Beffata la Scalione ancora al secondo posto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAK
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2004
    • 508
    • 0
    • 0
    • Send PM

LeGgI bEne

Originariamente Scritto da muscleshock
    Xchè continui ancora Rak?????? E continui soprattutto con noi......gradiremmo tanto esser lasciati in pace...per favore.....
    ....MI DiSpiACe peR Te sE Ti sEnTi In cAuSa ...E sE cIo' FosSe...DiLLO Alla TuA cAMPIONEsSa cHe parLA Di ScAlpi eCc EcC...iO QuAnDo sEnTo prOfUmo dI baTtAGliA NON MI TiRo MaI indIeTrO...anZi...RAk-prEtORiAn
    Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

Commenta

• RAK
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2004
      • 508
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da la cosa
      Hai perfettamente ragione THEVOICE cerchiamo di stare tutti dalla stessa parte.
      Ora diamo una mano a Angel che sicuramente visto gli impegni che ha e lo stress che le donne accumulano non ha bisogno di questi continui attacchi.
      Rak non so cosa dirti mi dispiace x te...ma ormai mi semba che tu possa fartene una ragione della vittori di questa donna oppure continueremo a beccarci...
      Ora basta cerchiamo di porre critiche costruttive visto che la stagione si e' conclusa che somme possiamo tirare? nessuno ci ha pensato? siamo stati contenti di questa svolta epocale delle federazioni? gli atleti ne hanno giovato o ne gioveranno di questo cambiamento?
      bElla QUEsTa peR StArE tUTtI Da UNA PArTe bisOGNa StaRE daLLa TUA paRtE....sEnTi "COSA"....io non ti ho maI meSSO IN CAuSa e Tu MI AtTAcchi....ma SAi daLLE mie PArTi SI Dice MOLTi nemicI MOLTO ONORE.....e NON DArmi consigli su faRMENE UNA raGIONE o no.....tu peNSA aLLE TUE ...."COSE"

Commenta

• la cosa
        Bodyweb Member

• Aug 2003
        • 117
        • 1
        • 0
        • MIAMI
        • Send PM

Originariamente Scritto da RAK
        bElla QUEsTa peR StArE tUTtI Da UNA PArTe bisOGNa StaRE daLLa TUA paRtE....sEnTi "COSA"....io non ti ho maI meSSO IN CAuSa e Tu MI AtTAcchi....ma SAi daLLE mie PArTi SI Dice MOLTi nemicI MOLTO ONORE.....e NON DArmi consigli su faRMENE UNA raGIONE o no.....tu peNSA aLLE TUE ...."COSE"
        Io non attacco nessuno sei tu che ogni cosa la prendi come un attacco.
        Cmq fino a prova contraria le mie cose sono le cose di tutti visto che ultimamente avete preso il forum x voi e le vostre beghe.
        Veramente mi dispiace che i tuoi toni verso di me siano cosi accesi...io mi schiero con la mia amica campionessa,ma sono molto imparziale e mi sembra di averlo dimostrto in altri post...

Commenta

• golden
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2004
          • 420
          • 24
          • 0
          • Sud
          • Send PM

Originariamente Scritto da lora
          Caro golden ciao,

Premessa: Ottima la preparazione di Silvia Scaglione, l'ho sempre ammirata e forse continuerò a farlo. E' sempre stata il mio idolo, il modello da imitare ma......
          Comunque:
          1. In giuria non c'era nè mia madre, nè mia sorella e nemmeno mia nonna......
          2. La coppa l'hanno data alla sottoscritta e me la tengo.
          3. Ho cercato di convincere Silvia a rimanere sul palco poichè trovo scorretto, qualsiasi sia il verdetto, allontanarsi (atteggiamento poco professionale) non accettando un risultato anche se non condiviso.

Abbiamo (io e Silvia), fatto delle scelte strategiche diverse in merito alla preparazione e soprattutto in funzione a questo ultimo 2 Torri dove, a mio avviso, non è mai ben chiaro come bisogna esprimersi fisicamente.
          Indubbiamente, la condizione di Silvia era molto ben curata, avessi potuto o ritenuto opportuno, l'avrei fatto anch'io, infatti a detta di molti, eravamo ai limiti e abbiamo rischiato entrambe il cambio categoria. A
          dire il vero, la cosa non mi dispiacerebbe affatto, la mia passione sarebbe avere muscoli e tiraggio da Girardello, che nonostante lo sviluppo muscolare, ha mantenuto linea e simmetria di altissimo livello.

Buone feste a tutti.

