2 Torri......Le immagini parlano da sole!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Shadow
    Bodyweb Member
    • Dec 2004
    • 28
    • 0
    • 0
    • Send PM

2 Torri......Le immagini parlano da sole!

:vom: Mi ritengo...dopo 11 anni di gare partendo dai regionali fino ai
    compionati mondilali passando dai tutti i vari gp che abbiano mai fatto in italia comprese 4 edizioni del 2t all'altezza di poter esprimere la mia opinione....ma credo che le prime immagini che sono arrivate parlino da sole.
    Ringrazio di cuore tutti quelli che mi hanno fermato alla gara, telefonato, scritto ecc x l'affetto e l'ammirazione.
    Nessuno non può non credere e mi è stato confermato che la mia esclusione dai top 6 al 2t sia da attribuire esclusivamente ad un mio demerito, considerando anche il fatto che,anche se non vuol dire niente ma almeno 4 o 5 dei finalisti sono sempre stati dietro anche in condizioni inferiori di forma da parte mia e alcuni sono rimasti dietro anche non poco tempo fa!?. Avrei tante cose da dire ma ora sono talmente deluso di questa situazione (NON DI ME) che lascio che le immagini parlino x me e tanto comunque non servirebbe a niente(Ognuno ha le sue opinioni e le rispetto)
    Voglio soltanto dire che se tutti sono d'accordo sul fatto che luigi sarni si debba vergognare x il suo comportamento, io vorrei aggiungere alla lista altri nomi che però non possono essere umanamente compresi per le loro azioni visto che si alzano da tavola dopo aver mangiato la pizza e si siedono a giudicare (SE LO FANNO DAVVERO) uomini che sono mesi che soffrono(MI VIENE IN MENTE UN NOME TIPO NICO [ignorato!!??]) x offrire uno spettacolo a tutti (compresi quelli che scrivono) che altrimenti non ci sarebbe a meno che la gente non vada a vedere i giudici e gli organizzatori che salgono sul palco.
    E chi mi conosce sa che x prepararmi personalmente devo soffrire molto perche devo fare i conti ogni giorno con dei problemi seri di salute.
    Io faccio BB perche questo mi insegna il sacrificio e mi da fiducia in me stesso facendomi crescere e diventare un uomo migliore (QUESTO E LO SCOPO DELLO SPORT) ma se per gareggiare devo sottostare o diventare un uomo peggiore allora......sto a casa e mi faccio il mio BB in garage come ho sempre fatto, e mi dispiace x tutti quelli che mi sono vicino e che mi vorrebbero vedere sul palco sempre........ma finchè sarà così non ci vedremo più.
    ALEX ZUCCARO
    File Allegati
  • CINA
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 412
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Shadow
    compionati mondilali passando dai tutti i vari gp che abbiano mai fatto in italia comprese 4 edizioni del 2t all'altezza di poter esprimere la mia opinione....ma credo che le prime immagini che sono arrivate parlino da sole.
    Ringrazio di cuore tutti quelli che mi hanno fermato alla gara, telefonato, scritto ecc x l'affetto e l'ammirazione.
    Nessuno non può non credere e mi è stato confermato che la mia esclusione dai top 6 al 2t sia da attribuire esclusivamente ad un mio demerito, considerando anche il fatto che,anche se non vuol dire niente ma almeno 4 o 5 dei finalisti sono sempre stati dietro anche in condizioni inferiori di forma da parte mia e alcuni sono rimasti dietro anche non poco tempo fa!?. Avrei tante cose da dire ma ora sono talmente deluso di questa situazione (NON DI ME) che lascio che le immagini parlino x me e tanto comunque non servirebbe a niente(Ognuno ha le sue opinioni e le rispetto)
    Voglio soltanto dire che se tutti sono d'accordo sul fatto che luigi sarni si debba vergognare x il suo comportamento, io vorrei aggiungere alla lista altri nomi che però non possono essere umanamente compresi per le loro azioni visto che si alzano da tavola dopo aver mangiato la pizza e si siedono a giudicare (SE LO FANNO DAVVERO) uomini che sono mesi che soffrono(MI VIENE IN MENTE UN NOME TIPO NICO [ignorato!!??]) x offrire uno spettacolo a tutti (compresi quelli che scrivono) che altrimenti non ci sarebbe a meno che la gente non vada a vedere i giudici e gli organizzatori che salgono sul palco.
    E chi mi conosce sa che x prepararmi personalmente devo soffrire molto perche devo fare i conti ogni giorno con dei problemi seri di salute.
    Io faccio BB perche questo mi insegna il sacrificio e mi da fiducia in me stesso facendomi crescere e diventare un uomo migliore (QUESTO E LO SCOPO DELLO SPORT) ma se per gareggiare devo sottostare o diventare un uomo peggiore allora......sto a casa e mi faccio il mio BB in garage come ho sempre fatto, e mi dispiace x tutti quelli che mi sono vicino e che mi vorrebbero vedere sul palco sempre........ma finchè sarà così non ci vedremo più.
    ALEX ZUCCARO
    Complimenti per la forma, non sono agonista ma cmq le tue delusioni sono comuni a molti atleti di alto livello, e per questo che ritengo che le gare siano
    una beffa , gli atleti sono gli unici che ci guadagnano poco e spendono soldi e salute. ma chi gareggia lo fa perche' gli PIACE , poi sarete sempre giudicati nel bene e nel male anche da chi non capisce un *****..

