Grazie Ancora Luca.

Commenta

• pt
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 1640
              • 12
              • 0
              • italia
              • Send PM

non per critica ma per conoscenza diretta...............
              mi chiarisci questo passaggio "alcuni elementi controllati dall'alto"..........
              visto che lo scrivente ha convocato la giuria su indicazioni delle federazioni............e non penso che la stessa sia stata controllata da "un qualcuno".......ne manovrata da forze esterne......

Commenta

• Rox68
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 1516
                • 15
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da dexter67
                Grazie Luca X Quel Poco Che Ti Conosco Ti Stimo Moltissimo...
                La Mia Opinione Su Alex In Effetti Deriva Anche Dalla Conoscenza Di Episodi Particolari Che Ti Raccontero Di Persona Quando Ci Vedremo...non Volevo Certo Mettere In Dubbio La Buona Fede Della Giuria In Generale...ma X Quanto Riguarda Alcuni Elementi Controllati Dall'alto......ci Sarebbe Ad Raccontare....

Sai Luca Ti Volevo Anche Ringraziare:come Ti Anticipai A Carrara Ho Avuto Diversi Problemi Che Mi Hanno Impedito Di Raggiungere I Miei Stndard Di Gara,quindi L'obbiettivo Del 2t, Era Solo Non Ripetere La Pessima Immagine Da Me Data Al Freeway. E In Realta' Quando Ho Visto Il Tuo Sorriso Di Assenso Dal Tavolo Di Giuria Mi Sono Commosso Moltissimo E Mi Sono Sentito Ripagato Dei Sacrifici Svolti X Essere Li.avevo Vinto Le Avversita' Degl'ultimi 2 Mesi
                Grazie Ancora Luca.
                Ciao Claudio,
                ricordo benissimo il mio segno di assenso quando ti hanno chiamato a fare i confronti con i primi sei...stavolta ti sei presentato in gran forma, tutta un'altra cosa rispetto a Carrara, dove sembravi vuoto e spento...
                Ancora devo pubblicare gli score completi delle categorie maschili, ma posso anticiparti che sei stato classificato all'8° posto, non distante dal settimo...un'ottimo risultato quindi in una categoria combattutissima e di altissimo livello come quella degli 85Kg.
                Lo stesso non posso dire di Alex che, a mio avviso, non si è presentato affatto migliorato rispetto a Carrara e che è finito al 7°posto a soli due punti dal sesto, compromettendo il suo ingresso in finale a causa di una condizione non ottimale durante il pregara dove, lo ripeto, venivano scelti i 6 finalisti da rigiudicare la sera.
                Ha ragione Alex quando dice che non era Ettore Sparma ad essergli passato davanti rispetto al Freeway, sono io ad essermi sbagliato...in realtà si tratta di Giorgio Formisano, secondo al Freeway dietro ad Alex e 5° a Bologna...però Giorgio aveva notevolmente migliorato lo stato di forma...
                In effetti l'Alex della gara lo vedevo al 4° posto, però la sua prestazione è stata compromessa nel pregara da una condizione ed un colore non convincenti, non certo da chissà quali manovre oscure a suo sfavore...
                Per quanto riguarda il discorso di Dennis Giusto pensate - e sto facendo un'anticipazione del prossimo articolo - dopo il pregara era terzo mentre lo splendido Matteo D'Apollonia (anch'io stavedevo per lui) era secondo....però, però se osservate bene Matteo, seppur preparatissimo, era carente in spessore e, rispetto all'altezza, aveva almeno 10Kg mi massa muscolare in meno rispetto a Dennis il quale, nonostante una evidente dilatazione addominale, non è che fosse in una forma da buttar via.
                Molti fanno l'errore di giudicare male un atleta solo perchè in altre circostanze aveva mostrato una forma migliore...non c'entra nulla, il giudice deve giudicare l'atleta che vede sul palco rispetto agli altri che ha accanto in quel momento, non l'atleta che ricorda rispetto a quello che gli appare sul palco...
                Dennis la sera era migliorato e credo che la sua vittoria sia giusta.
                Ciao a tutti.
                Luca

