La Giuria Del Due Torri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pt
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 1640
    • 12
    • 0
    • italia
    • Send PM

di sicuro il mio intervento non era diretto a te.......
    .....non ho bisogno della balia o di conferme soprattutto da te
    .....ricordati chi sei e la tua posizione in merito.........e non farmi sprecare altre parole.......non ne vale la pena.
    stai cozzando contro un muro e te ne accorgerai ben presto...............

Commenta

• TheVoice
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2004
      • 1286
      • 8
      • 0
      • Centro
      • Send PM

alla prima riunione della IFBB dove ci sei anche tu ti faccio vedere su quanti muri andrai a cozzare, ma il portante sono io!
      Intanto fai un buon lavoro per trovare il sostituto che conduca la WPF, so che stai chiedendo in giro a molti di ACCOLARSI tale ruolo.
      Con questo chiudo!

Commenta

• pt
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 1640
        • 12
        • 0
        • italia
        • Send PM

ok sarà lo scontro tra i muri.........vedi dove siamo arrivati......
        per la WPF non preoccuparti ad ogni uno il suo corso........
        tu hai bisogno di una bella strigliata dai vertici................

Commenta

• TheVoice
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2004
          • 1286
          • 8
          • 0
          • Centro
          • Send PM

come quella che hanno fatto a te sotto gli occhi di tutti alla riunione interfederale?
          Last edited by TheVoice; 25-11-2004, 15:50:09.

Commenta

• pt
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 1640
            • 12
            • 0
            • italia
            • Send PM

a me non risulta ciò che falsamente stai asserendo......chiedi ai tuoi vertici o ai presenti.........visto che ti consideri "il tuttologo" di turno.........
            questo tuo "particolare modo di fare" non ti porterà tanto lontano.............
            ma tenendo conto, oltremodo, della tua delicata situazione glucidica cerebrale ...... non infierisco........
            ..........forse le litigate ti alzano il tasso metabololico ...quindi servono anche come miglioramento dello stato di forma............
            ....ti verrò ad applaudire al Ludus.........se lo meriti.........

Commenta

• tavor
              Bodyweb Member
              • May 2004
              • 721
              • 9
              • 2
              • da qualche parte in lombardia
              • Send PM

questo post è una delle cose più tristi che mi è capitato di leggere...

dovreste solo provare l'effetto che fa leggervi...

altro che cominciare a fare gare, mi alleno per me stesso e basta piuttosto che avere a che fare con un ambiente così
              salva un albero mangia un castoro

tavorsss@hotmail.com

Commenta

• pt
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 1640
                • 12
                • 0
                • italia
                • Send PM

mi spiace che tu percepisci ciò............ma ogni essere deve avere la possibilità di difendersi quando accusato o punzecchiato in qualsiasi occasione........ e sempre dalla stessa persone e sempre con una serie immotivata di affermazioni o conclusioni.........

si tenta di postare quello che di buono e di regolare si sta facendo per questa competizione sempre dopo essere stato chiamato in causa dalle federazioni e dopo aver consultato l'organizzatore............ ma vedo che spesso è una guerra..... c'è sempre qualcuno a cui ciò che fai sta stretto, anche se lo fai nella trasparenza più assoluta.......
                le giuste ragioni comunque si portano avanti.............io mi sono sempre preso le responsabilità di ciò che faccio.................

Commenta

• tavor
                  Bodyweb Member
                  • May 2004
                  • 721
                  • 9
                  • 2
                  • Send PM

si ma non parlavo del caso singolo, anche io su alcuni casi specifici avrei reagito probabilmente allo stesso modo, guardate in generale:

da atleti che partecipano ad una gara senza sapere se saranno squalificati alla prossima, da bull che già nutre dubbi sulla giuria, dalle antipatie ai rancori che vi accompagnano...

mah...

veramente non lo dico per polemica, lo dico per affetto per BB, provate ad immaginare l'effetto che ha un giovane che desidera investire la propria vita in questo sport...

di più io auguro a tutti che domenica la superiorita di alcuni atleti sia tale da permettere un giudizio chiaro e senza dubbi...

