La Giuria Del Due Torri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheVoice
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2004
    • 1286
    • 8
    • 0
    • Centro
    • Send PM

Originariamente Scritto da assunta
    Guarda che bella dritta di do.............................aspettiamo di sapere quale altre scuse ti inventi, dopo di che decideremo
    Ma adesso che leggo meglio tu non sei daccordo sulla squalifica ai mondiali lo farò presente, hai un'alleata.
    Assunta a te piace fa notare le cose, ma poi vedo che quando avviene il contrario non sei capace a dare risposte. Quindi prima di partire all'attacco (come sempre) verso di noi o l'interfederale tieni bene a mente che voi non siete ne casti ne puri.
    Il caso Cozzi rimarrà in sospeso perchè è ritenuto il pupillo del presidente!
    Che mi cercavi non lo sapevo, però è meglio che in questo periodo mi lasci stare, tornerò ready dopo il Ludus per qualsiasi chiarimento.
    Poi da quando in quando tinei presente quello che dico mi sembra che lo fai solo dove ti torna comodo
    Per la questione del ragazzo non ne ho la certezza, infatti ho solo riportato quello che mi aveva detto lui senza dare verità assolute.
    Piuttosto della NABBA chi era presente al Freeway per avvisare gli atleti?
    Io ho visto Fasciani per lo CSEN, Filippi/Cabau per la IFBB, Vianello/Coselli per la WABBA ma la NABBA mi è sfuggita, forse non lo conoscevo!

Commenta

• muscleshock
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2002
      • 2016
      • 64
      • 2
      • in culo ai lupi
      • Send PM

Originariamente Scritto da TheVoice
      Assunta a te piace fa notare le cose, ma poi vedo che quando avviene il contrario non sei capace a dare risposte. Quindi prima di partire all'attacco (come sempre) verso di noi o l'interfederale tieni bene a mente che voi non siete ne casti ne puri.
      Che mi cercavi non lo sapevo, però è meglio che in questo periodo mi lasci stare, tornerò ready dopo il Ludus per qualsiasi chiarimento.
      Poi da quando in quando tinei presente quello che dico mi sembra che lo fai solo dove ti torna comodo
      Per la questione del ragazzo non ne ho la certezza, infatti ho solo riportato quello che mi aveva detto lui senza dare verità assolute.
      Io ho visto Fasciani per lo CSEN, Filippi/Cabau per la IFBB, Vianello/Coselli per la WABBA ma la NABBA mi è sfuggita, forse non lo conoscevo!
      Scusa The Voice cancella il mio nome....io ero presente al freeway....come moderatore di tutti....io non sono legato a nessuna sigla federale,,,,,,e voglio rimanere libero come il vento,,,,,rimanendo comunque amico di tutti
      P.S. i rappresentanti Wabba presenti dal venerdi erano Salvalaggio/Coselli
      Last edited by muscleshock; 24-11-2004, 18:14:55.
      http://www.angelsuits.com
      www.agneserusso.com

Commenta

• muscleshock
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2002
        • 2016
        • 64
        • 2
        • in culo ai lupi
        • Send PM

Originariamente Scritto da RAK
        Assunta ...sara' certamente al Ludus..per lei e' molto piu' comodo...cosi' avrete tutti la possibilita' (non invidiabile) di conoscerla....
        Assunta non è chi credete,,,,,
        http://www.angelsuits.com
        www.agneserusso.com

Commenta

• RAK
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2004
          • 508
          • 0
          • 0
          • Send PM

...qualunque essa sia ....e da qualunque galassia provenga,non cambia il rak-pensiero !!
          Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

Commenta

• RAK
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2004
            • 508
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock
            Scusa The Voice cancella il mio nome....io ero presente al freeway....come moderatore di tutti....io non sono legato a nessuna sigla federale,,,,,,e voglio rimanere libero come il vento,,,,,rimanendo comunque amico di tutti
            P.S. i rappresentanti Wabba presenti dal venerdi erano Salvalaggio/Coselli
            ---non sapevo che ti kiamavi...PONZIO P .......

Commenta

• giovepadre
              Bodyweb Member
              • Feb 2004
              • 608
              • 3
              • 0
              • Send PM

Oggi sono partite dalla federazione nostro malgrado 3 lettere di sqalifica per tre anni a tre campioni azzurri ifbb mi rammarico poichè queste persone oltre che ateti con la A maiuscola sono tre amici

Commenta

• RAK
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2004
                • 508
                • 0
                • 0
                • Send PM

..ma come si dice ...LA LEGGE E' UGUALE (ifbb)per tutti .....

Commenta

• Assunta B.
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2004
                  • 172
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Vorrei sapere dove hai letto o chi te l'ha detto che la la nabba sarebbe stata presente a carrara ad avvisare gli atleti? E poi dopo che siete stati così eroi a quanti avete fatto cambiare idea? (a nessuno) Vi piaceva comunque esserci anche se non sul palco ma il vostro bello show comunque lo avete fatto lo stesso. Il nostro chiarimento sarà sicuramente dopo il ludus questo te lo concedo ti vengo proprio a trovare in palestra
                  Sei sempre superficiale, dove hai letto che noi siamo casti e puri?
                  In 20 anni di attività come nabbaitalia sicuramente abbiamo fatto degli errori non siamo marziani, ma umani,

Caso cozzi: ma si può dare la squalifica a uno che ha vinto tutto nella nabba
                  perche se decidesse di fare la competizione "pizza e fichi" che la
                  nabba organizza per tutti i mister univeso ha proprio bisogno di
                  squalifica!!!!!! stai mettendo a dura prova la tua intelligenza, volevo evitarti questo test, ma visto che insisti
                  Last edited by Assunta B.; 25-11-2004, 08:06:50.