Commenta

• Plutone
                  Bodyweb Senior
                  • May 2004
                  • 3871
                  • 339
                  • 264
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Rox68
                  Ciao Claudio,
                  ricordo benissimo il mio segno di assenso quando ti hanno chiamato a fare i confronti con i primi sei...stavolta ti sei presentato in gran forma, tutta un'altra cosa rispetto a Carrara, dove sembravi vuoto e spento...
                  Ancora devo pubblicare gli score completi delle categorie maschili, ma posso anticiparti che sei stato classificato all'8° posto, non distante dal settimo...un'ottimo risultato quindi in una categoria combattutissima e di altissimo livello come quella degli 85Kg.
                  Lo stesso non posso dire di Alex che, a mio avviso, non si è presentato affatto migliorato rispetto a Carrara e che è finito al 7°posto a soli due punti dal sesto, compromettendo il suo ingresso in finale a causa di una condizione non ottimale durante il pregara dove, lo ripeto, venivano scelti i 6 finalisti da rigiudicare la sera.
                  Ha ragione Alex quando dice che non era Ettore Sparma ad essergli passato davanti rispetto al Freeway, sono io ad essermi sbagliato...in realtà si tratta di Giorgio Formisano, secondo al Freeway dietro ad Alex e 5° a Bologna...però Giorgio aveva notevolmente migliorato lo stato di forma...
                  In effetti l'Alex della gara lo vedevo al 4° posto, però la sua prestazione è stata compromessa nel pregara da una condizione ed un colore non convincenti, non certo da chissà quali manovre oscure a suo sfavore...
                  Per quanto riguarda il discorso di Dennis Giusto pensate - e sto facendo un'anticipazione del prossimo articolo - dopo il pregara era terzo mentre lo splendido Matteo D'Apollonia (anch'io stavedevo per lui) era secondo....però, però se osservate bene Matteo, seppur preparatissimo, era carente in spessore e, rispetto all'altezza, aveva almeno 10Kg mi massa muscolare in meno rispetto a Dennis il quale, nonostante una evidente dilatazione addominale, non è che fosse in una forma da buttar via.
                  Molti fanno l'errore di giudicare male un atleta solo perchè in altre circostanze aveva mostrato una forma migliore...non c'entra nulla, il giudice deve giudicare l'atleta che vede sul palco rispetto agli altri che ha accanto in quel momento, non l'atleta che ricorda rispetto a quello che gli appare sul palco...
                  Ciao a tutti.
                  Luca
                  Scusate ma non resisto...
                  I confronti tra D'Apollonia e Giusto me li son visti sia al pre gara che alla sera.
                  Nessuna differenza fra i due per quanto riguarda i volumi di braccia e gambe, minor spessore muscolare di D'Apollonia su petto e cingolo scapolare rispetto a Giusto.
                  Giusto nel complesso era forse più massoso ma la linea? Contano solo massa e definizione... Non mi spiego allora perchè nel circuito pro americano gente come Dexter Jackson sopravanza in classifica un Markus Ruhl che peserà almeno 20kg in più...

Commenta

• Rox68
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 1516
                    • 15
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

C'erano almeno 10cm di differenza tra Giusto e D'Apollonia con un peso corporeo equivalente...
                    Matteo era bellissimo di linea e molto equilibrato seppur, lo ripeto, carente in spessore.
                    Se la gara fosse stata di Body Evolution Matteo avrebbe vinto senz'altro perchè linea e proporzioni pagano maggiormente rispetto alla massa muscolare, in una categoria tradizionale di BB la massa ha il suo peso.
                    E ti ripeto a malinquore....Dennis della sera ha vinto con merito.
                    Pensa che tra il pregara e la gara mi sono avvicinato a D'Apollonia davanti all'albergo...gli ho stretto la mano dicendogli che, a mio avviso, era il più bell'atleta della competizione insieme a Manolo Nannini.
                    Matteo, un ragazzo umile e semplice, mi ha ringraziato e dai suoi occhi si vedeva che sarebbe stato già contento di entrare tra i finalisti...io mi sono raccomandato per fare in modo che ce la mettesse tutta la sera perchè la sua posizione sarebbe potuta essere molto, molto buona (PS. dopo il pregara era secondo...).
                    Questo per dirvi che anch'io ho dei miei parametri di bellezza ed armonia o, è la stessa cosa, un tipo di fisico a cui ispirarmi...se avessi potuto scegliere con una valutazione personale avrei messo Matteo al primo posto...però quando mi chiamano a sedermi sul tavolo della giuria sono obbligato moralmente a giudicare seguendo i parametri e gli standard classici delle diverse categorie...per cui quello che voto può a volte discordare con le mie preferenze PERSONALI...
                    Un saluto a tutti.
                    Luca
                    File Allegati

Commenta

• Rox68
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 1516
                      • 15
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

E un bel confronto...
                      File Allegati

Commenta

• Shadow
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2004
                        • 28
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

