classifiche 2 torri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mitch
    Bodyweb Advanced

• Nov 2001
    • 1127
    • 3
    • 0
    • Send PM

classifiche 2 torri

non voglio fare polemiche
    ma in 10 anni che vengo a bologna mai avevo visto giudizi tanto contestati
    solo una mia personale opinione.....ma tante cose mi han lasciato veramente perplesso......
    poi ho visto fare dei confronti di cui francamente non capivo il senso......
    non ho ben capito la differenza tra fitness e bodybuilding....e che senso hanno le routine delle fitness che a parte 2 han fatto tutte routine da bodybuilding??????
    non ho capito zuccaro fuori dai sei
    ceselli 1 e 2 ok un po' lisci forse ma quinti????????????
    dennis giusto(forse uno dei miei atleti preferiti in assoluto) non certo al meglio della sua forma....ecc...ecc...
    certo chi tira le bottiglie e le lattine va censurato in pieno,ma le contestazioni mai erano state cosi' pesanti come quest'anno e queste cose fanno riflettere.....
    p.s. dopo freeway e 2 torri spero vivamente venga preso qualche provvedimento(squalifica)nei confronti di un certo atleta che ha partecipato nella categoria +95
  • HugeArms
    Vip BW User
    • Jan 2002
    • 2342
    • 44
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da mitch
    non voglio fare polemiche
    ma in 10 anni che vengo a bologna mai avevo visto giudizi tanto contestati
    solo una mia personale opinione.....ma tante cose mi han lasciato veramente perplesso......
    poi ho visto fare dei confronti di cui francamente non capivo il senso......
    non ho ben capito la differenza tra fitness e bodybuilding....e che senso hanno le routine delle fitness che a parte 2 han fatto tutte routine da bodybuilding??????
    non ho capito zuccaro fuori dai sei
    ceselli 1 e 2 ok un po' lisci forse ma quinti????????????
    dennis giusto(forse uno dei miei atleti preferiti in assoluto) non certo al meglio della sua forma....ecc...ecc...
    certo chi tira le bottiglie e le lattine va censurato in pieno,ma le contestazioni mai erano state cosi' pesanti come quest'anno e queste cose fanno riflettere.....
    p.s. dopo freeway e 2 torri spero vivamente venga preso qualche provvedimento(squalifica)nei confronti di un certo atleta che ha partecipato nella categoria +95
    accidenti mi sono perso troppe cose non vedendo la gara,ma solo il pregara.pero nè ho visti pochi preparati,se uno non è preparato (secondo me) è meglio che non si presenti,si va' avanti non indietro..anche se purtroppo.....non sempre si risponde bene.

che avrebbe fatto questo atleta?
    LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• Body80
      ThiBezzerra Tupperware
      • May 2000
      • 17871
      • 695
      • 442
      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
      • Send PM

Quinti per me era giusto per i ceselli...***** erano troppo lisci, enormi eh, ma mica ci sono solo i volumi che vengono giudicati.
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Snow
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2003
        • 2102
        • 3
        • 1
        • Nord-Italia
        • Send PM

si erano molto lisci ma impressionanti.... non conta solo l'enormità però

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• mitch
          Bodyweb Advanced

• Nov 2001
          • 1127
          • 3
          • 0
          • Send PM

beh l'atleta di cui non voglio fare il nome(ma che tutti sanno)ha tirato la coppa ai giudici,li' ha mandati a quel paese con un doppio dito medio,e' sceso dal palco scagliandosi contro il tavolo della giuria facendo una figura ridicola davanti a tutti...per continuare con i giudizi che non mi hanno convinto...mado khaled fuori dai 6,casavecchia,la salviato,corrado maggiore.....

Commenta

• schwarz
            Moderatore
            • Feb 2003
            • 3348
            • 7
            • 0
            • 360 Hampton Drive California
            • Send PM

******* miseria....ma le fotooooo!!! purtoppo nn sono potuto venire e sono troppo curioso!!!

Commenta

• PI_TO
              Bodyweb Member
              • Nov 2004
              • 13
              • 0
              • 0
              • Send PM

sopra non avevano una striatura....

Commenta

• HugeArms
                Vip BW User
                • Jan 2002
                • 2342
                • 44
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Body80
                Quinti per me era giusto per i ceselli...***** erano troppo lisci, enormi eh, ma mica ci sono solo i volumi che vengono giudicati.
                si,va bè' so' d'accordo,forse allesandro,ma maurizio 5° non ce lo vedevo proprio,non so' la classifica perchè ero solo al pregara e non so chi ci fosse in piu alla sera... ma maurizio punti carenti non li vedo,anzi forse il piu completo, a parte cozzi che manca di femorale,rispetto al sopra, l'unico che era in forma,il fochero era bello tirato,ceschina(una casa)salvatori (perfetto)ma me lo aspettavo piu grosso, galeazzo,non l'ho visto,sarni era meglio che non andava.
                questa è solo una mia impressione,non sono nessuno per giudicare.