Lora Barbazza.
          Ciao,Lora per cominciare vorrei farti i complimenti perchè sei un'ottima atleta e i tuoi titoli parlano da soli! Però devi ammettere che quest'anno non eri al massimo della tua forma..... sopratutto nel pregara e tu sai cosa voglio dire.
          La volontà sopra ogni cosa.
          Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

Commenta

• TheVoice
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2004
            • 1286
            • 8
            • 0
            • Centro
            • Send PM

....ma SAi daLLE mie PArTi SI Dice MOLTi nemicI MOLTO ONORE....."
            Scusa Marco su questo non concordo, Angel e Muscle non hanno fatto nulla per essere tuoi nemici, hanno solo preso parte ad una gara.
            Poi ti ricordo che stiamo tutti sulla stessa barca, la IFBB, mi sembra stupido condurre una battaglia interna (verso chi non ha colpe) quando dall'esterno invece ci riempiono di bordate, le stesse persone a cui tu fai tanti complimenti e alla fine entrano con nick anonimi (vedi Divus) per darci addosso.
            Poi di stupidi che inventano storie assurde per giustificare sconfitte meritate ne conosci anche tu, sono gli stessi che critichi quando ci troviamo insieme, spero che non vorrai avere nulla in comune con questi personaggi che alla fine rimaranno con il culo per terra.
            Mi sembra strano che attento come sei non riesci ad individuare chi realmente sta dalla nostra parte, forse la rabbia/delusione ancora oscura la tua vista.
            Quindi chiudiamo questa storia che ormai oltre ad essere ripetitiva mi sembra anche antisportiva.
            E' ora di mettersi al lavoro e pensare a riportare ordine nel marasma generale, dove tanti ci sguazzano alla grande con estrema gioia.
            Pensiamo ad i nostri validi atleti e cerchiamo di trovare ad ognuno di loro una collocazione idonea per ottenere il massimo dei risultati in ambito internazionale e non.

Commenta

• RAK
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2004
              • 508
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da la cosa
              Io non attacco nessuno sei tu che ogni cosa la prendi come un attacco.
              Cmq fino a prova contraria le mie cose sono le cose di tutti visto che ultimamente avete preso il forum x voi e le vostre beghe.
              Veramente mi dispiace che i tuoi toni verso di me siano cosi accesi...io mi schiero con la mia amica campionessa,ma sono molto imparziale e mi sembra di averlo dimostrto in altri post...
              ...non sei di parte e poi dici"mi skiero dalla parte della mia amica...."....cara cosa....ma ci fai o ci sei????......cmq stai dove vuoi...certamente non dalla mia...e questo mi basta...buon Natale a te e alle tue skiere!

Commenta

• RAK
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2004
                • 508
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da TheVoice
                Scusa Marco su questo non concordo, Angel e Muscle non hanno fatto nulla per essere tuoi nemici, hanno solo preso parte ad una gara.
                Poi ti ricordo che stiamo tutti sulla stessa barca, la IFBB, mi sembra stupido condurre una battaglia interna (verso chi non ha colpe) quando dall'esterno invece ci riempiono di bordate, le stesse persone a cui tu fai tanti complimenti e alla fine entrano con nick anonimi (vedi Divus) per darci addosso.
                Poi di stupidi che inventano storie assurde per giustificare sconfitte meritate ne conosci anche tu, sono gli stessi che critichi quando ci troviamo insieme, spero che non vorrai avere nulla in comune con questi personaggi che alla fine rimaranno con il culo per terra.
                Mi sembra strano che attento come sei non riesci ad individuare chi realmente sta dalla nostra parte, forse la rabbia/delusione ancora oscura la tua vista.
                Quindi chiudiamo questa storia che ormai oltre ad essere ripetitiva mi sembra anche antisportiva.
                E' ora di mettersi al lavoro e pensare a riportare ordine nel marasma generale, dove tanti ci sguazzano alla grande con estrema gioia.
                Pensiamo ad i nostri validi atleti e cerchiamo di trovare ad ognuno di loro una collocazione idonea per ottenere il massimo dei risultati in ambito internazionale e non.
                ...Sai ke sono della nostra federazione seppur in una famiglia bisogna anke saper criticare costruttivamente...altrimenti non si cresce...per quanto attiene la famiglia "muscledoc" se ti rileggi bene i post loro non sono andati per il leggero con me....a me bastava un ammissione (come in altri forum) gli hanno consigliato, di superiorita' ad oggi della M..... ma si sono aperte discussioni del tipo ...pregara gara ecc ecc.... ripeto tu sei andato da manolo e gli hai tributato la superiorita'(sportivo) altri non sanno farlo...ecco dove sta la differenza....questo e' il Rak-pensiero

Commenta

• the outsiders
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2004
                  • 492
                  • 1
                  • 1
                  • samoa
                  • Send PM

...Sai ke sono della nostra federazione seppur in una famiglia bisogna anke saper criticare costruttivamente...altrimenti non si cresce...per quanto attiene la famiglia "muscledoc" se ti rileggi bene i post loro non sono andati per il leggero con me....a me bastava un ammissione (come in altri forum) gli hanno consigliato, di superiorita' ad oggi della M..... ma si sono aperte discussioni del tipo ...pregara gara ecc ecc.... ripeto tu sei andato da manolo e gli hai tributato la superiorita'(sportivo) altri non sanno farlo...ecco dove sta la differenza....questo e' il Rak-pensiero
                  In tutta onestà,,,,,, mi pare che sia passato un pò di tempo, da Ludus ad oggi.
                  Quindi mi pare che la discussione si stia portando per le lunghe......Pensate alla nuova stagione agonistica,,,,,,e lasciate alle spalle la vecchia....

Grazie

I giudici della prima gara di BB alla quale ho partecipato.
                  E stata anche l'ultima.
                  enzomasd1@hotmail.it

Commenta

• TheVoice
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2004
                    • 1286
                    • 8
                    • 0
                    • Centro
                    • Send PM