C'erano almeno 10cm di differenza tra Giusto e D'Apollonia con un peso corporeo equivalente...
                        Matteo era bellissimo di linea e molto equilibrato seppur, lo ripeto, carente in spessore.
                        Se la gara fosse stata di Body Evolution Matteo avrebbe vinto senz'altro perchè linea e proporzioni pagano maggiormente rispetto alla massa muscolare, in una categoria tradizionale di BB la massa ha il suo peso.
                        E ti ripeto a malinquore....Dennis della sera ha vinto con merito.
                        Pensa che tra il pregara e la gara mi sono avvicinato a D'Apollonia davanti all'albergo...gli ho stretto la mano dicendogli che, a mio avviso, era il più bell'atleta della competizione insieme a Manolo Nannini.
                        Matteo, un ragazzo umile e semplice, mi ha ringraziato e dai suoi occhi si vedeva che sarebbe stato già contento di entrare tra i finalisti...io mi sono raccomandato per fare in modo che ce la mettesse tutta la sera perchè la sua posizione sarebbe potuta essere molto, molto buona (PS. dopo il pregara era secondo...).
                        Questo per dirvi che anch'io ho dei miei parametri di bellezza ed armonia o, è la stessa cosa, un tipo di fisico a cui ispirarmi...se avessi potuto scegliere con una valutazione personale avrei messo Matteo al primo posto...però quando mi chiamano a sedermi sul tavolo della giuria sono obbligato moralmente a giudicare seguendo i parametri e gli standard classici delle diverse categorie...per cui quello che voto può a volte discordare con le mie preferenze PERSONALI...
                        Un saluto a tutti.
                        Luca

Questione di opinioni.......tutte vanno discusse ma rispettate.......
                        Comunque ........ in ordine ..... quali sono i parametri in ordine di importanza .... visto l'andamento del pregara con continue semirilassate credo nell'ordine ... simmetria, proporzioni, volumi, muscolarità o definizione, giusto?
                        E mi sa dire qualcuno se ci sono anche dei parametri di penalizzazione?
                        Se non capite voglio dire cose tipo .... ventri dilatati, forme muscolari stranamente tonde e liscie ecc......
                        Si valuta lo sviluppo muscolare oppure......e una questione di opinioni?
                        CHE NESSUNO SI SENTA COINVOLTO O PRESO IN CONSIDERAZIONE COME ESEMPIO!!
                        LA MIA E UNA SEMPLICE DOMANDA......SE QUALCUNO PENSA CHE MI RIFERISCA A LUI SI SBAGLIA XCHE NON HO IN MENTE NESSUNO IN PARTICOLARE QUINDI VISTA LA COMPLESSITA DELLA DOMANDA SIAMO TUTTI NEUTRALI QUINDI NON PROVATE A ROMPERE IL C....
                        E SOLO X INFORMAZIONE

ALEX ZUCCARO

Commenta

• Shadow
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2004
                          • 28
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone
                          Scusate ma non resisto...
                          I confronti tra D'Apollonia e Giusto me li son visti sia al pre gara che alla sera.
                          Nessuna differenza fra i due per quanto riguarda i volumi di braccia e gambe, minor spessore muscolare di D'Apollonia su petto e cingolo scapolare rispetto a Giusto.
                          Giusto nel complesso era forse più massoso ma la linea? Contano solo massa e definizione... Non mi spiego allora perchè nel circuito pro americano gente come Dexter Jackson sopravanza in classifica un Markus Ruhl che peserà almeno 20kg in più...
                          ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO

Probabilmente xche nei pro i giudici hanno una mentalità un pò piu elastica e non
                          si spaventano x le dimensioni.........
                          E NON parliamo del tiraggio!!!!!
                          Qui da noi se non sei morto da una settimana chiaramente a discapito di volumi simmetria e proporzioni sei considerato grasso e sfigato......
                          Non mi pare che tra i pro americani ci siano molti EXTREME RIPPED!!