perchè altrimenti temo, viste le premesse, che raggiungeremo degli apici di polemiche mai visti

tavorsss@hotmail.com

Commenta

• pt
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 1640
                    • 12
                    • 0
                    • italia
                    • Send PM

mi renco conto quanto affermi e in virtù di questo................nell'imminenza delle competizione il "tono" dovrebbe essere ben diverso ..........ciò riguarda tutti me compreso...........

noi stiamo lavorando a ns spese tra tel, carta, impegni e trasferimenti ecc...non per la gloria, ma per un bene comune che è patrimonio di tutti ove ogni uno mette dentro questo contenitore un pezzetto della propria esperienza.........
                    tante volte il troppo fare è distonico e spesso si intravedono interessi che non ci sono.........
                    questa giuria ha delle garanzie di trasparenza alla base e noi le dobbiamo far rispettare........questo è il mio compito...........

Commenta

• muscleshock
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2002
                      • 2016
                      • 64
                      • 2
                      • in culo ai lupi
                      • Send PM

Tavor......quando un nuovo meccanismo viene azionato.....si nutre talvolta dubbi.....sulla sua correttta funzionalità......Io spero a differenza tua che il livello sia si alto...ma non con picchi.....proprio x dimostrare la professionalità di questa giuria e del meccanismo in toto........

Poi sulle polemiche...dubbi....e qualsivoglia negatività.....si potrebbe discutere all'infinito.....ma non c'è TEMPO....la gara è alle porte......tra 72 ore esatte vi saranno già gli H/P e Donne su quel palco...........e il resto sarà già inutile.....

Sulle liti.........o scambi d'opinione.... (un pò forti,,,,a mio modo di vedere...)....ti posso garantire,,,e mi faccio garante in prima persona,,,che sia PT ...che The Voice...sono ottime persone.....dotate entrambi di quel dono,,da molti desiderato e invidiato...che di nome fa intelligenza.........Per qualche motivo a me oscuro......navigano su gamme d'onda diverse,,,,,con impossibilità attuale ad incontrarsi..........Quando interverrà un RESET GLOBALE del Software,,,,che governa e incatena le azioni di queste due menti superiori.....il sistema globale ne gioverà.....vedendo,,,non duplicato....bensì amplificato all'ennesima potenza l'impatto totale che la cooperazione di questi due produrrà.....

Ad majora.....
                      http://www.angelsuits.com
                      www.agneserusso.com

Commenta

• Rox68
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 1516
                        • 15
                        • 0
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock
                        Tavor......quando un nuovo meccanismo viene azionato.....si nutre talvolta dubbi.....sulla sua correttta funzionalità......Io spero a differenza tua che il livello sia si alto...ma non con picchi.....proprio x dimostrare la professionalità di questa giuria e del meccanismo in toto........

Poi sulle polemiche...dubbi....e qualsivoglia negatività.....si potrebbe discutere all'infinito.....ma non c'è TEMPO....la gara è alle porte......tra 72 ore esatte vi saranno già gli H/P e Donne su quel palco...........e il resto sarà già inutile.....

Sulle liti.........o scambi d'opinione.... (un pò forti,,,,a mio modo di vedere...)....ti posso garantire,,,e mi faccio garante in prima persona,,,che sia PT ...che The Voice...sono ottime persone.....dotate entrambi di quel dono,,da molti desiderato e invidiato...che di nome fa intelligenza.........Per qualche motivo a me oscuro......navigano su gamme d'onda diverse,,,,,con impossibilità attuale ad incontrarsi..........Quando interverrà un RESET GLOBALE del Software,,,,che governa e incatena le azioni di queste due menti superiori.....il sistema globale ne gioverà.....vedendo,,,non duplicato....bensì amplificato all'ennesima potenza l'impatto totale che la cooperazione di questi due produrrà.....

Ad majora.....

Commenta

• tavor
                          Bodyweb Member
                          • May 2004
                          • 721
                          • 9
                          • 2
                          • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock
                          Tavor......quando un nuovo meccanismo viene azionato.....si nutre talvolta dubbi.....sulla sua correttta funzionalità......
                          ciao Muscle...