Commenta

• stefano66
      Bodyweb Member
      • Dec 2004
      • 6
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Shadow
      ALEX ZUCCARO
      Anche se nn ti conosco di persona ,penso che si curamente dovevi entrare in finale ma,avendoti ammirato in altre edizioni del 2T nn cre do che la tua posizione potesse anare oltre un4° posto,come credo che all'atleta da te menzionato sia stato fatto un bel regalo in quanto si è presentato in una forma nn all'altezza.
      Sicuramente di rifarai alla prossima gara perchè rimani un grande atleta

Commenta

• dexter67
        Bodyweb Advanced
        • May 2004
        • 187
        • 2
        • 1
        • nord
        • Send PM

cio' ke ti ho detto di persona te lo ripeto sul web:

ti hanno trambato! credo ke la tua posizione sia dovuta non a sviste di giudizio ne tantomeno a ad opinabilita' di valutazione,bensi a.....malafede da parte di qualcuno!
        purtroppo in 15 anni di agonismo mi capitato di vedere cose di ogni sorta e qualche volta anche di subirle.....quindi cio' ke ti anno fatto non mi stupisce, credo che se tu avessi fatto il bravo soldatino, non partecipando alla gara che hai vinto 15 giorni prima ( sottomettendoti ai poteri oscuri...)a tuttoggi ti godresti le foto della finale......
        ti abbraccio forte Claudio Caruso.

Commenta

• Rox68
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 1516
          • 15
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Di solito evito di intervenire in questo tipo di discorsi, ma stavolta voglio contravvenire a questa mia regola in quanto mi sento di poter dare delle risposte ad Alex così come avrei potuto farlo direttamente domenica sera qualora mi avesse interpellato.
          Ho anche il piacere di riconoscere in dexter Claudio Caruso...sai Claudio, ci comosciamo poco ma da diversi anni...ci siamo conosciuti 3 o 4 anni fa in un centro sportivo di Legnano in cui tu svolgevi l'attività di istruttore insieme alla tua ragazza...
          Ma questo è un'altro discorso...
          Torniamo ad Alex...
          A volte è difficile essere obiettivi quando ci si guarda allo specchio o quando ci si confronta da soli con altri...nessuno mette in dubbio le tue qualità muscolari e di struttura...il problema caro Alex è lo stato di forma che lasciava a desiderare in una categoria di altissimo livello in cui un Corrado Maggiore, che poche settimane fa ha sfiorato la vittoria in un mondiale IFBB, leggermente meno in forma è finito terzo.
          A Bologna avevi una condizione simile a quella di Carrara solo che gli avversari erano ben diversi...devo dire che la sera della gara sembravi onestamente migliorato e probabilmente avresti meritato anche la finale...il problema sta nel fatto che i 6 finalisti vengono scelti durante il pregara e poi rigiudicati nella gara serale. Se non rientri tra i primi 6 nel pregara non hai più la possibilità di farlo durante la gara, tutto qui...
          Nessuno ti vuol far pagare niente...
          A Nico, ad esempio, è successo il contrario: stava meglio la mattina che la sera mentre altri atleti hanno avuto un'evoluzione opposta...per questo (posterò presto le classifiche) i punteggi lo vedevano 3° mentre la sera è stato classificato al 5° posto.
          Nessun mistero, nessun intrigo, solo valutazioni peraltro abbastanza omogenee...
          So che non è facile essere obiettivi con se stessi...c'è chi è sempre ipercritico e chi si sopravvaluta...in questo senso dovrebbero venire incontro i "veri" amici, ossia quelli che ti dicono sinceramente le cose senza dover comunque addolcire la pillola.
          Mi dispiace Alex e capisco la tua delusione, ma questo è accaduto nulla di meno e nulla di più.
          Ciao Luca.

