Atleti Squalificati IFBB

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Frank_68
    Bodyweb Senior
    • Jun 2003
    • 3694
    • 15
    • 1
    • Catanzaro
    • Send PM

Originariamente Scritto da AXTERIX
    La mamma me lo dice sempre che la legge è uguale per tutti e io faccio difficoltà a capirla. La mamma mi dice sempre che bisogna saper leggere bene e non far proclami ai quattro venti e siccome non la capisco mi ha fatto questo esempio: prendi ad esempio Platania, se non avesse fatto una gara internazionale IFBB poteva fare la garetta CSEN ma essendo Nazionale bisogna squalificarlo perchè ha infranto il regolamento internazionale e il Presidente deve essere imparziale. Che brava la mia mamma.
    la mamma doveve anche dire che Platania è campione Europeo in caric WPF CSEN e come tale poteva essere squalificato per aver partecipato e vinto agli italiani IFBB di Giugno........
    sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• AXTERIX
      Bodyweb Member
      • Nov 2004
      • 10
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Frank_68
      se ricordi, il mio amico Impellizzeri ha detto che avrebbe fatto volentieri una foto al sottoscritto mentre attaccava i manifesti del LUDUS personalmente alla mia gara;

a pranzo ti ho ribadito come il mio pensiero mi fa pensare che ciò sia una cosa normalissima (rispetto nei confronti di Gianca e della sigla federale che rappresenta);
      ebbene, questo gentlemen agreement non è da tutti. Chiudo quì lo sfogo;
      La mamma mi dice sempre di stare attento a quello che scrivo perchè altrimenti la maestra mi boccia. Io non capisco allora la mamma mi ha fatto questo esempio: se scrivi una cazzata la cosa migliore da fare perchè la maestra non ti bocci è correggere la cazzata e invece di arabbiarti cerca di rimediare alla brutta figura dicendo che non avevi capito bene. Io ascolto sempre la mamma perchè è saggia.

Commenta

• Frank_68
        Bodyweb Senior
        • Jun 2003
        • 3694
        • 15
        • 1
        • Catanzaro
        • Send PM

beato te, io sono cresciuto in orfanotrofio e non ho potuto ascoltre i consigli di mamma, forse è per questo che a volte secondo qualcuno dico ......ate
        sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

Commenta

• Rossella
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2002
          • 402
          • 5
          • 0
          • New York, USA
          • Send PM

Platania ha contravvenuto al divieto in quanto azzurro IFBB over 40 Mondiali.
          Quando Giovepadre ha chiesto nel post se la gara era open gli è stato risposto che era federale come per noi della IFBB la Notte dei Campioni. Il divieto per tutti gli atleti azzurri è il medesimo.
          A Cerebral Exercise With Barbells - Terrific
          http://rossella.bodyweb.com

Commenta

• AXTERIX
            Bodyweb Member
            • Nov 2004
            • 10
            • 0
            • 0
            • Send PM

la mamma doveve anche dire che Platania è campione Europeo in caric WPF CSEN e come tale poteva essere squalificato per aver partecipato e vinto agli italiani IFBB di Giugno........
            Mamma mamma mi hanno fregato la merendina e la mia mamma mi risponde che è successo perchè non avevo fame. Ho pensato molto a quello che mi ha detto la mamma e ho capito che bisogna stare attenti quando ti fregano la merenda perchè ti possono fregare anche altro. Io voglio bene alla mia mamma.

Commenta

• Frank_68
              Bodyweb Senior
              • Jun 2003
              • 3694
              • 15
              • 1
              • Catanzaro
              • Send PM

la suora mi diceva sempre in orfanotrofio: RIDE BENE CHI RIDE PER ULTIMO

Commenta

• AXTERIX
                Bodyweb Member
                • Nov 2004
                • 10
                • 0
                • 0
                • Send PM

la suora mi diceva sempre in orfanotrofio: RIDE BENE CHI RIDE PER ULTIMO
                Mamma cosa significa quello che sta dicendo questo signore e la mamma mi risponde che questo signore deve essere riconoscente con chi non lo ha associato a Panatta ma probabilmente se ride per ultimo vuol dire che ci sono persone che ridono prima di lui. La mamma ha sempre ragione che brava la mamma.

Commenta

• Frank_68
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2003
                  • 3694
                  • 15
                  • 1
                  • Catanzaro
                  • Send PM

Brava mamma brava eheheheehe....................
                  il tempo, come in tutte le cose è galantuomo e vedremo, vedremo..............

Commenta

• AXTERIX
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2004
                    • 10
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Brava mamma brava eheheheehe....................
                    il tempo, come in tutte le cose è galantuomo e vedremo, vedremo..............
                    La mamma sa tutto e io non capisco come faccia a sapere tutto allora gli chiedo un esempio: la mamma mi dice di pensare a chi vuole diventare presidente di una federazione ma io le rispondo che non lo so allora la mia mamma mi dice che se un giorno quello diventerà presidente di qualche federazione tipo WPF quello riderà per ultimo. Io non ho capito cosa mi ha detto la mia mamma ma non importa perchè voglio bene alla mia mamma che sa tutto.