Commenta

• HugeArms
                  Vip BW User
                  • Jan 2002
                  • 2342
                  • 44
                  • 0
                  • Send PM

beh l'atleta di cui non voglio fare il nome(ma che tutti sanno)ha tirato la coppa ai giudici,li' ha mandati a quel paese con un doppio dito medio,e' sceso dal palco scagliandosi contro il tavolo della giuria facendo una figura ridicola davanti a tutti...per continuare con i giudizi che non mi hanno convinto...mado khaled fuori dai 6,casavecchia,la salviato,corrado maggiore.....
                  allora mi sono perso parecchio,ma mado e casavecchia fuori dai 6 non ce li vedevo proprio,boh è che è successo?erano cechi?addirittura mado per me era il migliore a parte il tiraggio,ma il piu bello secondo me,e casavecchia una buona forma,ma era dentro ai 6.(maggiore non lo conosco)

Commenta

• mitch
                    Bodyweb Advanced

• Nov 2001
                    • 1127
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

no no scusa non mi sono spiegato bene...casavecchia nei 6 c'e' entarto ma si e' piazzato troppo dietro a parer mio ora non ricordo se quarto o quinto
                    mado invece e' rimasto veramente fuori dai 6,cosa per me abbastanza incomprensibile

Commenta

• tavor
                      Bodyweb Member
                      • May 2004
                      • 721
                      • 9
                      • 2
                      • da qualche parte in lombardia
                      • Send PM

,li' ha mandati a quel paese con un doppio dito medio,e' sceso dal palco scagliandosi contro il tavolo della giuria .....
                      oh non è che qualche anima pia è riuscito a immortalare l'evento che lo stampo e glielo porto in rilegato quadretto???

parlo seriamente...

perchè questa è una di quelle cose che quando si è vecchi e davanti al caminetto si racconta ai nipotini di quando da giovani si faceva il culturista fa una scena della madonna mostrare
                      salva un albero mangia un castoro

tavorsss@hotmail.com

Commenta

• schwarz
                        Moderatore
                        • Feb 2003
                        • 3348
                        • 7
                        • 0
                        • 360 Hampton Drive California
                        • Send PM

Originariamente Scritto da HugeArms
                        si,va bè' so' d'accordo,forse allesandro,ma maurizio 5° non ce lo vedevo proprio,non so' la classifica perchè ero solo al pregara e non so chi ci fosse in piu alla sera... ma maurizio punti carenti non li vedo,anzi forse il piu completo, a parte cozzi che manca di femorale,rispetto al sopra, l'unico che era in forma,il fochero era bello tirato,ceschina(una casa)salvatori (perfetto)ma me lo aspettavo piu grosso, galeazzo,non l'ho visto,sarni era meglio che non andava.
                        questa è solo una mia impressione,non sono nessuno per giudicare.
                        sono daccordo, anche perche' so come si prepararo Sandro e Maurizio e mi sembra strano....cmq chiedero' a loro e vi faro' sapere cosa e' andato e cosa no!!

Commenta

• Nerv2
                          Bodyweb Member
                          • May 2004
                          • 170
                          • 0
                          • 0
                          • Campania
                          • Send PM

Mado non era al top della sua forma,molto pieno ma qualitativamente non molto definito!

Commenta

• mado
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2004
                            • 62
                            • 0
                            • 0
                            • venezia
                            • Send PM

infatti anche per me incomprensibile mado fuori dai 6,visto che chi ha vinto non era poi tanto tirato,Mado era veramente grosso

Commenta

• la cosa
                              Bodyweb Member

• Aug 2003
                              • 117
                              • 1
                              • 0
                              • MIAMI
                              • Send PM

Sono daccordo su tutto,mado so che non sei tu il vero mado...ma si realista non era in forma dai!poteva dare di piu e lo dico xche io lo conosco molto bene.
                              I fratelli Ceselli tanto rispetto verso loro e anche ammirazione ma non erano tirati,se dopo premiamo solo i volumi allora va be...x casavecchia l'ho visto molto piu impressivo in altre gare.Ha meritato Cozzi fantastico niente da dire.

Commenta

Working...
                              X