Commenta

• mitch
            Bodyweb Advanced

• Nov 2001
            • 1127
            • 3
            • 0
            • Send PM

mah per me alex era nei sei alla stragrande,e come me la pensavano quasi tutti tra il pubblico......voglio evidenziare che non parlo da tifoso perche' non ho il piacere di conoscerlo....

Commenta

• Triple H
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2003
              • 1388
              • 3
              • 0
              • Roma
              • Send PM

Non ho visto il 2t e dalle foto non si può dare un giudizio concreto xò una mia idea me la sono fatta ed è mi sembra di aver capito avvalorata dalle repliche precedenti.
              Time to play the game

Commenta

• Rox68
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 1516
                • 15
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Premesso che non è possibile giudicare una gara dalle foto e che nemmeno è possibile farlo guardando la competizione dalla 10° fila in poi, provate a guardare su
                www.bodyshot.it
                poi ne riparliamo...

Commenta

• Shadow
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2004
                  • 28
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Rox68
                  Di solito evito di intervenire in questo tipo di discorsi, ma stavolta voglio contravvenire a questa mia regola in quanto mi sento di poter dare delle risposte ad Alex così come avrei potuto farlo direttamente domenica sera qualora mi avesse interpellato.
                  Ho anche il piacere di riconoscere in dexter Claudio Caruso...sai Claudio, ci comosciamo poco ma da diversi anni...ci siamo conosciuti 3 o 4 anni fa in un centro sportivo di Legnano in cui tu svolgevi l'attività di istruttore insieme alla tua ragazza...
                  Ma questo è un'altro discorso...
                  Torniamo ad Alex...
                  A volte è difficile essere obiettivi quando ci si guarda allo specchio o quando ci si confronta da soli con altri...nessuno mette in dubbio le tue qualità muscolari e di struttura...il problema caro Alex è lo stato di forma che lasciava a desiderare in una categoria di altissimo livello in cui un Corrado Maggiore, che poche settimane fa ha sfiorato la vittoria in un mondiale IFBB, leggermente meno in forma è finito terzo.
                  A Bologna avevi una condizione simile a quella di Carrara solo che gli avversari erano ben diversi...devo dire che la sera della gara sembravi onestamente migliorato e probabilmente avresti meritato anche la finale...il problema sta nel fatto che i 6 finalisti vengono scelti durante il pregara e poi rigiudicati nella gara serale. Se non rientri tra i primi 6 nel pregara non hai più la possibilità di farlo durante la gara, tutto qui...
                  Nessuno ti vuol far pagare niente...
                  A Nico, ad esempio, è successo il contrario: stava meglio la mattina che la sera mentre altri atleti hanno avuto un'evoluzione opposta...per questo (posterò presto le classifiche) i punteggi lo vedevano 3° mentre la sera è stato classificato al 5° posto.
                  Nessun mistero, nessun intrigo, solo valutazioni peraltro abbastanza omogenee...
                  So che non è facile essere obiettivi con se stessi...c'è chi è sempre ipercritico e chi si sopravvaluta...in questo senso dovrebbero venire incontro i "veri" amici, ossia quelli che ti dicono sinceramente le cose senza dover comunque addolcire la pillola.
                  Mi dispiace Alex e capisco la tua delusione, ma questo è accaduto nulla di meno e nulla di più.
                  Ciao Luca.
                  VALUTAZIONI ABBASTANZA OMOGENEE?!?!?
                  Ma che gara abbiamo visto?!!?
                  Se così fosse spiegami il distacco che hanno voluto alcuni pezzi da 90 del 2T
                  verso i verdetti......beh scusa forse non sai tante cose.....comunque........
                  Mi dispiace proprio luca ma non so chi sei e non ho il piacere di conoscerti.
                  Comunque ho sei male informato o sei in malafede anche tu perchè e stato
                  detto chiaramente a tutti i partecipanti dietro il palco che alla finale e stata rifatta la classifica ex novo e che i punteggi non sono stati cumulativi con quelli del pre gara. Inoltre non ci vedi neanche bene perche sono entrati in finale al 2T atleti che ho BATTUTO al freeway in una condizione che COME DICI TU era inferiore a quella del 2T e oltre a gasparini non ho visto quel livello così impossibile x me. Non capisco queste continue contraddizioni da parte di tutti......anzi........l'unica cosa che capisco e che la verità nella vita e sempre semplice da spiegare mentre quando e tutto sempre torbido e impreciso vuol dire che da quache parte ce qualcosa che non va. Non so da che parte stai o a chi vuoi stare vicino ma forse e solo una tua opinione personale e quindi la rispetto e nè terrò conto x quando tornerò a gareggiare se la salute me lo permetterà.....mi hanno forse tolto una finale ma non la mia dignità di atleta e uomo, infatti sono sceso dal palco mi sono vestito e sono uscito in un dignitoso silenzio a testa alta guardando tutti in faccia e non ho abbassato gli occhi mai come qualcuno invece ha fatto.
                  Grazie comunque x il tuo post xche comunque apprezzo il tuo interessamento e farò tesoro di tutte le opinioni x diventare un atleta migliore......come uomo invece stò bene così e x se tornassi indietro rifarei come si dice tutto uguale xche comunque i miei errori li ho ammessi ma insisto a dire che sono stati in totale buona fede come sanno quelli come devono sapere...il resto e già storia.
                  Ciao.