Commenta

• Assunta B.
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2004
                    • 172
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da RAK
                    ..ma come si dice ...LA LEGGE E' UGUALE (ifbb)per tutti .....
                    padregiove non ha bisogno dell'eco
                    Last edited by Assunta B.; 25-11-2004, 07:55:23.

Commenta

• Rox68
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 1516
                      • 15
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da TheVoice
                      A Carrara ho visto Massaroni ma di domenica, il giorno successivo al Freeway...
                      Forza Marco...mancano solo 10 giorni....

Commenta

• TheVoice
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2004
                        • 1286
                        • 8
                        • 0
                        • Centro
                        • Send PM

Originariamente Scritto da assunta
                        Vorrei sapere dove hai letto o chi te l'ha detto che la la nabba sarebbe stata presente a carrara ad avvisare gli atleti? E poi dopo che siete stati così eroi a quanti avete fatto cambiare idea? (a nessuno) Vi piaceva comunque esserci anche se non sul palco ma il vostro bello show comunque lo avete fatto lo stesso. Il nostro chiarimento sarà sicuramente dopo il ludus questo te lo concedo ti vengo proprio a trovare in palestra
                        Sei sempre superficiale, dove hai letto che noi siamo casti e puri?
                        In 20 anni di attività come nabbaitalia sicuramente abbiamo fatto degli errori non siamo marziani, ma umani,

Caso cozzi: ma si può dare la squalifica a uno che ha vinto tutto nella nabba
                        perche se decidesse di fare la competizione "pizza e fichi" che la
                        nabba organizza per tutti i mister univeso ha proprio bisogno di
                        squalifica!!!!!! stai mettendo a dura prova la tua intelligenza, volevo evitarti questo test, ma visto che insisti
                        Non me la detto nessuno, ma tutte le federazioni erano presenti la per rendere nota la normativa, questo per evitare discussioni future e per far decidere in piena libertà l'atleta quale gara fara senza che lo venisse a scoprire in un secondo tempo quando sarebbe stato ormai troppo tardi, ma qui stiamo parlando di coscenza.
                        Intanto moltissimi atleti erano presenti e non hanno gareggiato, al contrario di quello che dici tu, quindi l'informativa ha funzionato benissimo.
                        Poi per il discorso Cozzzi che tanto enfatizzate come MR Universo, ti voglio ricordare che la IFBB ha bloccato l'accesso al Ludus a due pionieri di questa federazione Martinez e Sarni (ex PRO IFBB, qualcosina in più di un MR. UNIVERSO), quindi o la legge è uguale per tutti o è meglio stare
                        Poi evita di venire a trovarmi, da i tuoi discorsi capisco nettamente che non abbiamo niente in comune e ne sono ben felice.
                        Quindi tu rimani a casa tua e spera che l'interfederale rimanga in piedi, questo sempre per il VOSTRO bene
                        Last edited by TheVoice; 25-11-2004, 10:00:20.

Commenta

• pt
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2002
                          • 1640
                          • 12
                          • 0
                          • italia
                          • Send PM

ritorniamo per un attimo al post originario..............

a parziale rettifica di quanto riportato dallo scrivente:
                          "......nello score verranno eliminati i tre punteggi più alti e i tre punteggi più bassi.....
                          .......i giudizi del pre gara non saranno sommati a quelli della finale........i sei finalisti saranno votati ex novo nella gara finale......."

ciò a garanzia di trasparenza e chiarezza

Si raccomanda i giudici di indossare tassativamente divisa federale con logo e cravatta riportante l'egida o l'emblema della federazione di appartenza, uitamente al tesserino che ne attesti la titolarità.

I tesserini saranno ritirati vistati e riconsegnati ai giudici all'atto della manifestazione....

le polemiche lasciatele a casa e fateci lavorare tranquilli..........si sta facendo l'impossibile per garantire qualità di giudizio, imparzialiata e trasparenza in concerto con tutte le sigle federali........

"il due torri è degli atleti e a loro và garantito il buon esito dell'evento"

Commenta

• TheVoice
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2004
                            • 1286
                            • 8
                            • 0
                            • Centro
                            • Send PM

PT non mi sembra che tu sia moderatore? anche perchè stiamo parlando di giurie, atleti squalifiche, ecc. mi sembra tutto più che attinente al thread.
                            Quindi intervieni quando vuoi anche tu,ma non dire cosa devo o non devo fare.
                            Grazie

Commenta

• pt
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2002
                              • 1640
                              • 12
                              • 0
                              • italia
                              • Send PM

sempre uguale ............non cambi mai........no comment......

Commenta

• TheVoice
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2004
                                • 1286
                                • 8
                                • 0
                                • Centro
                                • Send PM

La stessa cosa vale anche per te, devi sempre bettere bocca anche quando non sei interpellato, adesso non fare dicendo che sono io che vengo a cercarti o ad attaccarti, non riesci ad ignorarmi (al contrario di come faccio io)
                                Pensa a prepararti la tua bella giacchettina, ricorda che è ammeso solo un logo

Commenta

Working...
                                X