Commenta

• Shadow
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2004
                            • 28
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Ciao Claudio,
                            Ciao a tutti.
                            Luca
                            Mi sa che ce l'ha proprio con me

Commenta

• Shadow
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2004
                              • 28
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Dopo Questa Mail Privata..... Passo E Chiudo

Sono riuscita a entrare nel forum e a leggere le varie botte e
                              risposta.........a vedere le foto che purtroppo non mi danno la possibilità
                              di vedere realmente come fosse la tua forma al 2 torri(intendo volumi e
                              qualità). E' comunque visibile la tua forma e la tua capacità di portare a
                              termine la preparazione, la costanza e l'impegno, la passione e l'amore per
                              questo sport e soprattutto la serietà e il rispetto per te stesso (entri ed
                              esci di scena in punta di piedi....le parole brutte o belle che siano le
                              lasci agli altri...come è giusto che sia.)Non so se quelli che hanno letto
                              le tue parole hanno realmente colto il senso e il significato......io
                              si(almeno credo):hai cercato di esternare e condividere con gli altri, di
                              spiegare che cosa è per te il bb e che cosa sono per te le gare ........in
                              poche parole il bb è un corso senza fine di addestramento alla vita, ti
                              insegna a lottare, a conoscere i tuoi limiti e a superarli con pazienza,
                              costanza e fiducia, ti insegna a conoscere te stesso per quello che sei e
                              non per quello che vorresti essere, ti insegna che le scale si salgono dal
                              primo gradino e uno scalino alla volta, che le cose vere, concrete e
                              durature si costruiscono mattoncino per mattoncino, che le strade si
                              percorrono senza scorciatoie..........imparato questo ti rendi conto che
                              puoi camminare a testa alta, guardare diritto negli occhi con la
                              consapevolezza che nella vita hai imparato la cosa più
                              importante......conoscere te stesso con i toui pregi e difetti cercando di
                              conquistre lo scalino successivo.
                              Tutto questo ridimensiona il valore di una gara che è semplicemente uno
                              show, in realtà senza regole......dove tu da campione...(sei come un cavallo
                              di razza...elegante e fiero nell'aspetto e nel cuore)mostri alla gente
                              comune qualcosa di raro e prezioso, ma che non tutti sanno riconoscere( è
                              come chiedere ad un contadino di apprezzare un quadro di Picasso)....La tua
                              vittoria l'hai ottenuta ed assaporata giorno dopo giorno e questo già lo
                              sai.
                              .......per me rimarrai per sempre una persona
                              speciale, custodita gelosamente nel cuore, che difendero' da chiunque! Con
                              te ho conosciuto cosa significhi amare veramente di un amore eterno.(
                              L'affetto sincero non dipende mai da una contropartita....io provo se anche
                              tu provi....!) Questo già lo sai......non servono alre parole.
                              Comunque ritornando al discorso di prima.....Ti ammiro e ti ringrazio per
                              avermi insegnato tutto quello che è "fare bb".....Non un fisico da
                              mostrare,ma una vita da imparare a vivere.
                              Vai avanti sempre a testa alta come solo un gran maestro puo'fare, (te lo
                              sei guagagnato...)ma non perdere mai l'umiltà di bravo allievo.

Tempo fa dopo aver sentito dire da un medico tra l'altro mio caro amico e confidente "E MOLTO DIFFICILE SE NON IMPOSSIBILE CHE TU POSSA TORNARE A GAREGGIARE" sono andato nella mia palestra che era chiusa e con 2 pesini mi sono messo a fare faticosamente degli esercizi x i bicipiti al buio e allenandomi continuavo ad asciugarmi gli occhi x poter vedere tra l'oscurità le forme che ho sempre adorato del mio corpo......

.......Dopo quasi 2 anni (2003-2004) ho risentito l'odore del mallo sulla pelle e seduto al buio in solitudine.........ho sorriso,
                              e incredibile ma ho passato mesi di sofferenza in solitudine nella segreta speranza di poter tornare la metà dell'altleta che ero prima........e ora.......
                              stò facendo un grosso errore!!!!..........stò permettendo che il tempo e una delusione mi cancellino dalla mente la lezione di vita che ho avuto.....
                              ....no non posso permetterlo....
                              devo soltanto ringraziare il signore e ricordarmi invece di avere più rispetto e ammirazione di me stesso ....... o almeno la metà di quello che mi hanno dimostrato le persone e sopratutto tu.

PS Grazie con tutto il mio cuore anche a KORBY che con i suoi modi bruschi mi ha dato una fiducia che ormai non avevo più, ti sono riconoscente e salutandoti voglio mandarti una frase che dice (CONOSCENDO I CRITICI,AMMIRO I CRITICATI)

Ora sono + sereno ............ passo e chiudo......

ALEX

Commenta

• daniel
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

alex sei un grande ti ho sempre stimato...!!!

sin dai tempi della rubrica su bodynet...

sei una persona che ha una grande testa e un grande cuore...

n.1 ....... !

Commenta

Working...
                                X