Commenta

• Rox68
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 1516
                    • 15
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

Non era assolutamente mia intenzione mettere in dubbio la tua dignità di uomo e neanche quella di atleta...del resto i risultati che hai ottenuto in questo sport lo testimoniano chiaramente.
                    Ho voluto solo sottolineare che questa volta non ti sei presentato sul palco al massimo della condizione e questo, nonostante i volumi ci fossero, ha determinato il risultato.
                    Vedi Alex...facevo parte della giuria anche se per motivi tecnici non mi sono cimentato nel giudizio vero e proprio quanto sul controllo e la coordinazione delle operazioni di giudizio...quindi dici bene quando parli di giudizi rifatti ex novo durante la gara senza sommatoria dei punteggi, ma questo riguardava solo gli atleti che fossero risultati tra i finalisti durante il pregara (i primi 6)...se così non fosse stato avremmo potuto evitare di fare del tutto il pregara con buona pace di tutti, non credi?
                    Ettore Sparma è apparso migliorato dal Freeway per questo ti è passato avanti...se guardi attentamente tutte le foto sul sito - per quanto i riferiscano alla gara serale dove obiettivamente apparivi molto migliorato, anche per una più felice sceta del colore - ti accorgerai tu stesso della differenza di preparazione con i tuoi avversari, guarda soprattutto quelle di schiena e quelle sull'obbligatoria di addominali e gambe.
                    Si tratta - ripeto - solo di un giudizio tecnico riferito ad una singola gara, anche perchè non mi pare corretto vedere sempre del torbido quando le cose non vanno come vorresti piuttosto che ricercare le vere cause dell'insuccesso.
                    Con immutata stima.
                    Luca

Commenta

• Shadow
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2004
                      • 28
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da dexter67
                      cio' ke ti ho detto di persona te lo ripeto sul web:

ti hanno trambato! credo ke la tua posizione sia dovuta non a sviste di giudizio ne tantomeno a ad opinabilita' di valutazione,bensi a.....malafede da parte di qualcuno!
                      purtroppo in 15 anni di agonismo mi capitato di vedere cose di ogni sorta e qualche volta anche di subirle.....quindi cio' ke ti anno fatto non mi stupisce, credo che se tu avessi fatto il bravo soldatino, non partecipando alla gara che hai vinto 15 giorni prima ( sottomettendoti ai poteri oscuri...)a tuttoggi ti godresti le foto della finale......
                      ti abbraccio forte Claudio Caruso.
                      GRAZIE

Ti chiedo scusa x essere andato via......mi sono comportato male....voglio dirti quanto affetto provo x te......ma questo lo sai......SEI IL MIO FRATELLONE XCHE SEI UN GRANDE E HAI UN GRANDE CUORE UN PO PAZZO MA SE VALESSE NELLE GARE BATTERESTI COLEMAN.

