Sono Appena Rientrato Dal Due Torri. I Giudici Hanno Fatto Un Ottimo Lavoro, Personalmente Nessuna Pecca, A Parte Sarni Che Ha Fatto L'ennesimo Teatrino, E' Triste Vedere Un Atleta Del Suo Calibro Non Accettare La Realta' Dei Fatti.... Era Completamente Fuori Forma Rispetto Il Suo Standard Abituale, Tanto Che Io Gli Avrei Da Amico Consigliato Di Non Partecipare Con Quella Condizione, E Invece Benche' Sia Stato Graziato C0n Un Sesto Posto Discutibile, E' Diventato Una Bestia, Ha Scagliato La Coppa Con Un Calcio Verso I Giudici, Poi Li Ha Mandati A Quel Paese E Non Contento E' Saltato Giu' Dal Palco Dirigendosi Verso I Giudici Ma Fortunatamente E' Stato Bloccato E Invitato Ad Allontanarsi...poi Al Quinto Posto Di Ceselli Qualcuna Ha Lanciato Una Lattina Addosso Ai Giudici... Insomma Si E' Sfiorata La Rissa, E Tutto Cio' Mi Ha Veramente Rattristato. Devo Dire Che Comunque La Gara E' Stata Interessante, Non Ho Visto L'atleta Fenomeno, Il Fuoriclasse Che Si Staccava Dal Gruppo, Ma Lo Standard Era Come Al Solito Ottimo. Quello Che Mi Ha Colpito Ve Lo Dico Subito: I Glutei Del Vincitore Altezza Peso Fino A 178, Che Sembrava Il Sosia Di Jimmy Ghione Di Striscia La Notizia, E Le Braccia Veramente Impressive Di Gasparini Vincitore Di Categoria.
Mi E' Dispiaciuto Per Alex Zuccaro Che Non E' Entrato Nei Sei, E Sinceramente Non Lo Meritava, Ma Sappiamo Tutti Che Un Grande Atleta E Sapra' Rivalersi. I Fratelli Ceselli, Preparati Allo Stesso Modo, Grossi Ma Lisci, Che In Silenzio Hanno Abbandonato Il Palco. Colbax Che Preferivo Quando Gareggiava Nei Massimi, L'ho Visto Molto Svuotato, Il Suo Apparato Scheletrico Reclama Almeno Venti Kg. In Piu'. E Poi Che Dire Delle Donne, Le Fitness Ok, Le Bodybuilder Non So, Non Ho Visto La Solita Girardello Che Sebbene Abbia Vinto, Non Mi Ha Convinto. Insomma E' Stata Una Bella Gara, Con Verdetti Un Po' Scontati Come Quello Di Dennis Giusto, Che Comunque Ci Stava. L'atleta Che Nel Complesso Mi E' Piaciuto Di Piu' E' Il Vincitore Assoluto Del Body Evolution, Anche Se Aveva Qualche Problema Di Iperventilazione. Ho Visto Nel Pubblico Un Po' Di Big, Molti Devo Dire Irriconoscibili, Vedi Il Costa, Pero' Tutto Sommato Ne E' Valsa La Pena Anche Quest'anno. Il Mio Unico Rammarico E' Di Non Aver Partecipato, Per Problemi Diciamo Economici Ho Dovuto Interrompere La Preparazione...ma Spero Di Riuscire A Risolverli E Poter Cosi' Tornare Sul Palco. Ciao A Tutti Giovanni Monti
Mi E' Dispiaciuto Per Alex Zuccaro Che Non E' Entrato Nei Sei, E Sinceramente Non Lo Meritava, Ma Sappiamo Tutti Che Un Grande Atleta E Sapra' Rivalersi. I Fratelli Ceselli, Preparati Allo Stesso Modo, Grossi Ma Lisci, Che In Silenzio Hanno Abbandonato Il Palco. Colbax Che Preferivo Quando Gareggiava Nei Massimi, L'ho Visto Molto Svuotato, Il Suo Apparato Scheletrico Reclama Almeno Venti Kg. In Piu'. E Poi Che Dire Delle Donne, Le Fitness Ok, Le Bodybuilder Non So, Non Ho Visto La Solita Girardello Che Sebbene Abbia Vinto, Non Mi Ha Convinto. Insomma E' Stata Una Bella Gara, Con Verdetti Un Po' Scontati Come Quello Di Dennis Giusto, Che Comunque Ci Stava. L'atleta Che Nel Complesso Mi E' Piaciuto Di Piu' E' Il Vincitore Assoluto Del Body Evolution, Anche Se Aveva Qualche Problema Di Iperventilazione. Ho Visto Nel Pubblico Un Po' Di Big, Molti Devo Dire Irriconoscibili, Vedi Il Costa, Pero' Tutto Sommato Ne E' Valsa La Pena Anche Quest'anno. Il Mio Unico Rammarico E' Di Non Aver Partecipato, Per Problemi Diciamo Economici Ho Dovuto Interrompere La Preparazione...ma Spero Di Riuscire A Risolverli E Poter Cosi' Tornare Sul Palco. Ciao A Tutti Giovanni Monti
Commenta