classifiche 2 torri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fenriz77
    Bodyweb Member
    • Nov 2004
    • 57
    • 0
    • 0
    • Send PM

Concordo sui Ceselli (che adoro... ma che erano un po' lisci...).
    La Scaglione l'avrei messa prima... ma io ho una mia opinione.

Per quanto riguarda Sarni... mistero della vita... il sesto posto era un regalo...

Per Galeazzo all'assoluto... Cozzi era enorme e bello pieno... nun c'era nulla da fa...!!!!

Spero di postarvi le foto al più presto...!!!
    Ich will dass ihr mir vertraut
    Ich will dass ihr mir glaubt
    Ich will eure Blicke spüren
    jeden Herzschlag kontrollieren

Commenta

• mado
      Bodyweb Member
      • Oct 2004
      • 62
      • 0
      • 0
      • venezia
      • Send PM

Originariamente Scritto da la cosa
      Sono daccordo su tutto,mado so che non sei tu il vero mado...ma si realista non era in forma dai!poteva dare di piu e lo dico xche io lo conosco molto bene.
      I fratelli Ceselli tanto rispetto verso loro e anche ammirazione ma non erano tirati,se dopo premiamo solo i volumi allora va be...x casavecchia l'ho visto molto piu impressivo in altre gare.Ha meritato Cozzi fantastico niente da dire.
      lo so che Mado non era nella sua miglior forma però alla sera era nei 6 tutto qua,non è stato considerato basta.

Commenta

• Ballet
        Bodyweb Member
        • Sep 2004
        • 48
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Body80
        Quinti per me era giusto per i ceselli...***** erano troppo lisci, enormi eh, ma mica ci sono solo i volumi che vengono giudicati.
        Primo non erano affatto lisci, secondo il BBder deve essere "muscoloso", "simmetrico" e "definito", ma soprattutto muscoloso e simmetrico mentre a me sembra che si siano osservate molto le "righe" e poco i muscoli. I Ceselli erano impressionanti sotto tutti gli aspetti e non meritavano un giudizio simile. Il fatto è che l'invidia gioca brutti scherzi!

Commenta

• Nerv2
          Bodyweb Member
          • May 2004
          • 170
          • 0
          • 0
          • Campania
          • Send PM

Ma lo hai visto bene Alex Ceselli,quale simmetria hai visto?
          Io l'ho visto dal vivo,era meglio che non si presentava proprio visto che qualche anno fa ha vinto proprio quella categoria!
          Nella sua categoria sono rimasti fuori alcuni che meritavano la finale al suo posto!
          La definizione è fondamentale,hai visto il terzo classificato,stava da paura!
          Non sei un finalista se ti presenti completamente liscio e pieno di olio!!!

Commenta

• mitch
            Bodyweb Advanced

• Nov 2001
            • 1127
            • 3
            • 0
            • Send PM

anche dennis era un po' liscio e pieno di olio eppure ha vinto........... se i parametri fossero stati questi allora avrebbe dovuto vincere appunto il terzo(d'apollonia)...o il secondo(papetti)che erano molto piu' preparati

Commenta

• Ballet
              Bodyweb Member
              • Sep 2004
              • 48
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Nerv2
              Io l'ho visto dal vivo,era meglio che non si presentava proprio visto che qualche anno fa ha vinto proprio quella categoria!
              Nella sua categoria sono rimasti fuori alcuni che meritavano la finale al suo posto!
              Io ho visto molto bene Alex "dietro le quinte"e i suoi muscoli, che a dire la verità abbondavano, lui è un grande atleta e meritava almeno il 3° posto. Certo, non era pieno di righe, ma in questo sport non contano solo quelle. Allora che facessero le gare su chi ha i glutei più striati.......

Commenta

• Shadow
                Bodyweb Member
                • Dec 2004
                • 28
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Nerv2
                E si si

Commenta

• frido
                  Banned
                  • Sep 2003
                  • 896
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

alex come ti sembrano le xxl 90 della powergenics?secondo te sono valide?tu he marche usi di integratori?

Commenta

• Shadow
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2004
                    • 28
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

mi sembrano un buon compromesso tra qualità e prezzo ...... dipende da così cerchi ......

Commenta

Working...
                    X