Commenta

• Shadow
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2004
                        • 28
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Per I Miei Amici

VOGLIO APPROFITTARE PER RINGRAZIARE CON TUTTO IL CUORE I MIEI AMICI E AMICHE CHE NONOSTANTE I LORO IMPEGNI HANNO TROVATO IL TEMPO X FARSI ORE DI MACCHINA PER VENIRMI A VEDERE.

RAGAZZI SENZA DI VOI........NON CI SONO PAROLE X ESPRIMERE I MIEI SENTIMENTI DAVVERO ESAGERATI VERSO ALCUNI.
                        ALLA FINE LA GARA MI E DIVENTATA UNA PARENTESI IN UNA GIORNATA PASSATA INSIEME COME NON FACEVAMO DA TEMPO E QUESTO NON HA VALORE X ME....ALTRO CHE PERDERE UNA FINALE....SPERO DI NON PERDERE MAI VOI.

INOLTRE GRAZIE CON TUTTO IL CUORE A SILVIA E UN GRAZIE ENORME A PATRIK X LA PASSIONE CHE METTE NELLE COSE CHE FA.....GRANDE
                        RIMANETE SEMPRE COSI INSIEME PERCHE SIETE PER ME UN ESEMPIO POSITIVO E SPERO CHE I MIEI SACRIFICI SIANO UN BUON ESEMPIO X RAGGIUNGERE I VOSTRI OBBIETIVI NELLA VITA METTENDOCI IL CUORE COME SAPETE FARE.....GRAZIE

QUELLA SERA POI HO VISSUTO DELLE EMOZIONI CHE LEVATI....

VALETE LA PENA DI VIVERE LA VITA BELLA O BRUTTA FACILE O DIFFICILE CHE SIA.....

OGNI VOLTA CHE AVRETE BISOGNO DI UN SOSTEGNO NELLA VITA SARO DIETRO DI VOI.

SINCERAMENTE VOSTRO.....
                        ALEX.

Commenta

• Rox68
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 1516
                          • 15
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

In questo concordo pienamente con te...
                          Claudio è un gran bravo ragazzo, basta scambiarci due parole per accorgersene...

Commenta

• Shadow
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2004
                            • 28
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Rox68
                            Non era assolutamente mia intenzione mettere in dubbio la tua dignità di uomo e neanche quella di atleta...del resto i risultati che hai ottenuto in questo sport lo testimoniano chiaramente.
                            Ho voluto solo sottolineare che questa volta non ti sei presentato sul palco al massimo della condizione e questo, nonostante i volumi ci fossero, ha determinato il risultato.
                            Vedi Alex...facevo parte della giuria anche se per motivi tecnici non mi sono cimentato nel giudizio vero e proprio quanto sul controllo e la coordinazione delle operazioni di giudizio...quindi dici bene quando parli di giudizi rifatti ex novo durante la gara senza sommatoria dei punteggi, ma questo riguardava solo gli atleti che fossero risultati tra i finalisti durante il pregara (i primi 6)...se così non fosse stato avremmo potuto evitare di fare del tutto il pregara con buona pace di tutti, non credi?
                            Ettore Sparma è apparso migliorato dal Freeway per questo ti è passato avanti...se guardi attentamente tutte le foto sul sito - per quanto i riferiscano alla gara serale dove obiettivamente apparivi molto migliorato, anche per una più felice sceta del colore - ti accorgerai tu stesso della differenza di preparazione con i tuoi avversari, guarda soprattutto quelle di schiena e quelle sull'obbligatoria di addominali e gambe.
                            Si tratta - ripeto - solo di un giudizio tecnico riferito ad una singola gara, anche perchè non mi pare corretto vedere sempre del torbido quando le cose non vanno come vorresti piuttosto che ricercare le vere cause dell'insuccesso.
                            Con immutata stima.
                            Luca
                            Caro luca apprezzo molto il tuo modo di esprimerti e di conversare.
                            Vedo comunque che sei fermo sulle tue idee quindi non mi rimane che rispettarle, io sono uno a cui piace combattere delle battaglie personali ma mai nella vita voglio essere considerato maleducato quindi con tutto il rispetto dovuto ribadisco che rimango delle mie opinioni finchè non mi sarà veramente tutto chiaro.
                            Comunque.........approfitto della tua competenza x porgerti delle domande.
                            Se fosse come dici tu io sarei stato sempre fuori dai giochi fin dal mattino?
                            E allora xche fare continui confronti con i coloro che sono finiti sul podio?
                            Ora si fanno i confronti con il primo x decidere se mettere un atleta fuori dai sei?
                            E poi...... avro incontrato almeno cento persone +o- competenti e alcuni personaggi di indubbia esperienza che mi hanno detto di essere tra il secondo e il terzo posto finito poi a maggiore ed altrettanti che vedevano la lotta alex-maggiore o alex-gasparini ma nessuno e ripeto nessuno mai ha pensato ad alex fuori dai sei!?!?!?
                            E se così fosse perchè??
                            Cosa non andava bene??
                            Come al solito il tiraggio??? La solita scusa???? Su questo scrivo un poema!!!
                            Quanti non erano tirati alla gasparini?? e sono entrati nei 3????
                            Infine........ Ettore sparma e un uomo di grande generosità e se avessi potuto scegliere a chi regalare una finale a mio discapito avrei scelto lui x la sua umiltà che lo fanno campione più di qualcun altro!!!!
                            COMUNQUE al FREEWAY Ettore non era in categoria con me, quindi............una altro errore
                            Saresti così gentile da darmi delle risposte.........
                            Grazie luca e scusa se mi faccio prendere ma rinnovo la mia stima ma però la mia opinione rimane la stessa.
                            Spero di conoscerti di persona...

