If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la dimostrazione parziale è data dal fatto che la Compagna dell'Exxbig non ha fatto il freeway....lasciando i 1000 € ad altre......se gareggiava...e in quel contesto....non c'era storia...............sai..i soldi fanno gola a tutti..........
Questa donna.....si è preparata alla fine x 1 SOLA gara...2 T....quando in origine,,,,,doveva gareggiare in tutte e 3.............Mi sembra che sia stato lanciato un messaggio........e recepito.............
Poi sul fatto di Cozzi.....ve la sbrigherete voi,,,,al vostro interno e secondo quello che deciderete...essendo la vostra sovranità federale,,,un fatto intoccabile.....
Però,,,,che mai venga fuori che Cozzi non sapeva.............visto che verbale alla mano...nella riunione di genova il vostro Presidente......ha fatto 2 nomi...e uno è quello di questo supercampione
Piuttosto...Assunta ci sei al 2 T?.....che così ci conosciamo...sempre che a te stia bene....
Ho chiesto lumi. Lei dovrebbe essere colui che non è voluto entrare nelle discussioni. Il che vuole dire i una runione di quel genere che lei non ha voluto contribuire in positivo alla costruzione. Noto che la sua vera funzione è un'altra, quella di introdurre elementi di disturbo come il fatto di cozzi.
Se la nabba squalificasse cozzi, farebbe una cosa ingiusta perchè lo statuto della wabba e della wpf non prevede squalifiche. Per fortuna basta rileggere le lettere precedenti per ricordare che c'è una frase che dice la legge è uguale per tutti. Per qualcuno deve essere ugualissima per esempio per cozzi.
Se vogliamo veramente costruire qualcosa bisoguerà alzare il tiro di intelligenza, mi sembra che il livello è decisamente scarso. Questo vuole dire che alle riunioni bisognerà mettere il meglio di voi e non fare i convitati di pietra. e più che altro dare la soddisfazione a chi ha partecipato di avere in qualcosa in cambio di questa sua partecipazione. Faccio una domanda per tutti. Dall'analisi dei giudici delle due torri appare evidente che stare o non stare alle riunioni è la stessa cosa. Io spero che lei capisca quello che sto dicendo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta