La Giuria Del Due Torri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

se paga Piero caffè e briosche anche per me
    e un bicchier d'acqua
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Piero Nocerino
      Vip User
      • Jan 2003
      • 7451
      • 97
      • 3
      • Send PM

Originariamente Scritto da Body80
      se paga Piero caffè e briosche anche per me
      e un bicchier d'acqua
      PROMESSO!!
      Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
      http://www.cromosoma6.com

Commenta

• Assunta B.
        Bodyweb Member
        • Oct 2004
        • 172
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock
        la dimostrazione parziale è data dal fatto che la Compagna dell'Exxbig non ha fatto il freeway....lasciando i 1000 € ad altre......se gareggiava...e in quel contesto....non c'era storia...............sai..i soldi fanno gola a tutti..........
        Questa donna.....si è preparata alla fine x 1 SOLA gara...2 T....quando in origine,,,,,doveva gareggiare in tutte e 3.............Mi sembra che sia stato lanciato un messaggio........e recepito.............
        Poi sul fatto di Cozzi.....ve la sbrigherete voi,,,,al vostro interno e secondo quello che deciderete...essendo la vostra sovranità federale,,,un fatto intoccabile.....
        Però,,,,che mai venga fuori che Cozzi non sapeva.............visto che verbale alla mano...nella riunione di genova il vostro Presidente......ha fatto 2 nomi...e uno è quello di questo supercampione

Piuttosto...Assunta ci sei al 2 T?.....che così ci conosciamo...sempre che a te stia bene....
        Ho chiesto lumi. Lei dovrebbe essere colui che non è voluto entrare nelle discussioni. Il che vuole dire i una runione di quel genere che lei non ha voluto contribuire in positivo alla costruzione. Noto che la sua vera funzione è un'altra, quella di introdurre elementi di disturbo come il fatto di cozzi.
        Se la nabba squalificasse cozzi, farebbe una cosa ingiusta perchè lo statuto della wabba e della wpf non prevede squalifiche. Per fortuna basta rileggere le lettere precedenti per ricordare che c'è una frase che dice la legge è uguale per tutti. Per qualcuno deve essere ugualissima per esempio per cozzi.
        Se vogliamo veramente costruire qualcosa bisoguerà alzare il tiro di intelligenza, mi sembra che il livello è decisamente scarso. Questo vuole dire che alle riunioni bisognerà mettere il meglio di voi e non fare i convitati di pietra. e più che altro dare la soddisfazione a chi ha partecipato di avere in qualcosa in cambio di questa sua partecipazione. Faccio una domanda per tutti. Dall'analisi dei giudici delle due torri appare evidente che stare o non stare alle riunioni è la stessa cosa. Io spero che lei capisca quello che sto dicendo.

Commenta

Working...
        X