Commenta

• lucaflex
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2004
                              • 32
                              • 0
                              • 0
                              • Rimini
                              • Send PM

La rovina del b.b.

Sono un caro amico di Alex e lo seguo dai campionati piemontesi esordienti ifbb del 94, sono anche un appassionato di b.b. dal 1985 e ho partecipato a gare (con scarso successo) ifbb negli anni 90 dopo di che ho preferito seguire la strada dell'allenatore con molto più successo e soddisfazioni ,strada che che ho abbandonato due anni fà quando ai mondiali nabba una atleta da me allenata si è classificata al terzo posto nonostante un evidentissima superiorità e alle mie rimostranze mi è stato detto di non prendermela perchè era una questione politica!!! (la stessa atleta quest'anno ha vinto l'assoluto al Mr-Universo nabba)
                              Tutto ciò per evidenziare che purtroppo nel b.b. queste cose succedono spesso e rovinano la credibilità di questo magnifico e così incompreso SPORT.
                              Tornando al 2 Torri devo dire che da quella famigerata gara mondiale non avevo più visto altre gare e che quindi questa era l'occasione per vedere se la situazione era migliorata : niente di più sbagliato, purtroppo tutto è rimasto uguale.
                              Devo dire che fino alla categoria 75 kg mi ero illuso perchè i giuzidi erano condivisi da mè e da tutte le persone a mè vicino(tutti atleti con anni di esperienza) poi all' esclusione di Alex dai top six mi sono detto ok ci risiamo quà il b.b. và a morire , forse il tiraggio non era al top ma non tanto da escludere un atleta di quel livello da una finale: se i parametri erano inerenti al tiraggio qualcuno mi deve spiegare il primo posto di Denis Giusto quando il vincitore di quella categoria era agli occhi di tutti il 3° classificato(bello-simmetrico-tirato un fuoriclasse) per non parlare poi dei gemelli de Roma che si presentano alla gara in massa e poi buttano la coppa : giusto che la buttino, non la meritavano.
                              Insomma sono riusciti a convicermi che ho fatto bene ad uscire dal mondo agonistico rovinato dai giochi di potere dei vari mafiosetti di turno!!!
                              Io continuo pure il mio lavoro di allenatore al di fuori del mondo agonistico e ammiro gli atleti che nonostante tutto continuano a fare sacrifici per arrivare poi ad una gara e vedersi superare da qualcuno che ha le spinte giuste....
                              www.myspace.com/lucapit

Commenta

Working...
                              X