è appunto per questo, oltre che per il momento particolare del due torri, che ci vorrebbe un minimo di rilassamento per l'ambiente.

Qui invece sono tutti astiosi e diffidenti...

eccheppalle dai!!!!

io comunque spero che domenica ( e sabato) venga fuori una splendida gara e che lunedì ci ritroviamo come nel più classico dei bar sport a parlare di femorali, squartamenti e striature sui culi

e non di arbitri cornuti nè

tavorsss@hotmail.com

Commenta

• giovepadre
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2004
                            • 608
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

Sono veramente amareggiato di leggere queste cattiverie oltretutto da persone che conosco e stimo
                            io direi di soprassedere sino a sabato ok!

Commenta

• Piero Nocerino
                              Vip User
                              • Jan 2003
                              • 7451
                              • 97
                              • 3
                              • Send PM

Originariamente Scritto da tavor
                              ciao Muscle...

è appunto per questo, oltre che per il momento particolare del due torri, che ci vorrebbe un minimo di rilassamento per l'ambiente.

Qui invece sono tutti astiosi e diffidenti...

eccheppalle dai!!!!

io comunque spero che domenica ( e sabato) venga fuori una splendida gara e che lunedì ci ritroviamo come nel più classico dei bar sport a parlare di femorali, squartamenti e striature sui culi

e non di arbitri cornuti nè
                              Hai perfettamente ragione su tutto Tavor....
                              Sono mesi che assisto alla diatriba tra PT e The Voice...Ogni volta che ( e' il caso di dirlo..) si "postano addosso" reciprocamente per me e' una staffilata al cuore. Sono amico ed estimatore di entrambi e nutro una imbarazzante impotenza nel non poter aggiustare cocci di un vaso rotto chissa perche'....
                              Chissa' perche'....
                              Perche' non facciamo un regalo al buonsenso e all'intelligenza che vi accomuna...Il comun denominatore e' la passione, e questo lo so per certo...e lo e' per entrambi. Non posso piu' stare zitto e lavarmi la mani per un cancro amicale che mi rode e che, a loro stessi non puo' far piacere...
                              Ragazzi, fatevi e fatemi rendere questo il 2t il piu' bello mai vissuto. Provate!
                              Provate a guardarvi negli occhi e, per quanto vi conosco non potete avere realmente dentro quell'astio che sembrate manifestare e che sembra ormai INERZIALE!!!!!!!
                              Vi aspetto al bar "duetorri" per un caffe'....
                              Vi voglio Bene
                              Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                              http://www.cromosoma6.com

Commenta

• HugeArms
                                Vip BW User
                                • Jan 2002
                                • 2342
                                • 44
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino
                                Hai perfettamente ragione su tutto Tavor....
                                Sono mesi che assisto alla diatriba tra PT e The Voice...Ogni volta che ( e' il caso di dirlo..) si "postano addosso" reciprocamente per me e' una staffilata al cuore. Sono amico ed estimatore di entrambi e nutro una imbarazzante impotenza nel non poter aggiustare cocci di un vaso rotto chissa perche'....
                                Chissa' perche'....
                                Perche' non facciamo un regalo al buonsenso e all'intelligenza che vi accomuna...Il comun denominatore e' la passione, e questo lo so per certo...e lo e' per entrambi. Non posso piu' stare zitto e lavarmi la mani per un cancro amicale che mi rode e che, a loro stessi non puo' far piacere...
                                Ragazzi, fatevi e fatemi rendere questo il 2t il piu' bello mai vissuto. Provate!
                                Provate a guardarvi negli occhi e, per quanto vi conosco non potete avere realmente dentro quell'astio che sembrate manifestare e che sembra ormai INERZIALE!!!!!!!
                                Vi aspetto al bar "duetorri" per un caffe'....
                                Vi voglio Bene
                                vengo anchio, grazie,caffè e brioche li prendo volentieri
                                sdrammatiziamo un po'
                                LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

Working...
                                X