Commenta

• Frank_68
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2003
                      • 3694
                      • 15
                      • 1
                      • Catanzaro
                      • Send PM

cara mamma, la persona, potrebbe ridere anche a prescindere da cariche federali in una certa federazione

Commenta

• AXTERIX
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2004
                        • 10
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

cara mamma, la persona, potrebbe ridere anche a prescindere da cariche federali in una certa federazione
                        La mamma dice sempre che chi fa le pentole non fa i coperchi. Non capisco cosa significa ma io voglio bene alla mia mamma.

Commenta

• Frank_68
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2003
                          • 3694
                          • 15
                          • 1
                          • Catanzaro
                          • Send PM

la suora mi diceva sempre che l'invidia è una brutta bestia: chissà cosa voleva dire la suora

Commenta

• RAK
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2004
                            • 508
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

...vi racconto un altra storia...tantissimianni fa' un uomo magro e smilzo,inizio un lungo viaggio di fatike e alla fine su un monte brullo e freddo venne martorizzato.....ma il mondo lo ringrazio' per sempre......la mamma o la suora certe storie dovrebbero averle imparate...Rak-declaration
                            Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

Commenta

• medusa
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2004
                              • 312
                              • 4
                              • 0
                              • Trieste
                              • Send PM

replica
                              File Allegati
                              www.carmengalasso.it
                              sigpicA

Commenta

• medusa
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2004
                                • 312
                                • 4
                                • 0
                                • Trieste
                                • Send PM

Ciao a tutti

sono CARMEN GALASSO e come parte in causa alle squalifiche IFBB ritengo doveroso intervenire.

Sono stata squalificata per un semestre dalla federazione perché ho partecipato ai Mondiali IBFA che in tono ovviamente di sufficienza e denigratorio hanno definito Mondiali AIC.

Egregio Mondello AIC è sigla nazionale italiana come FIACF un tempo quando lei gareggiava, RICORDA?

Informo inoltre che parteciperò sabato prossimo al Trofeo Athenas in modo che la IFBB può già predisporre l’ulteriore squalifica.

Confermo inoltre che ero ben a conoscenza della squalifica in caso di partecipazione al mondiale IBFA ma tant’è, ho scelto la libertà.

Libertà che mi è data dal provvedere da sola e direttamente alle mie necessità quotidiane così come da sola subisco i sacrifici personali, fisici ed economici per partecipare alle competizioni che ancora oggi amo definire di “Body Building” o meglio “Cultura Fisica” alla faccia delle nuove innumerevoli categorie.

In questo forse sono una “vecchia” nostalgica del “soft” e “hard” visto che ho già compiuto 39 anni.

Ho sempre gareggiato per il solo gusto di farlo, perché amo la preparazione pre gara, il palco, le luci, il pubblico, ecc. e MAI ho fatto parte della “scuderia” di nessun preparatore o palestra “noti”.

Di conseguenza non ho mai preteso “tutela” da nessuno e ho sempre combattuto con le mie sole forze di perfetta sconosciuta.

Nonostante ciò, gareggio dal 1996 e mi sono presentata sui palchi di IFBB, NABBA, IFSB, FIHP e mi sono sempre classificata nelle prime posizioni (se qualcuno vuol smentirmi..).

Leggo scritti di credo dirigenti IFBB che parlano di “tutela degli atleti”.

Cosa significa “tutela” ? essere raccomandati ??

Tutela della federazione e ciò che mi ha fatto la IFBB di Mondello portando ai Mondiali, senza neanche correttamente avvisarmi, una atleta che non ha mai gareggiato nella mia categoria Body Fitness bensì sempre nelle Fitness e solo per tale occasione ha fatto il salto giustamente consigliata da qualcuno ?

Così la Ferretti ha portato a casa il titolo mondiale e io vice.

Forse è stata tutelata lei non IO; sorge quanto meno il ragionevole dubbio che la Ferretti sia più vicina ai vertici federali.

Sono arrivata Vice Campionessa mondiale anche nella IBFA ma vi assicuro senza tanti sotterfugi.

Non mi ha lasciata perplessa il post di un giudice che asseriva che al Due Torri solo il 25% degli atleti era iscritto ad una federazione.

Non chiedo pertanto tutela a nessuno e rimango una donna libera che non intende soggiacere al despotismo di una dirigenza federale che, almeno nel mio caso, non è riuscita neanche ad agevolarmi una trasferta internazionale organizzata a dir poco in modo approssimativo e senza alcun rispetto per l’atleta.

Saluto tutti voi del forum e se avrò voglia continuerò a gareggiare senza “tutela” così ora come sempre.

www.carmengalasso.it
                                sigpicA

Commenta

Working...
                                X