due torri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 851
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 26
    • 2
    • 0
    • Lombardia, provincia di Milano
    • Send PM

Ciao Alex, non ti preoccupare che ti rifarai l'anno prossimo, perche' sei un grande campione e ti basta un niente per essere ok. Io ti ho visto bene, anche se avevi un filo d'acqua, proporzioni,simmetria e volumi erano al top, e sinceramente non mi aspettavo che ti mettessero fuori dai sei. Te ne sei andato in silenzio come fanno i campioni, consapevole che la prox volta ti rifarai alla grande. Ti stimo e ti saluto.
    P.S. Pensa che dovevo rientrare quest'anno e invece devo rimandare, comunque sarebbe stato difficile anche per me piazzarmi bene, devo dire che al due torri ti analizzano ai raggi x, devi arrivare al massimo, perche' vanno a prenderti il minimo punto debole, e non solo i giudici ma soprattutto il pubblico, che e' molto attento e competente, quindi rientrero' al massimo della forma come al solito e se non entrero' nei 6 amen,almeno ce l'avro' messa tutta. Giovanni Monti

Commenta

• Silvester
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2001
      • 3558
      • 47
      • 32
      • nord italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Shadow
      Ti ringrazio di cuore x la citazione e colgo l'occasione per ringraziare tutte
      le persone che nei loro post hanno avuto un pensiero x me.
      Personalmente sono uno a cui piace affrontare persone e situazioni faccia a faccia facendo delle vere e proprie guerre ma al 2T ero prima di tutto un atleta fortunatamente apprezzato da molti e quindi in virtù di questo ho preso la mia ramazzata e me ne sono andato in rispettoso silenzio come e giusto che sia .... e io x prepararmi ci rimetto probabilmente qualcosa in più di altri...
      grazie ancora a tutti x l'affetto e la stima e il rispetto... sono l'unica cosa che forse mi riporteranno sul palco ancora.
      Alex Zuccaro
      Ciao Alex,sono l'atleta di A. ho fatto il bodyevolution,hai capito chi sono?Tu sei un OTTIMO atleta e vedrai che saprai farti vedere alle prossime gare in una forma strepitosa.....hai tutto quello che ha bisogno un atleta per essere un campione e se segui la persona giusta ti farà presentare in una maniera fenomenale!Fidati!Peccato per il 2 Torri ma ora non mollare è qui che bisogna iniziare a tirare fuori le unghie....

Commenta

• Shadow
        Bodyweb Member
        • Dec 2004
        • 28
        • 0
        • 0
        • Send PM

[QUOTE=851]Ciao Alex, non ti preoccupare che ti rifarai l'anno prossimo, perche' sei un grande campione e ti basta un niente per essere ok. Io ti ho visto bene, anche se avevi un filo d'acqua, proporzioni,simmetria e volumi erano al top, e sinceramente non mi aspettavo che ti mettessero fuori dai sei. Te ne sei andato in silenzio come fanno i campioni, consapevole che la prox volta ti rifarai alla grande. Ti stimo e ti saluto.
        P.S. Pensa che dovevo rientrare quest'anno e invece devo rimandare, comunque sarebbe stato difficile anche per me piazzarmi bene, devo dire che al due torri ti analizzano ai raggi x, devi arrivare al massimo, perche' vanno a prenderti il minimo punto debole, e non solo i giudici ma soprattutto il pubblico, che e' molto attento e competente, quindi rientrero' al massimo della forma come al solito e se non entrero' nei 6 amen,almeno ce l'avro' messa tutta. Giovanni Monti

Grazie gio sentire queste parole da un atleta del tuo livello che ammiravo quando ancora acerbo incominciavo a seguire le prime gare mi riempie di gioia.
        Con stima..........alex

Commenta

• Piero Nocerino
          Vip User
          • Jan 2003
          • 7451
          • 97
          • 3
          • Send PM

[QUOTE=Shadow]
          Originariamente Scritto da 851
          Ciao Alex, non ti preoccupare che ti rifarai l'anno prossimo, perche' sei un grande campione e ti basta un niente per essere ok. Io ti ho visto bene, anche se avevi un filo d'acqua, proporzioni,simmetria e volumi erano al top, e sinceramente non mi aspettavo che ti mettessero fuori dai sei. Te ne sei andato in silenzio come fanno i campioni, consapevole che la prox volta ti rifarai alla grande. Ti stimo e ti saluto.

Grazie gio sentire queste parole da un atleta del tuo livello che ammiravo quando ancora acerbo incominciavo a seguire le prime gare mi riempie di gioia.
          Con stima..........alex
          Finitela di farvi pompini a vicenda...
          Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
          http://www.cromosoma6.com

Commenta

• Shadow
            Bodyweb Member
            • Dec 2004
            • 28
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester
            Ciao Alex,sono l'atleta di A. ho fatto il bodyevolution,hai capito chi sono?Tu sei un OTTIMO atleta e vedrai che saprai farti vedere alle prossime gare in una forma strepitosa.....hai tutto quello che ha bisogno un atleta per essere un campione e se segui la persona giusta ti farà presentare in una maniera fenomenale!Fidati!Peccato per il 2 Torri ma ora non mollare è qui che bisogna iniziare a tirare fuori le unghie....
            Si ho capito chi sei
            Fai tesoro anche tu di queste cose xche se continuerai come spero, arriverai
            in alto ......... ma quando ci sarai ti accorgerai che a volte bisogna concentrarsi soltanto su se stessi xche ci sono cose che vanno oltre e chi ti stà vicino e arrivato talmente in alto che sicuramente ha imparato la lezione.......
            in bocca al lupo x sabato....anche se non ne hai bisogno

Commenta

• Shadow
              Bodyweb Member
              • Dec 2004
              • 28
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino
              Finitela di farvi pompini a vicenda...
              Vabbè........ domani ti saluto il coscia ok

Commenta

• Piero Nocerino
                Vip User
                • Jan 2003
                • 7451
                • 97
                • 3
                • Send PM

Originariamente Scritto da Shadow
                Vabbè........ domani ti saluto il coscia ok
                Ricordati di dirgli che e' un culattone...sai, lui ci tiene molto.
                Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                http://www.cromosoma6.com

Commenta

Working...
                X